Spedire ad Aarhus

Spedire ad Aarhus

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi ad Aarhus in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi ad Aarhus:


Spedire buste ad Aarhus di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino ad Aarhus:


Tempi di consegna per Aarhus:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Aarhus il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi ad Aarhus:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Aarhus:

Aarhus è il principale porto della Danimarca, nonché la seconda città più popolosa del paese. Nel 2017, Aarhus avrà l'occasione di accrescere esponenzialmente la propria visibilità internazionale grazie alla nomina di Capitale Europea della Cultura.

La città prende il nome dal fiume che sfocia nelle sue vicinanze, che in danese antico vuol dire proprio foce del fiume.

Aarhus è aperta su una baia di grandi dimensioni, sulla costa orientale della penisola dello Jutland e, nei secoli passati, la sua posizione ha contribuito ad accrescere in maniera notevole la sua importanza.

La posizione protetta nel tratto di mare che affaccia verso la penisola scandinava, ha fatto sì che diventasse un punto nodale negli scambi commerciali tra lo Jutland, l'arcipelago danese, la Svezia, i Paesi Baltici e la Germania.

I ritrovamenti archeologici più datati risalgono al VII secolo e sono attribuiti alle antiche frequentazioni vichinghe.

Il nucleo abitativo originario, tuttavia, risale al IX secolo, quando venne edificata quella che gli archeologi chiamano casa lunga vichinga, una struttura che si estendeva in lunghezza e che fungeva sia da alloggio comune che da luogo di lavoro.

In seguito, Aarhus divenne un centro economico fiorente, con numerosi e raffinati artigiani del legno e popolato da commercianti che vendevano ceramiche importate dall'est Europa e pietre preziose provenienti dalla Scandinavia.

La città conserva gelosamente il suo monumento più importante e simbolico, la cattedrale dedicata a San Clemente nel XIII secolo, la più grande di Danimarca, ancora recante i preziosi affreschi antecedenti al 1536, anno durante il quale vennero imbiancati in segno di spregio in occasione della Riforma Protestante.

Eccezionale per significati e storia è anche la Chiesa di Nostra Signora, già cattedrale cittadina prima che fosse completata la cattedrale di San Nicola e recante una cripta considerata fra gli ambienti religiosi più antichi di tutta la Scandinavia, grazie ad una datazione che inquadra numerosi elementi ai decenni precedenti al 1100.

Oggi, Aarhus è un centro molto attivo per quanto riguarda l'arte e le iniziative tese al recupero del suo ingente patrimonio artistico e culturale.

Il museo ARoS è uno dei più grandi di tutta l'Europa settentrionale, con una superficie espositiva di oltre 17000 metri quadrati. Imperdibile per chi giunge ad Aarhus è il Den Gamle By, la città vecchia, un vero e proprio museo all'aperto che ricostruisce fedelmente il tipico villaggio danese: inaugurato nel 1914 accoglie oltre 3,5 milioni di visitatori ogni anno. La parte alta della città è quasi interamente occupata dal campus universitario, che ospita circa 34000 studenti e che figura nei primi posti fra i migliori atenei al mondo.

Joomla SEF URLs by Artio