Spedire ad Amsterdam

Spedire ad Amsterdam

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi ad Amsterdam in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi ad Amsterdam:


Spedire buste ad Amsterdam di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino ad Amsterdam:


Tempi di consegna per Amsterdam:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Amsterdam, o alla partenza, il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi ad Amsterdam:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Amsterdam:

Amsterdam è la capitale dei Paesi Bassi e conta un numero di abitati maggiore a 820.000. Nota anche come la Venezia del nord per via dei suoi innumerevoli canali divenuti nel 2010 Patrimonio dell'UNESCO, Amsterdam rappresenta una delle mete turistiche europee più di successo sia perché è considerata la capitale del divertimento e del proibito per via della presenza di coffee shops, autorizzati alla ventita di marijuana e derivati della cannabis (in realtà la cannabis non è legale, bensì tollerata; ciò significa che vendita di una quantità inferiore ai cinque grammi per cliente ed il possesso di quantità fino a trenta grammi non sono perseguite dalla legge), per il famosissimo De Wallen, ovvero il quartiere a luci rosse  sia per le innumerevoli attrattive culturali e le architetture moderne e antiche e per i numerosi musei storici. La bandiera ufficiale di Amsterdam rappresenta tre croci bianche (le tre croci di Sant'Andrea) su uno sfondo rosso e nero che sono associate alle tre parole del motto ufficiale della città: Heldhaftig, Vastberaden, Barmhartig, ovvero valorosa, decisa, misericordiosa. Situata nell'Olanda occidentale su un terreno pianeggiante a due metri dal livello del mare,  Amsterdam è attraversata dal fiume Amstel che confluisce nei suoi canali. Ha un clima tipicamente oceanico caratterizzato da forti venti da nord-est che causano le gelate. Tuttavia gli inverni sono miti grazie anche alla peculiarità della città di essere circondata per tre quarti dal mare. Le estati calde ma non afose. Amsterdam venne fondata nel XII secolo da un gruppo di pescatori che formò un villaggio nei pressi del fiume Amstel. La sua storia si riflette nei monumenti presenti al suo interno, che rappresentano uno dei principali luoghi di attrazione per i turisti. Uno dei luoghi più visitati è la storica piazza Dam, erettasulla prima diga sull'Amstel in cui è presente anche il Palazzo Reale in stile barocco, costruito inizialmente come sede del municipio e poi adibito a residenza reale e la Nieuwe Kerk, "Chiesa Nuova", risalente al XV secolo. Da un punto di vista culturale Amsterdam è ricca di attività artistiche, musicali, teatrali, nonché uno dei principali centri museali europei. Tra i musei più importanti ricordiamo il Museo di Van Cogh, il Museo di Anna Frank, il Museo delle cere Madame Tussaud, il Museo della Canapa. Amsterdam ha un efficiente rete di trasporti che include autobus urbani e interurbani, metropolitane, treni, e un aeroporto. Una delle caratteristiche tipiche del sistema di trasporto della città è l'utilizzo delle biciclette, molto in voga sia tra gli abitanti che tra i turisti. Amsterdam è una delle città europee più belle che riesce a mettere insieme cultura e divertimento.

Joomla SEF URLs by Artio