mappa belfast regno unito

Spedire a Belfast

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Belfast in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Belfast:


{rsform 55}

Spedire buste a Belfast di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Belfast:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Belfast:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Belfast il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Belfast:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Belfast:

Belfast è un comune inglese di 333.871 abitanti situato a metà tra le conte di Antrim e Down.

Belfast è la capitale dell'Irlanda del Nord,una delle quattro nazioni costitutive del Regno Unito,situata sull'estuario del fiume Lagan.

Già nel 1888 Belfast ebbe il titolo di città

Centro industriale del nord Irlanda ,Belfast annoveratra le sue produzioni quella di lino,produzione del tabacco,fabbrica di corde e costruzioni di navi,a Belfast ha sede la famosa compagnia navale Harland and Wolff che costrui il famigerato transatlantico RMS Titanic, partito da Southampton il 10 aprile 1912 ed affondato durante la rotta per New York cinque giorni dopo.

Il sopracitato evento sconvolese il mondo e l'opinione pubblica sopratutto per il ridottissimo numero di supersisti appena 705 su 2.223 passeggeri imbarcati.

Ciò catapultò Belfast sul palcoscenico mondiale e la città giocò un ruolo di rilievo durante tutta la Rivoluzione Industriale,infatti l'intensa industrializzazione e la migrazione fecero della cittàla più grande città d'Irlanda.

Dopo i disordini che la travolsero negli anni '70,oggi,la città si presenta come un grande polo industriale oltre che commerciale, forense, universitario ed artistico,dimora di capolavori vittoriani come la Queen's University o il bellissimo Botanic Gardens nel paticolarissimo Queen's Quarter,qui sono locati gallerie d'arte,atelier,locali notturni.

Nel centro storico non mancano luoghi d'interesse come la City Hall o la Linen Hall Library,stupefacente biblioteca fondata nel 1788 per chi ha fame di cultura,ha qui sede lo storico Crow Liquor Saloon in Great Victoria Street,un vero gioiello dell'epoca vittoriana dove i visitatori possono ristorarsi con una pinta di Guinness.

Edifici storici da non perder sono anche La Custom House di High Street,in stile corinzio,La Grand Opera House,teatro fondato nel 1894 dall'architettura sontuosa,Il Laganside,il Lagan Lookou Center ed il Waterfront Hall dove si tengono i concerti di rilievo della città e l'immancabile castello della città:Il Belfast Castle costruito nel 1870 che offre una spettacolare vista della città.

Immancabile la tappa agli storici cantieri di Harland and Wolff e all'Ulster Folk and Trasport Museum dove è narrata la storia dello sfortunato Titanic,un salto nel futuro è possibile visitando l'Odyssey's W5,centro interattivo dedicato alla scienza ed alle scoperte che con la galleria del vento,la spiegazione sul come nascono le auto da corsa si può scoprire addirittura come nascono i tornadi.

La Shankill Road è uno dei quartieri più particolari in quanto è costellato da murales che riflettono l'appartenenza politica e religiosa delle due comunità,questi riflettono la fedeltà alla corona britannica o il sostegno a gruppi paramilitari protestanti,o sono dedicati all'esercito repubblicano irlandese o hanno temi quale lingua o folklore,fatto sta che colorano la città in modo sublime!

Belfast è servita da due aeroporti uno in città Il Belfast City Airport ed il Belfast International Airport che dista solo 24km dal centro.

Il CAP di Belfast è: BT1-BT17-BT29-BT36-BT58