Spedire a Brema

Spedire a Brema

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Brema in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Brema:


Spedire buste a Brema di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Brema:


Tempi di consegna per Brema:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Brema il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Brema:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Brema:

Situata sulle rive del fiume Weser, a circa 60 km prima del punto in cui il fiume sfocia nel Mare del Nord, Brema è la più antica città-stato tedesca (con più di 1200 anni), situata nel nord-ovest della Germania. E’ capitale dello stato omonimo al quale appartiene anche la città di Bremerhaven. La città più vicina è Amburgo, situata a 95 km di distanza. Il fiume Weser, si allarga in prossimità della città, permettendo la navigazione a navi di grosse dimensioni, e ciò rende possibile l’esistenza del porto più antico della Germania, secondo per grandezza solo dopo quello di Amburgo. Brema è, inoltre, sede di un importante aeroporto che possiede il primato in Europa fra gli aeroporti più centrali. La città viene spesso definita innovativa, storica, vivace e marinara. Marinara, nonostante il suo mare sia in realtà il fiume Weser. Storica perché, appunto, è una delle più antiche città della Germania e quindi possiede una lunga tradizione culturale. Vivace perché si presenta come una città dai due volti: tranquilla durante il giorno e frizzante la sera, grazie ad un vivace e alternativo intrattenimento notturno. Praticamente è una città che riesce a tenersi al passo con grandi metropoli come Berlino, anche se l’urbanizzazione non può di certo paragonarsi a quest’ultima.  Essendo una delle città più antiche della Germania, molti sono i musei, i monumenti e gli edifici antichi di estrema bellezza presenti a Brema. E’ la città in cui è ambientata la favola dei “Quattro Musicanti” dei fratelli Grimm che rese per sempre memorabile la città nell’immaginario di generazioni di bambini.

Joomla SEF URLs by Artio