Spedire in Bulgaria

Spedire in Bulgaria

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi in Bulgaria in modo sicuro, rapido e garantito. SpedireSubito.com è un servizio di spedizione online, con ritiro e consegna a domicilio, tramite Corriere Espresso. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti. Se devi spedire buste o pacchi in Bulgaria scegli di inviarli con SpedireSubito.com! Con noi le spedizioni sono semplici e veloci, dovrai solo scrivere le dimensioni del pacco e il suo peso e la nostra vastissima offerta di servizi ti consentirà di spedire praticamente di tutto compreso il vino e l’olio. Eseguiamo il trasporto e le consegne con meticolosa attenzione e con il rispetto dei tempi promessi. Lavoriamo su tutto il territorio europeo ed offriamo servizio di ritiro e consegna a domicilio, nonché aiuto per l’imballaggio corretto della merce delicata.



Spedire pacchi in Bulgaria:


Devi spedire un pacco in Bulgaria? Scegli di spedire con noi! Lavoriamo tramite Corriere Espresso ed abbiamo un’organizzazione logistica ispirata ai moderni sistemi di gestione europei. Garantiamo la consegna del tuo pacco entro sette giorni lavorativi e ti proponiamo un servizio di consegna per pacchi extra-large in tutta Europa. Le nostre tariffe sono estremamente competitive: i pacchi fino a 15 kg un costo di 26,40 euro, i pacchi fino a 30 kg un costo di 35 euro ed i pacchi fino ai 60 kg un costo di soli 55 euro. Se il pacco che devi spedire supera i 60 kg potrai chiedere un preventivo personalizzato e spedire comunque con noi.

Spedire buste in Bulgaria di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Hai urgenza di inviare una busta in Bulgaria? Non sai a chi rivolgerti e hai paura non arrivi a destinazione? SpedireSubito.com si occupa della spedizione di buste in Bulgaria con consegna in sole 24 ore! Il costo per la tua spedizione è estremamente conveniente, soli 18,90 euro per buste che pesano fino a 500 grammi. Potrai inoltre contare sempre sul nostro servizio di assistenza per qualunque domanda, i nostri operatori sono al tuo servizio, disponibili a rispondere alle tue richieste.

Spedire vino in Bulgaria:


Se devi inviare in Bulgaria delle bottiglie di vino puoi spedire con SpedireSubito.com: spesso accade che certi materiali come il vino e l’olio d’oliva vengano danneggiati durante il trasporto proprio per la loro fragilità, ma SpedireSubito.com si può occupare dell’imballaggio del tuo vino con un metodo studiato e testato proprio per evitare situazioni che possano nuocere al prodotto. SpedireSubito.com offre il servizio di spedizione vino in Bulgaria con ritiro e consegna a domicilio, potrai quindi spedire fino a 36 bottiglie comodamente da casa spendendo solo 95 euro.

Tempi di consegna in Bulgaria:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Bulgaria il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

 

Procedura per spedire pacchi in Bulgaria

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni sulla Bulgaria:

La Bulgaria è uno degli stati che compongono l'Europa. Ha una popolazione composta da diverse etnie che conta circa 7 milioni di abitanti. Oltre ai bulgari sono quindi presenti romeni, turchi e varie minoranze come gli aromeni, gli ebrei e i greci. Situata nel centro della regione balcanica, presenta una morfologia molto varia, caratterizzata da pianure e montagne, che si estende su una superficie di 110 994 km² Confina con il Mar Nero ad est, con la Grecia e la Turchia a sud, con la Serbia e la Macedonia ad ovest e con la Romania e nord, da cui è divisa dal fiume Danubio. Questo stato gode di innumerevoli riserve naturali, fiumi e laghi. Il clima della Bulgaria si può definire marittimo-continentale e dipende principalmente dalle zone in cui ci si trova. La lingua ufficiale è il bulgaro, ma, per via delle diverse etnie presenti al suo interno, sono parlate anche altre lingue corrispondenti alle minoranze etniche. La capitale della Bulgaria è Sofia, immensa città costituita da circa 1.300.000 abitanti, principale centro amministrativo, culturale ed economico dello stato. Vi sono poi tra le altre città più grandi Plovdiv, Varna, Burgas, Ruse, Pleven e Sliven. La Bulgaria è una Repubblica parlamentare con una propria costituzione entrata in vigore nel 1991, un presidente e un primo ministro che gestisce il consiglio dei ministri. L'economia bulgara è crollata dopo il 1989, crollo dovuto principalmente al collasso del mercato di due soggetti a cui l'economia bulgara era strettamente connessa: l'Unione Sovietica e il COMECON. Nel 1996 l'economia bulgara subì un'altra crisi dovuta alle insufficienti riforme economiche. Oggi l'economia del paese sembra in crescita e anche il PIL sembra aumentare annualmente. La Bulgaria è ricca di risorse minerarie come il carbone, lo zinco, il ferro e il petrolio, le cui estrazioni rappresentano la principale attività economica.

Joomla SEF URLs by Artio