Spedire a Cluj Napoca

Spedire a Cluj Napoca

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Cluj Napoca in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite Corriere Espresso con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Cluj Napoca:


{rsform 53}

Spedire buste a Cluj Napoca di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Cluj Napoca:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Cluj Napoca:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Cluj Napoca il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Cluj Napoca:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Cluj Napoca:

Cluj Napoca è l'antica capitale e attuale capoluogo della regione Transilvania, con i suoi oltre 300 mila abitanti è la terza città per popolazione della Romania.

Situata nelle vicinanze delle sponde del fiume Somesul Mic e circondata da ridenti colline, dista solo 480 chilometri da Bucarest.

La storia di Cluj Napoca comincia nel II sec dopo Cristo sotto il predominio dell'impero romano. I segni del suo passato sono ancora ben evidenti nei bellissimi edifici che si affacciano sulla piazza principale (Piata Libertatii, Piazza della Libertà) e che spaziano dallo stile gotico a quello barocco, con testimonianze di costruzioni neoclassiche e rinascimentali.

Sono degni di nota anche la Chiesa di San Michele (Biserica Sfantul Mihail) principale cattedrale della città e maestoso esempio di architettura gotica, il Museo di Arte ospitato all'interno del Palazzo Banffy (Palatul Banffy), il Museo Etnografico della Transilvania (Muzeul de Etnografie al Transilvaniei) e i più di diecimila esemplari europei e tropicali racchiusi nell'immenso giardino Botanico fondato nel 1820.

Oggi Cluj Napoca è una città moderna e vivace, con un importante centro accademico e notevoli insediamenti industriali. A livello di divertimento la città offre molte alternative e numerosi bar, ristoranti, discoteche e locali di ritrovo. La sua impronta multiculturale e di apertura nei confronti del nuovo emerge non solo dalle costruzioni presenti, ma anche dalla gastronomia e dal susseguirsi di eventi a sfondo culturale che deliziano i suoi abitanti e l'incalzante turismo.

La Ursus e la Farmec, aziende rispettivamente produttrici di birra e prodotti cosmetici sono il fiore all'occhiello dell'economia di Cluj Napoca.

A livello di trasporti locali Cluj Napoca vanta una buona e capillare rete di autobus, filobus e tram. Inoltre, il Cluj International Airport e l'efficiente sistema di trasporto ferroviario rendono facili gli spostamenti e i collegamenti con il resto del Paese, dell'Europa e di tutto il mondo.

Infine, il Fotbal Club CFR 1907 Cluj è uno tra i più prestigiosi club calcistici della Romania.