Spedire a Colonia

Spedire a Colonia

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Colonia in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Colonia:


Spedire buste a Colonia di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Colonia:


Tempi di consegna per Colonia:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Colonia il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Colonia:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Colonia:

Colonia è la quarta città della Germania per numero di abitanti, capitale storica, economica e culturale della Renania e città chiave della regione del Nord Reno-Vestfalia. La sua area metropolitana raggiunge oltre 10 milioni di abitanti, fattore che ne fa una delle maggiori metropoli europee. Venne fondata dai Romani, intorno al 30 a.C. e per questo è anche una delle città più antiche. Si trova vicino ad altre due città importanti della Germania, Bonn a sud e Dusseldorf a nord. Proprio come quest’ultima, Colonia basa la propria ricchezza nelle assicurazioni e nei media, infatti è un’importante centro di produzione televisiva, artistica e culturale. Ospita grandi aziende internazionali come la Ford e la Toyota. Per tali motivi è considerata il maggior centro economico del Nord-Reno Westfalia. Ha un efficiente trasporto urbano e interurbano. La sua stazione centrale costituisce  il nodo ferroviario internazionale più occidentale di tutta la Germania. La città, inoltre possiede un treno notturno che la collega con Milano. Ha una rete metropolitana formata da 11 linee e diverse linee di autobus. Un aspetto di notevole importanza che riguarda il sistema di trasporti a Colonia consiste nel poter usufruire di tutti i mezzi attraverso un unico biglietto. L’ aeroporto di Colonia  è uno dei più grandi aeroporti merci tedeschi ed è conosciuto per i voli low cost.