Spedire in Croazia

Spedire in Croazia

SpedireSubito.com utilizza diversi servizi di spedizione e corrieri espressi internazionali per effettuare spedizioni in Italia e in tutta Europa. Per spedire in Croazia puoi affidarti a noi ed avere un servizio di qualità molto elevata. I costi di spedizione sono fra i più convenienti sul mercato ed offriamo il servizio di ritiro e consegna dei pacchi a domicilio. Garantiamo inoltre almeno tre tentativi di consegna e ben cinque giorni di giacenza presso il centro di smistamento che si trova più vicino al destinatario. .





Spedire pacchi in Croazia:


Quando si sceglie di spedire un pacco con SpedireSubito.com si ha la certezza di ricevere un costante servizio di assistenza telefonica dalle 9 alle 23 con staff cordiale e ben preparato. È possibile spedire pacchi di ogni dimensione e forma in Croazia chiedendo un preventivo personalizzato, oppure spedire pacchi fino a 60 kg investendo al massimo 55 euro.

{rsform 77}

Spedire buste in Croazia di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


SpedireSubito.com è la scelta giusta per l’invio di buste in Croazia: garantiamo un tempo di consegna massimo di 24 ore e facciamo dell’attenzione alle esigenze del cliente la nostra filosofia aziendale principale. Se spedisci una busta in Croazia con noi potrai seguire il suo iter di viaggio on-line in ogni momento.

{rsform 54}

Spedire vino in Croazia:


Per spedire vino in Croazia utilizza i servizi offerti da SpedireSubito.com e sarai sicuro dei tempi di spedizione, dei costi e dell’integrità della tua merce recapitata. SpedireSubito.com si occupa di spedire vino ed olio extravergine in tutta Europa senza che il carico si danneggi. Il vino si sa è molto delicato e il nostro staff si occuperà dell’imballaggio per evitare che si danneggi durante il trasporto. Il prezzo per l’invio del vino varia a seconda del numero di bottiglie che si spediscono: si possono spedire da sei a 36 bottiglie per un massimo di 95 euro. I tempi di consegna per la spedizione non supereranno le sette giornate lavorative.

{rsform 56}

Tempi di consegna in Croazia:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Croazia il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

Procedura per spedire pacchi in Croazia

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Con i nostri servizi online di spedizione è possibile spedire pacchi in tutta la Croazia, ed in città come:



Informazioni sulla Croazia:

La Croazia è uno degli stati europei, confinante con il mare Adriatico, la Slovenia e l'Ungheria a nord, la Serbia a est, la Bosnia Herzegovina e il Montenegro a sud-ovest.  Ha una popolazione molto ampia che conta circa 4.300.000 abitanti. Il territorio è molto vario, costituito da zone montuose, costiere e da pianure e colline. Per via di questa varietà di paesaggi anche il clima è molto diverso a seconda delle zone: semi-continentale nelle zone di pianura, alpino nelle zone montuose, submediterraneo nelle zone costiere e mediterraneo nelle zone di collina.  La lingua più diffusa è il croato, ma sono inoltre presenti, anche se in minoranza, l'italiano, l'ungherese e il serbo. La religione predominante quella quella Cattolica, seguita dalla religione Ortodossa e quella Islamico-sunnita Dal punto di vista politico la Croazia rappresenta una Repubblica parlamentare dotata di una Costituzione propria originaria del 1990. Ha un proprio Presidente della Repubblica che è anche Capo dello Stato, un Parlamento e un Governo capitanato da un Primo Ministro. Il potere giudiziario è gestito da una Corte Suprema, una Corte Costituzionale e dalle corti comunali e reglionale. Questo stato è entrato a far parte dell'Unione Europea recentemente, precisamente nel luglio del 2013. Essendo uno stato che contiene diverse etnie, la sua storia e molto varia, ricca di influenze orientali e mediterranee. La capitale della Croazia è Zagabria, città molto grande che conta circa 879.200 abitanti. Tra le altre città vi sono Spalato, Fiume, Zara, Ragusa, Castelli e Pola. L'economia del paese è in continua crescita ed è basata principalmente sul settore terziario, sull'industria leggera e sul turismo che, negli ultimi anni, sta diventanto una delle attività economiche più redditizie del paese. Una particolarità dell'economia croata consiste nell'organizzazione post-comunista.