Spedire a Dublino

Spedire a Dublino

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Dublino in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Dublino:


{rsform 55}

Spedire buste a Dublino di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Dublino:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Dublino:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Dublino il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Dublino:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Dublino:

Dublino è la capitale della Repubblica d'Irlanda. E' una città incantevole che conta circa 527.600 abitanti, nata sulla foce del fiume Liffey per opera dei Vichinghi che, molti secoli fa, la scelsero come luogo per il commercio degli schiavi. Il nome Dublino ha diverse interpretazioni. Tra queste vi è "città del guado fortificato" che è la traduzione più antica, oppure, meno correttamente, "stagno nero". La temperatura a Dublimo è molto fredda con inverni gelidi ed estati fresche. A sud della città si intravedono i monti Wicklow che la proteggono dai venti più freddi mentre ad est si affaccia sul mare d'Irlanda.  Dublino è una città fantasiosa, suggestiva, che suscita un po' di magia. La città dell'immaginazione, delle parole e delle opere di Swift, Shaw, Wilde, Joyce e Beckett. La città che ha incantato e spiazzato perfino lo psicanalista più famoso di tutti i tempi, Freud, il quale affermò che gli abitanti di Dublino non possono essere psicanalizzati poiché "troppo inclini alla fantasia". Oltre ad essere la capitale d'Irlanda è anche la capitale dei pub, della musica, della birra, la Guinness, famosa, densa e ottima birra scura che deteniene il Guinness dei Primati della birra più venduta. Questa città rappresenta una miscela armoniosa d'Irlanda e d'Inghilterra, anche se la città, cosi come i suoi abitanti, è molto diversa dai vicini cugini inglesi. L'interesse per le tradizioni rappresenta forse il punto di forza di questo popolo. Dublino è caratterizzata da edifici e monumenti in stile georgiano e vittoriano. Così grande ma allo stesso tempo così a portata di mano. Passeggiando per le sue vie si possono ammirare i suoi edifici storici, come, per esempio, il Trinity College, la più antica e importante università irlandese e la Cattedrale di Christ Churc, entrambi situati nel famoso Temple Bar, il quartiere situato sul fiume Liffey, per non parlare dell'antichissimo Castello di Dublino, risalente al 1204. Una città artistica e culturale, ricca di un'atmosfera quasi fiabesca che la rende unica.