Spedire a Düren

Spedire a Duren

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Duren in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Düren:


Spedire buste a Düren di documenti via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Düren:


Tempi di consegna per Düren:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Düren il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Düren:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Düren:

Düren è un citta tedesca di 92.904 abitanti situato nella regione della Rennaia Settentrionale-Vestfalia nel distretto di Colonia nel Circondario di Düren.

Capoluogo del circondario si è data il titolo di "Grande citta di circondario", sorge tra Colonia e Aquisgrana e sulle sponde del fiume Ruhr.
Anch’essa città molto antica, la sua fondazione si ipotizza da prima della nascita di Cristo era popolata dai celti, divenne un avamposto dell'Impero Romano e poi passo sotto ai Franchi i quali vi costruirono il primo castello,  durante il basso medioevo.

Devastata più volte, prima da alcune epidemie intorno al 17secolo , da un terremoto del 1755 e dalla guerra dei trent'anni successivamente; fu sotto occupazione dei Francesi per le guerre napoleoniche prima di passare sotto il controllo della Prussia dopo il famoso congresso di Vienna.

Durante i primi anni del '900 fu anche una delle città più ricche di germania grazie ad un notevole sviluppo economico, ma fu nuovamente distrutta dai bombardamenti della  seconda guerra mondiale.

La città offre diverse attrattive ed edifici di interesse storico artistico, primo tra tutti è la chiesa di Sant'Anna Die Annakirche,costruita nel 1500 custodisce la testa della santa mentre le reliquie sono locate nella chiesa di Santo Stefano a Mayence,la presenza della chiesa dedicata alla santa a fatto si che la città divenisse sede di pellegrinaggi; la città a giugno viene invasa dai turisti per la bellissima e coloratissima festa dedicata alla santa, edificio storico è il palazzo del Tribunale costruito nel 1940,uno dei pochi edifici sopravvissuti alla guerra, la strada principale della città, ed anche del centro storico è la Holzstrasse.

Il museo di Leopold-Hoesch inaugurato nel 1905 ha il nome del fondatore, in stile neobarocco all'interno sono presenti non solo sculture di bronzo ma anche per le bellissime collezioni d'arte ed è conosciuto come museo della regione, la chiesa Marienkirche distrutta nel 1944 fu ricostruita,era un antico monastero francescano; in onore dell'industria della carta di Düren motore dell'economia della città, fu fondato negli anni '80, il museo della carta che ospita anche la biennale degli artisti della carta, espongono artisti dei differenti paesi del mondo.

Da non perdere è il bellissimo castello di Burgau,situato nella foresta della città, con la torre

E' stata la patria natia di  Peter Gustav Lejeune Dirichlet, matematico e di Max von Schillings, compositore e direttore d'orchestra.
E' collegata dalla linea ferroviaria S 12 della S-Bahn di Colonia.

Il CAP di Düren è: 52349-52351-52353-52355

Joomla SEF URLs by Artio