Spedire a Erlagen

Spedire a Erlangen

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi ad Erlangen in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Erlangen:


Spedire buste a Erlangen di documenti via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Erlangen:


Tempi di consegna per Erlangen:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Erlangen il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Erlangen:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Erlangen:

Erlangen, Sede dell'Università Friedrich-Alexander-Universitat Erlangen Nurnberg, città della medicina,ha l'appellativo di essere la Berkeley della Franconia,tantissime sedi di ricerca nel settore high-tech, luogo perfetto per gli amanti della cultura.

La presenza della Siemens AG e del grande polo di ricerca come l'Istituto il Fraunhofer-Gesellschaft hanno fatto accrescere nel corso degli anni la reputazione di questa splendida città.

Storicamente la città non annovera avvenimenti importanti l'unico evento di spicco fu l'insediamento nella città degli Ugonotti fuggiti dalla Francia, previo il ritiro dell'Editto di Nantes nel 1685.

La città è considerata il punto di diamante del barocco tedesco,perfettamente conservata si presenta ai turisti ordinata con le sue strade ad angolo retto,la chiesa degli Ugonotti o Hugonottenkirche è anche la prima chiesa eretta al di fuori della nazione francese;semplice stilisticamente all'interno si presenta con la loggia, il pulpito e l'organo completamente in stile barocco.

Il meraviglio castello del Margravio,con annessi parco ed orangerie,è anch'esso in stile barocco e dagli inizi del XVIII secolo domina la città,altro edificio storico è il "Markgrafentheater" ossia il teatro del Margravio,si presenta stilisticamente molto semoplice all'esterno e sfarzosamente barocco all'interno,questo piccolo gioiello è il più vecchi teatro barocco della germania del meridione,tutt'oggi utilizzato.

Particolarità della città sono delle strutture artistiche,nelle quali ci si imbatte passeggiando per le strade, queste sono i Pinnadel-Objecke,ossia dei mega spilli che come spiega il creatore del progetto artistico,indicano e ricordano a lla città il punto esatto dove prima c'era un edificio storico ora purtroppo non più visibile.

Della città vecchia ha un posto di rilievo per i visitatori l'ex municipio ora museo civico "Stadtmuseum" che offre ai visitatori un'esposizione permanente sulla storia della città.

Nel cuore della città, non distante dal castello, c'è lo Schlossgarten bellissimo giardino reso particolare dalla presenza delle sculture di Heinrich Kirchner, la cui statua commemorativa in bronzo è locata sul rilievo Burgberg, adiacente c'è il campus universitario.

Le tradizioni sono parte importante della città e fanno parte della vita dei cittadini che ogni anno si impegnano nell'organizzazione della più antica festa della birra del mondo,la Bergkirchweih;il castello con il suo stupendo giardino barocco ospita l'Erlanger Poetenfest ed il Comic Salon, la Perla Fràncone delle sagre è invece festeggiata ogni pentecoste sotto gli alberi di castagno a luci soffuse dei lampioni.

La città dista soli 15 km dall'aeroporto di Nurnberg, ma è raggiungiungibile anche in auto o con la ferrovia partendo da Norimberga o da Monaco di Baviera.

Il CAP di Erlangen è: 91052-91054

Joomla SEF URLs by Artio