Spedire ad Esbjerg

Spedire ad Esbjerg

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi ad Esbjerg in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi ad Esbjerg:


{rsform 53}

Spedire buste ad Esbjerg di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino ad Esbjerg:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Esbjerg:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Esbjerg il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi ad Esbjerg:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Esbjerg:

Esbjerg conta poco più di 70.000 abitanti (sebbene la sua area metropolitana arrivi a sfiorare i 120.000) e sorge nella Danimarca meridionale, all'interno della regione del Syddanmark.

Affaccia sulla costa occidentale della penisola dello Jutland e dal suo porto, uno dei più importanti ed attrezzati del Mare del Nord, partono frequentissimi collegamenti che la uniscono alla Gran Bretagna ed in particolare alla Scozia.

Di fronte alle coste della città sorge l'isoletta abitata di Fanø, inclusa nel comune di Nordby e popolata da oltre 3000 persone.

Malgrado la latitudine e le conseguenti estati fresche, le spiagge cittadine risultano essere una delle mete preferite dai turisti danesi e tedeschi che raggiungono la località in estate.

La storia di Esbjerg è piuttosto recente, essendo stata fondata soltanto nel 1868 in sostituzione del porto di Altona, che prima dello sviluppo di Esbjerg era quello più importante della Danimarca sulle coste del Mare del Nord.

Più di recente, Esbjerg è stata eletta città danese dell'anno per ben due volte: la prima nel 1997, quando venne insignita del premio per la collaborazione esistente tra aziende pubbliche e private; la seconda nel 2006, quando le è stato riconosciuto il merito di comunità che offre il miglior sostegno per i giovani talenti impegnati all'interno del mondo del lavoro, dell'arte, dello sport e della musica.

A tal proposito, la città figura fra le più attive nell'universo della musica, ospitando fra le tante iniziative, un festival annuale che si tiene verso la metà di agosto e che ogni anno attira tantissimi giovani.

Tuttavia, il motore economico della città è ancora rappresentato dal porto e dalle attività ad esso correlate, tra cui la pesca, oltre che l'estrazione del petrolio, attività assai praticata nei bassi fondali del Mare del Nord.

Sono molte le aziende internazionali che hanno sedi ad Esbjerg legate alle pratiche condotte in mare. La città ospita anche alcune sedi universitarie, tra cui l'Università della Danimarca Meridionale ed un ramo dell'Università di Aalborg.