Spedire in Estonia

Spedire in Estonia

Se pensi che per spedire pacchi in Estonia occorra fare lunghe file all’ufficio postale è solo perché non hai ancora provato SpedireSubito.com! Affidandoti ai nostri servizi potrai spedire buste e pacchi in Estonia a costi ridotti e con assoluta tranquillità: in ogni momento ti sarà possibile controllare on-line l’andamento della tua spedizione. Offriamo inoltre il ritiro della merce a domicilio ed un servizio di cinque giorni di giacenza, compreso nel prezzo.

 

 

 

 

Spedire pacchi in Estonia:


SpedireSubito.com offre il servizio di spedizione pacchi in Estonia e su tutto il territorio europeo. La nostra attenzione è sempre rivolta alle esigenze del cliente e per questo abbiamo un servizio di assistenza telefonica dalle 9 alle 23 e la possibilità di tracciare l’andamento del trasporto on-line in tempo reale. Al vostro servizio per rendere il vostro lavoro semplice e veloce. Siamo da anni operativi nel settore e, da sempre, abbiamo come obiettivo la soddisfazione del cliente. Garantiamo la trasparenza nell’esecuzione dei lavori, l’affidabilità dei nostri professionisti e la certezza della consegna integra della merce.

{rsform 77}

Spedire buste in Estonia di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire buste in Estonia tramite SpedireSubito.com è veramente molto semplice e sicuro. Se hai la necessità che le tue buste arrivino con certezza non devi fare altro che affidarti a noi di Spediresubito.com. Con noi hai qualcosa in più, offriamo il servizio di ritiro e di consegna a domicilio, la sicura consegna entro 24 ore dalla spedizione e, in più, garantiamo un servizio di giacenza nel caso il destinatario non fosse reperibile dopo tre tentativi di consegna. In questo modo sarai sicuro che la tua busta non potrà assolutamente essere smarrita.

{rsform 54}

Spedire vino in Estonia:


Come condividere una buona bottiglia di vino italiano in Estonia? Con spediresubito.com che si occupa, oltre che delle normali spedizioni, anche della spedizione di materiale fragile come il vino e l’olio d’oliva. Prima della spedizione imballiamo con cura ogni bottiglia con un’attrezzatura idonea e testata, quindi ci assicuriamo che tutta la merce arrivi integra al destinatario in un massimo di sette giorni lavorativi. Con SpedireSubito.com si possono spedire da 6 a 36 bottiglie di vino in Estonia spendendo al massimo 95 euro. Se ancora non sei sicuro di voler spedire il vino in Estonia con noi leggi i commenti dei nostri clienti o prendi contatto con noi e parla direttamente con gli esperti, siamo sicuri, che non avrai più dubbi.

{rsform 56}

Tempi di consegna in Estonia:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Estonia il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

Procedura per spedire in Estonia:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Con i nostri servizi online di spedizione è possibile spedire pacchi in tutta Estonia, ed in città come:



Informazioni sulla Estonia:

L’Estonia è una repubblica parlamentare e si trova nell’Europa settentrionale. E’ uno stato membro dell’Unione Europea, della NATO e dell’OCSE. Ha firmato il trattato di Kyoto. Nei Paesi dell'Europa CEE non è obbligatorio alcun documento doganale, di trasporto e/o fattura. I Pacchi non sono soggetti al controllo della dogana, non di meno vengono ispezionati  con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile nei centri smistamento, per prevenire il traffico di merce illegale.

La superficie del territorio è pari a 45228 km², e conta una popolazione  di 1,3 milioni di abitanti. La capitale è Tallinn con 400 mila abitanti. Altre città importanti sono: Tartu, città universitaria (101.000 ab.), Narva, centro industriale (67.000 ab.), Kohtla-Järve, centro industriale (48.000 ab.), Pärnu, centro turistico (46.000 ab.).  La lingua ufficiale è l’estone di origine ugrofinnica. Dal 2010 è in corso una forte crescita economica, tanto che le Nazioni Unite hanno indicato il suo indice di sviluppo “molto alto”. L’Estonia si è distinta anche per un alto livello di libertà di stampa, libertà economica, libertà politica e nell’istruzione. Il paese è anche tra i primi al mondo per quanto riguarda la diffusione delle nuove tecnologie ed in particolare di internet, con una spiccata propensione per l’e-commerce. L’attività economica prevalente è il settore terziario: servizi, consulenze e turismo. La più importante fonte di lavoro è la compagnia di navigazione Tallink. Importante anche l’industria, formata prevalentemente da piccole e medie imprese. Nel settore tecnologico hanno giocato un ruolo strategico i finanziamenti provenienti dall’estero. In Estonia è stato inventato,  progettato e realizzato il sistema SKYPE.