Spedire a Galway

Spedire a Galway

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Galway in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Galway:


Spedire buste a Galway di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Galway:


Tempi di consegna per Galway:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Galway il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Galway:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Galway:

Galway è una cittadina di 76778 abitanti, capoluogo dell’ omonima contea, ed è collocata nella parte occidentale dell’Irlanda. E’ attraversata dal fiume Corrib, dal cui nome gaelico prende nome, è situata nella zona nord occidentale della baia ed è il porto più importante della nazione,oltre ad essere riconosciuta la capitale ocidentale del paese.

Dove troviamo ora la città originariamente c’era solo un castello costruito nel 1124, dove come di consuetudine si creò un insediamento intorno allo stesso, il castello fu poi espugnato dagli anglo-normanni, i De Burgos nel 1232, i quali si gaelicizzarono col passare del tempo e i mercanti cittadini si impossessarono di quanto era all'interno delle mura.

Nel medioevo Galway era retta da un oligarchia di ben 14 famiglie di mercanti, e questo permise alla città un ampliamento nei principali commerci internazionali che la portarono a diventare il porto principale per i traffici per la Spagna e la Francia. Durante le ribellioni del 1600 Galway rimase fedele alla corona britannica, ma si alleò poi con l'Irlanda confederata, per poi passare sotto il controllo di Oliver Cromwell, ed in seguito sotto Guglielmo D’Orange, dopo quest'ultimo la città visse una profonda crisi che terminò verso la fine del XX secolo.

E’ considerata la capitale del gaelico e dell’Irlanda occidentale, meta di molti turisti e viaggiatori, grazie al suo centro storico ricco di opportunità di svago per i visitatori più curiosi.

In città possiamo ammirare lo splendido Lynch Castle, costruito nel 1400 è attualmente sede della banca, oppure la più grande chiesa medievale ancora in uso dal 1320, la St Nicholas Collegiate Church; questa magnifica cattedrale gotica al cui interno ospita una fonte battesimale del XVI secolo oltre ad una tomba risalente al 1200 detta anche “tomba del crociato”, da non perdere il sabato il pittoresco mercato che si svolge sul sul sagrato della cattedrale dove i cittadini mettono in mostra i loro manufatti artigianali ed alimentari attrattiva imperdibile per i visitatori giunti in città.

Da non perdere sono in oltre la cattolica "Cattedrale della Madonna Assunta in Paradiso e San Nicola" ,Cathedral of Our Lady Assumed into Heaven and Saint Nicholas ed lo Spanish Arch; la città ospita diversi musei primo tra tutti da visitare è il Galway City Museum, il Nora Barnace House Museum allestito in una delle case di campagna del celebre autore di romanzi James Joyce.

Sede di tantissimi eventi culturali che animano la città nei mesi di giugno ed ottobre, si elencano primo tra tutti il Galway Early Music Festival, il Galway Film Fleadh, evento dedicato agli amanti del cinema e dell'arte, il Galway Arts Festival,il Galways Races, il Galway Internaional Oyster Festival ed il Baborò Galway International Arts Festival for Children dedicato all'espressione artistica dei bambini.

Cuore della movida cittadina è la Eyre Square, bellissima piazza costellata da pub ristoranti, locali notturni, punto d'incontro per i cittadini e per i turisti, che immersi nell'atmosfera irlandese non possono che restarne estasiati, a pochi passi dalla famigerata piazza si snoda la Shop Street il nome loquace lascia intendere l'interesse dei visitatori e dei cittadini per questa strada, la città essendo un importante porto peschereccio è famosissima soprattutto per il pesce fresco ed i frutti di mare e per la birra locale da gustare nei pub della sopracitata piazza, assolutamente da non perdere la Galway Hooker.

La città dispone di aereoporto, il Galway Airpot appena fuori città dove partono e arrivano voli per Dublino, Londra ed altre città britanniche, esso non è particolarmente grande ma è punto cruciale dei voli diretti per le isole Aran, altri aereoporti più grandi e con maggiori voli distano appena 90 minuti dalla città. Naturalmente Galway è collegata direttamente con tre strade nazionali ed arrivare a Dublino è semplice e veloce, basta un piccolo viaggio di solo 3 ore, dal 1851 è attivo anche il collegamento ferroviario per Dublino con solo 6 fermate intermedie.
Joomla SEF URLs by Artio