spedire a Gavle

Spedire a Gavle

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Gavle in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Gavle:


{rsform 53}

Spedire buste a Gavle di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Gavle:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Gavle:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Gavle il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Gavle:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Gavle:

Gavle, diventata ufficialmente città nel 1446, è una delle città del centro-nord della Svezia tra le più antiche. Situata all'interno della contea di Gävleborg, è il capoluogo di questa regione. Gavle non è una città molto grande, ed ha solo 71.000 abitanti circa, ma vanta di essere una tra le più importanti città universitarie dei territori svedesi; infatti, la University College of Gavle, accoglie migliaia di studenti, ed inoltre, anche tantissimi stranieri e partecipanti erasmus da tutta l'Europa.

Gavle è anche conosciuta per essere il luogo di nascita del marchi di caffè Gevalia, prodotto da Kraft General Foods Scandinavia, ed esportato in tutto il mondo.

Una delle attrazioni più famose, oltre che simboliche di questa città, è la Gavle goat, una statua che viene costruita per essere bruciata ogni anno dal 1966; l'usanza di bruciarla è una particolare tradizione celebrativa della città, che nel 2015 ha dato fuoco alla statua della Gavle Goat per la ventinovesima volta.

Considerando la piccola estensione di Gavle, tutto sommato, questa città vanta una notoria ed importante vita culturale, e nel 2014, è diventata persino Capitale Culturale europea.

Tra le più belle attrazioni culturali visitate ogni anni da migliaia di turisti, rientra la Gavle concert hall, dove si esibisce l'orchestra sinfonica di Gavle, una delle più importanti ala mondo.

La città vanta anche innumerevoli musei, come il museo della prigione della Svezia, il museo della Regione di Gävleborg, e il museo della ferrovia nazionale, che sono i tre più grandi musei di Gavle.

Gavle è una città marittima che deve tutto all'espanzione economica avuta durante il quindicesimo secolo, tramite il porto ed i trasporti di ferro, che passavano dalla città per arrivare fino a Stoccolma. Durante questo periodo Gavle era tra le città della Svezia più importanti per merito del suo mercato portuale e mercantile.

Oggi, quello di Gavle, è ancora un porto importante, ma ci sono meno compagnie di navigazione, ed il commercio è diminuito considerevolmente.

Il cima è quello tipico delle regioni della zona centrale della Svezia, con temperature fredde che raggiungono persino i -4 gradi centigradi, in inverno, e 17 gradi centigradi in estate; la temperatura è quindi decisamente rigida, ma il freddo è secco.

Oltre ai musei della città, un'altra importantissima e visitatissima attrazione, che rende ancora più suggestiva la scoperta di Gavle, è il Boulognerskogen City Park, parco cittadino che con il fiume Gavleån, che scorre all'interno, è capace di creare delle atmosfere pittoresche e naturalistiche veramente spettacolari, che ogni anno sono un motivo d'attrazione in più per i turisti che visitano Gavle. Il Boulognerskogen City Park è proprio all'interno dell'impianto storico della città, centro antico che sopravvive a mala pena nella maglia urbanistica moderna, caratterizzata da isolati rettangolari con la tipica maglia ottocentesca, creata dopo l'incendio che distrusse quasi tutto dell'antica Gavle.