Spedire a Hildesheim

Spedire ad Herne

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi ad Herne in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Herne:


{rsform 55}

Spedire buste a Herne di documenti via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Herne:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Herne:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Herne il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Herne:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Herne:

Herne è un città tedesca di 165.632 abitanti situata nella regione della Renania Settentrionale- Vestfalia nel Distretto di Arnsberg.

Fino al XIX secolo la città di Herne è stato solo un piccolo villaggio, ill vero sviluppo economico ed abitativo si ha avuto da quando ha iniziato l'estrazione del carbone e la produzione dell'acciaio.

Come tutte le piccole zone rurali della Germania, anche questa, con l'avvio delle attività industriali e con l'aumento della popolazione, soprattutto negli anni '30, furono incluse alla città gli insediamenti di Wanne e Eickel.

Gli strascichi della seconda guerra mondiale si sono sentiti anche qui, infatti delle tre bombe ad alto potenziale esplosivo lanciate sulla città, due furono ritirate e la terza non causò non pochi danni,ed anche la raffineria di petrolio, Krupp Treibstoffwerke, vicino alla locale miniera di carbone la Shamrock, fu bombardata con non pochi danni.

Diversi sono gli avvenimenti culturali della città, tra i quali si annovera il Crager Kirmes, ossia il più gtrande carnevale in Germania, questo ha origine nel XV secolo quando i contadini effettuavano dei giri a cavallo per i festeggiamenti di San Lorenzo, la tradizione del mercato del cavallo vuole che sia organizzato un concorso ippico e la vendita di attrezzature ippiche, nello setto luogo del passato.

Oggi le bancarelle sono circa 500ed ogni anno diventano sempre di più, ed ha un estenzione di più di 5 km per poterlo visitsre tutto.

Narfuralmente non mancano i siti visitabili dai turisti, come La chiesa, il Castello di Strünkede e la Baukau chapel facente parte del castello, non mancano da visitare i giardini della birra, o fare delle escursioni tradizionali o anche con la nuovissima rotatoia, una delle attrazioni presenta durante le varie feste è la ruota mobile pù alta del mondo a circa 60 metri d'altezza.

La città è sprovvista di aeroporto ma la vicinanza di Dortmund (40 km) e di Dussendorf ( 50km) rende molto agevole arrivare in città.

Il CAP di Herne è: 44601-44653