Spedire in Irlanda

Spedire in Irlanda

Per spedire buste e pacchi in Italia ed in tutta Europa la scelta più saggia è SpedireSubito.com. Noi di SpedireSubito.com utilizziamo diversi servizi di spedizione e corrieri espressi di tutta Europa per effettuare spedizioni in Italia e all’estero. Per spedire in Irlanda Repubblica puoi fare affidamento su di noi ed avere un servizio di qualità molto elevata. I prezzi per le spedizioni sono fra i più convenienti sul mercato ed offriamo il servizio di ritiro e consegna dei pacchi a domicilio. Ti saranno garantiti inoltre almeno due tentativi di consegna e più giorni di giacenza presso il centro di smistamento più vicino al destinatario. Dopo aver compilato i campi online un operatore verrà a ritirare la merce e si occuperà della spedizione, in ogni momento ti sarà possibile contattare l’assistenza per eventuali domante e potrai seguire l’iter della tua merce on line con la tracciabilità in tempo reale.



Spedire pacchi in Irlanda:


Con SpediareSubito.com puoi spedire pacchi di dimensioni e peso diverse in Italia e in tutta Europa: se desideri spedire un pacco in Irlanda Repubblica puoi utilizzare il nostro servizio di consegne per pacchi fino a 60 kg di peso. I nostri prezzi sono chiari e semplici: i pacchi fino a 5 kg costano di 21,50 euro, i pacchi fino a 15 kg 26,40 euro, i pacchi fino a 30 kg costano di 35 euro ed i pacchi fino ai 60 kg 55 euro. Le dimensioni del lato più lungo del pacco da spedire devono essere al massimo due metri. Se il pacco che devi spedire è più grande però non preoccuparti, puoi comunque richiedere un preventivo personalizzato e spedire pacchi di ogni peso e dimensione! Potrai, inoltre, contare sul nostro servizio di giacenza di tre giorni nel caso il destinatario della spedizione non fosse reperibile o dovesse non accettare la merce.

Spedire buste in Irlanda di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


SpedireSubito.com è la scelta migliore per inviare buste in Irlanda Repubblica: garantiamo un tempo di consegna massimo di 24 ore e facciamo estrema attenzione alle esigenze del cliente. Se spedisci una busta in Irlanda Repubblica con noi potrai seguire il suo iter di viaggio on-line in ogni momento e contattare l’assistenza per qualunque domanda o richiesta.

Spedire vino in Irlanda:


Capita di avere l’esigenza di spedire del materiale fragile all’estero, ad esempio in Irlanda, in questi casi si rischia sempre che la merce vada danneggiata durante il trasporto: per spedire vino ed olio extravergine di oliva in Irlanda Repubblica puoi contare sui servizi offerti da SpedireSubito.com fra cui il ritiro della merce a domicilio, l’imballaggio delle bottiglie con l’attrezzatura specifica, la spedizione e la consegna entro sette giornate lavorative. Sono assicurati inoltre tre tentativi di consegna della merce al destinatario e, nel caso, una giacenza di cinque giorni se il destinatario non fosse reperibile. Il prezzo varia a seconda del numero delle bottiglie che si desidera spedire.

Tempi di consegna in Irlanda:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Irlanda il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

Procedura per spedire pacchi in Irlanda:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Con i nostri servizi online di spedizione è possibile spedire pacchi in tutta l'Irlanda, ed in città come:



Informazioni sulla Irlanda:

La Repubblica d’Irlanda è uno stato indipendente e sovrano, appartenente all’Unione Europea. In quanto membro dell'Europa CEE non è obbligatorio alcun documento dogale, di trasporto e/o fattura. I Pacchi non sono soggetti al controllo della Dogana, non di meno vengono ispezionati  con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile, per prevenire il traffico di merce illegale.

La Repubblica d'Irlanda occupa i cinque sesti dell’isola omonima situata a nord ovest della costa europea. Confina solo con il Regno Unito UK a nord, il quale occupa la restante parte dell’isola, comunemente chiamata Irlanda del Nord. Ha una superficie di 70.273 km² e conta 4 milioni di abitanti. La capitale è Dublino con 500 mila abitanti. La repubblica d’Irlanda è un piccolo ma moderno paese, con un ragguardevole commercio internazionale. Ha registrato una forte crescita nel periodo che va dal 1995-2004. Con tutto ciò, ha risentito fortemente della crisi globale, con particolare concentrazione nel settore finanziario, che costituisce un importante parte dell’economia irlandese. L’agricoltura, che un tempo giocava un importante ruolo nell’economia, è stata superata dall’industria, grazie alla bassissima tassazione delle imprese, la più bassa in Europa. Secondo le ultime statistiche l’Irlanda è il primo esportatore al mondo di software e di servizi legati al terziario avanzato. I tre principali aeroporti dell’Irlanda sono: Dublino, Shannon e Cork. Questi aeroporti vantano una  vasta molteplicità  di rotte europee e intercontinentali. Su Dublino e concentrata sia la rete ferroviaria che quella stradale, continuamente in via di sviluppo. La Germania, con 82 milioni di abitanti, è lo stato con più popolazione nell’Europa. Ha una superficie di 357.123 Km2 ed è caratterizzato da un clima temperato.