Spedire a Leira

Spedire a Leiria

Spedire a Leiria è Semplice, veloce e conveniente !

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Leiria in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Leiria:


Spedire buste a Leiria di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Leiria:


Tempi di consegna per Leiria:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Leira il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Leiria:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Leiria:

Leiria è un comune portoghese di 126.879 abitanti situato nel distretto di Leiria.

Cittadina industriale sorge lungo il fiume Lis,che ne ha determinato lo sviluppo,i primi ad accorgersi dell perfetta collocazione furono i Romani che ne fecero subito un insediamento strategico,dopo fu conquistata dagli arabi e ambita sia dai mussulmani che dai cristiani divenne sfondo di tentativi di conquista,nel 1200 fu anche la sede del regno del portogallo grazie al dom domis ed alla regina Isabella.

Offre ai visitatori scenari pittoreschi,grazie al castello del sec.XII che spicca nel paesaggio ,gioiello dell'architettura gotiga portoghese,dalla particolare forma a stella che domina la città dall'alto della verdeggiante collina ,con annessa la Torre de Menagem,esso conserva la cinta muraria merlata e le torri laterali quadrangolari.

Dal castello percorrendo le stradine medievali di arriva alla piazza della cattedrale la bellissima Sé Catedral de Leiria in stile marierista all'esterno e tardo rinascimentale all'interno; bellissimoo anche l'igreja de Sao Francisco,costruita nelle immediate vicinanze del fiume questa chiesa fu costruita dai monaci che si stabilirono nella città intorno a 1229;situata in Praça Rodrigues Lobo,il santuario di Nossa Senhora da Encarnaçao,la chiesa di Nossa Senhora da Pena e la chiesa di Sào Pedro nel centro storico.

Il litorale costituito da una serie ininterrotta di arenili protetti dalla famosa e secolare foresta dei pini,Pinhal de Leiria,inseriti per contrastare l'espandersi delle dune,offrono allo spettatore sentieri e paesaggi incatevoli che conducono alla spiaggia di sao Pedro de Moel dove praticare surf e con una piccola deviazione verso Ponto Novo potete giungere il belvedere preferito di Afonso Lopes Vieira;altra spiaggia molto nota é la Praia do Pedrògao a circa 20 km dal centro.

Situata a metà strada tra Lisbona (148km) e Porto (186 km),ci si arriva da Lisbona percorrendo A1, N1,oppure A8;in treno con le linee AP o IR; da Porto ci si arriva con la A1 ed A17,oppure in E1;anche il treno è un a valida alternativa con le linee ABexpresso,AP,IR.

Il CAP di Leiria è: 2400

Joomla SEF URLs by Artio