Spedire a Liegi

Spedire a Liegi

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Liegi in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Liegi:


Spedire buste a Liegi:


Spedire vino a Liegi:


Tempi di consegna per Liegi:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Liegi il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Liegi:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Liegi:

Soprannominata la città ardente, Liegi fa parte della Regione belga della Vallonia e conta circa 195.000 abitanti. Per via della straordinaria resistenza mostrata nella battaglia dell'agosto del 1914 nel corso della Prima Guerra Mondiale, alla città belga è stata riconosciuta la Legione d'Onore. Terza area urbana del Belgio per abitanti, circa 600.000, Liegi è bagnata dal fiume Mosa. A caratterizzare geograficamente la città non è solo l'importante fiume, ma anche il canale Alberto che collega Liegi al porto di Anversa. La città dista pochi chilometri dalle frontiere dei Paesi Bassi, della Germania e del Lussemburgo, un aspetto che rende strategica la sua posizione geografica. Proprio la sua posizione lungo le importanti vie di traffico di questa zona d'Europa ha favorito nel tempo la formazione di una classe di lavoratori di metalli, tanto da far diventare Liegi un centro industriale di notevole rilevanza dell'Europa occidentale. Il distretto carbonifero ha facilitato quindi il grande sviluppo dell'industria metallurgica: automobili, materiali elettrici, grandi forni, chioderie, etc.

I numerosi monumenti e le antiche chiese custoditi gelosamente dalla città rappresentano, invece, la forte testimonianza di una lunga storia. Complessi architettonici di enorme valore come il bel Palazzo dei Principi - Vescovi, l'inizio della cui costruzione risale alla fine del X secolo. Un'imponente struttura situata nel centro città, un tempo sede governativa e vescovile, oggi palazzo di giustizia. Merita una citazione particolare anche la Chiesa di San Giacomo, un altro edificio di una straordinaria valenza storica. Costruita in stile gotico agli inizi del 1500, la chiesa presenta un interno fatto di magnifiche sculture e cinquecentesche vetrate. Tra le attrazioni da segnalare il famoso acquario, capace di far rivivere il mondo marino attraverso la riproduzione di più di quaranta ambienti acquatici naturali.

Una delle curiosità della città riguarda il mercato Marché de la Batte, uno dei più grandi dell'intera Europa. Il mercato si svolge lungo il fiume Mosa e vede la partecipazione di centinaia di negozianti tra pescivendoli, macellai, fiorai, fruttivendoli, venditori di abiti, etc. Non mancano neppure le vendite dei tipici prodotti del nostro Paese come i formaggi, i salumi e la pasta, e quelle del multietnico cibo da strada. Ma una delle specialità per eccellenza del posto resta la birra Jupiler, bevanda chiara dal gusto raffinato e rinfrescante da renderla particolarmente gradevole in estate. Liegi è anche la patria di Georges Simenon, lo scrittore belga noto alle cronache per la creazione di uno dei detective più celebri della storia: l'ispettore di polizia francese Maigret.

Joomla SEF URLs by Artio