mappa nantes francia

Spedire a Nantes

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Nantes in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Nantes:


Spedire buste a Nantes di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Nantes:


Tempi di consegna per Nantes:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Nantes il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Nantes:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Nantes:

Nantes è un comune francese di 290.130 abitanti situato nella regione della Loira,nel l'Arrondissement di Nantes,Cantone omonimo.

Situata in una vallata alluvionale ed attraversata da una fitta rete di corsi d'acqua,la natura le conferisce un aspetto piuttosto pittoresco e suggestivo,soprannominata per questo motivo la Venezia dell'ovest.

Dalle origini probabilmente celte,fu cristianizzata e nel II scolo divenne sede vescovile,si ala città che la contea saranno a lungo contese e solo in fine annesse alla Bretagna;epoca d'oro della città iniziò dopo il XVI secolo con lo sviluppo dei traffici atlantici e la costante ascesa del porto,nel 700 era il più importante scalo francese.

Molti sono i punti di interesse e da vedere come la fortezza Gallo-Romana del palazzo Ducale in cui ha sede il museo di Nantes,da visitare per egual bellezza sono il Museo delle Belle Arti ,in cui si annoverano Monet e Picasso;ed il Museo Archeologico di Thomas Dombrée e il museo intitolato al famoso autore ossia il Museo di Giulio Verne.

Locata nella regione dell Loira anche la città di Nantes ha il suo magnifico Chateau des Ducs de Bretagne e le Theatre Graslin.

La bellissima Cattedrale di Saint-Pierre-et-Saint-Paul de Nantes è l'edificio religioso più bello della città;si annoverano tra gli edifici più belli anche la chiesa di NOtre Dame di Nants,i giardini di Jardin des Plantes e il Passage Pommeraye,elegante edifico settecentesco che accoglie una galleria commerciale in perfetto stile neoclassico.

La città ha modificato il suo asseto nel corso del tempo e oggi giorno sono previsti molte modifiche dell'attuale urbanistica,in primis è stato creato il quartiere Beaulieu,nel corso degli anni 70,era in progetto la creazione del quartiere degli affari oggi progetto modificato a causa della mancanza delle risorse economiche ed è divenuto un quartiere residenziale inoltre si vuole recuperare la zona periferica della città e ridargli splendore.

I visitatori possono arrivare nella bellissima città usufruendo del suo aeroporto ossia l'Aeroport Atlantique de Nantes il maggior aeroporto della Francia nord-occidentale.

Il CAP di Nantes è: 44000,44100,44200,44300