Spedire a Nijmengen

Spedire a Nijmengen

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Nijmengen in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Nijmengen:


Spedire buste a Nijmengen di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Nijmengen:


Tempi di consegna per Nijmengen:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Nijmengen il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Nijmengen:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Nijmengen:

Nijmengen vanta di essere la città più antica dell'Olanda, nata come come insediamento militare romano, ha alle sue spalle più di 2000 anni di storia.

Questa cittadina di 160.000 abitanti, si trova nella zona più ad est della nazione, quella vicina al confine tedesco, ed è situata di preciso nello splendido paesaggio compreso tra le colline adiacenti ai fiumi Waal e Mosa, una favolosa zona naturale e paesaggistica, capace di mozzare letteralmente il fiato ai suoi visitatori, con i caratteristici boschi collinari.

Nel centro storico di Nijmegen è ancora presente il cuore più antico, dove è possibile incontrare architetture medioevali e allo stesso tempo antichi reperti romani, il tutto nel giro di pochi metri.

Nijmegen è una città capace di fondere l'antico al moderno, sono presenti infatti, oltre ai reperti storici ed architettonici, numerosissime attività ricreative, ma anche caffè, ristoranti e negozi, per non parlare del modernissimo molo, gioiellino dell'architettura contemporanea, che enfatizza la capacità di questo luogo di protendersi verso il futuro.

Nijmegen è famosa anche per la sua prestigiosa università, una delle più importanti in Olanda, caratterizzata da campus ed edifici di moderna progettazione, e che vanta migliaia di studenti europei, i quali sono tra i fautori della vita notturna della città.

Il clima è mite d'inverno e, anche se l'estata è prevalentemente calda, non si verificano stagioni secche.

Un'altra particolare peculiarità di questa splendida città è la sua "Vierdaagse", una marcia famosissima in tutta Europa, che dura ben quattro giorni, e che vede sfidarsi, ogni anno durante il mese gli luglio, migliaia di atleti, sia professionisti che principianti.

Essendo in possesso di una ricchissima storia, Nijmegen, ne dà la sua testimonianza attraverso i diversi musei cittadini, tutti fantastici e da scoprire, sicuramente un'altra delle attrattive da non perdere; tra questi, il Museo Het Valkhof, dove è possibile ammirare reperti romani, ed ancora, il Museo della Liberazione 1944-1945, che racconta i sofferti e tristissimi anni dell'occupazione nel periodo della seconda guerra mondiale, e la successiva liberazione.

Il verde è un'altra caratteristica insita in Nijmegen, infatti, sono assolutamente da visitare gli splendidi e favolosi parchi, tra cui il verdissimo Kronenburgerpark, pieno di laghetti e scorci naturali più unici che rari, e il Valkhof Park, famoso per i suoi resti di edifici di elevata valenza architettonica e culturale, che riescono a creare dei paesaggi romantici e pittoreschi, capaci di riportarci indietro nel tempo.

Nijmegen è una città tra le più vivibili d'Europa, immersa nel verde e nell'antichità della sua storia, e che riesce ad offrire tutto ciò che si può desiderare da una cittadina moderna.

Se si è desiderosi di scoprire le radici della cultura olandese e la sua storia, e di vivere una realtà che tende al futuro e all'innovazione, Nijmegen è la meta perfetta; città tra le più belle e ricche d'Europa, un gioiellino moderno ma, allo stesso tempo, storico, architettonico, paesaggistico e culturale, un luogo dove non manca veramente nulla.