spedire a Otepaa

Spedire a Otepaa

Spedire a Otepaa è Semplice, veloce e conveniente !

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Otepaa in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Otepaa:


{rsform 53}

Spedire buste a Otepaa:


{rsform 54}

Spedire vino a Otepaa:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Otepaa:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Otepaa il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

 

Procedura per spedire pacchi a Otepaa:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Otepaa:

Otepaa è una città dell'Estonia di 2.123 abitanti situata nella contea di Valgamaa.

La piccola città di Otepaa è locata nell'Estonia meridionale, il suo nome, testa d'orso, è dovuto alla particolare forma delle sue colline dove risiedono le rovine del castello.

La fama internazionale della città è dovuta dall'essere un centro olimpico per gli sport invernali, infatti qui si svolge la coppa del mondo di sci di fondo.

Anche se non è locata ad altissime altitudini, Otepaa è di fatto il paradiso degli sciatori, che si allenano qui tutto l'anno, molte medaglie olimpiche tra cui Jaak Mae, Andrus Veerpalu e Kristiina Smigun vivono nelle zone limitrofe.

Anche d'estate la cittadina si presta ad accogliere i turisti, ed le mete più gettonate sono il Parco Naturale di Otepaa, dove fare un'escursione immersi nella natura, il lago Puhajarve, rilassarsi sulle sue rive non ha prezzo, esso è bandiera blu dal 2000, per i più avventurosi si puo salire sulla rima delle torri d'osservazione di Tehvandi e Harimagi o perche rinunciare all'essere catapultati nel medioevo visitando il castelloo di Sangaste.

Immancabile la tappa alla famosa colonna di energia della città, solo sfiorandola ci si carica di energia rinvigorente e una salute di ferro oppure ci si può concedere un po di meritato relax in una delle tipiche saune di fumo estoni seguite da un bagno di ghiacciato, questo si che da una sferzata di energia.

Questa bellissima meta turistica invernale è facilmente raggiungibile da Tartu da cui dista appena 45km.

Il CAP di Otepaa è: 67403-67407, 67412