Spedire ad Oviedo

Spedire ad Oviedo

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi ad Oviedo in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Oviedo:


Spedire buste a Oviedo di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Oviedo:


Tempi di consegna per Oviedo:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Oviedo il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Oviedo:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Oviedo:

Oviedo è una città della Spagna di 225.391 abitanti situata nella Comunità autonoma di Asturie.

Oviedo è il capoluogo del principato delle Asturie, fondata nel VIII secolo, raggiunse il culmine dello splendore quando fu nel IX secolo eletta a capitale del Regno delle Asturie.

La città purtroppo fu saccheggiata dai francesi durante le guerre Napoleoniche e assediata nel corso della guerra civile spagnola.

La città è ricchissima di monumenti storico-artistici di una bellezza e di una maestria esorbitante, il turista inizierà il suo percorso dalla pizza della Cattedrale che come dice il nome stesso ospita la Cattedrale, monumento edificato nel XVI secolo e munito di una torre campanaria riccamente decorata che svetta fiera sul paesaggio cittadino.

La Cattedrale racchiude in se tutti i canoni di un edificio in stile gotico ed all' interno racchiude dei tesori insetimabili tra i quali si annoverano la Camera Santa, con le requie dell'Arca santa, la croce degli angeli e la corce della Vittoria, la sala capitolare e il giardino-cimitero ei pellegrini, bellissima la Pala d'altare considerata tra le più belle della spagna.

Nelle strade che circondano la Cattedrale sono ricche di palazzi e monumenti tra cui il Museo Archeologico delle Asturie, il monastero di San Pelayo e la chiesa di Santa Maria la real, in un'altra zona della città chiamata la Rua è locato il Museo provonciale delle Belle Arti, che raccoglie al suo ntermo le collezioni dei pittori europei e spagnoli del XVI fino al XIX e XX secolo.

Tutto il centro storico è ricco di negozi dove gustare le specialità locali e ulteriori monumenti storici come il Municipio della città, del XVII secolo, la chiesa di san Isidoro del XVI secolo, di lì dista poco il Campo de San Francisco, un vero e proprio polmone per la città, edifici particolari si possono vedere attraversando la bellissima piazza de la Escandalera su cui affaccia la Cassa delle Asturie, il palazzo regionale, non mancano i teatri come quello di Campoamor ed il Centro d'arte Moderna.

Nella piazza di Polier si possono ammirare i palazzi di Toreno e Camposagredo, la città nuova invece è contraddistinta dalla Calle Urìa, strada frequentatissima per fare gli acquisti e per dirigersi alla stazione ferroviaria, non rapopresenta l'unica strada interessante per gli acquisti, infatti si ricordano anche Torreno, Santa Cruz, Doctor Casal, Palacio Valdés e Milicias Nacionales, dove ritroviamo anche l'antico Ospedale Provinciale del XVIII secolo.

La città conserva anche tre perfetti esempi del periodo preromanico del mondo: la Chiesa di San Julian de los Prados con i suoi bellissimi e significativi affreschi, la ricchezza di storia e di patrimonio della città hanno fatto si che venisse inscritta nel 1985, nel patrimonio dell'Umanità.

La città è divenuta nel tempo sempre più imporatnte poichè divenne meta di pellegrini di passaggio nel percorso del pellegrinaggio per Santiago de Compostela e tappa cittadina è la magnifica cattedrale di San Salvatore, edificio di stile gotico Fiammeggiante.

La città è sede universitaria e l'Università di Oviedo è tra le più antiche del paese, la città è sede anche di industrie grazie ai vicini giacimenti di acciaio, ferro e zinco.

Oviedo è servita perfettamente dall'Aeroporto di Asturias, infatti in meno di 50 minuti si raggiunge la città, la fitta rete ferroviaria collega la città alle principali mete turistiche della Spagna.

Il CAP di Oviedo è: 33001-33013

Joomla SEF URLs by Artio