Spedire nei Paesi Bassi Olanda

Spedire nei Paesi Bassi - Olanda

SpedireSubito.com si avvale di diversi servizi di spedizione e corrieri espressi internazionali per offrire il miglior servizio di spedizioni in Italia e in tutta Europa. Per spedire in Olanda puoi affidarti a noi ed avere un servizio di qualità molto elevata. I nostri prezzi sono fra i più competitivi sul mercato ed offriamo il servizio di ritiro e consegna della merce a domicilio. Garantiamo inoltre almeno due tentativi di consegna e ben tre giorni di giacenza presso il centro di smistamento che si trova più vicino al destinatario. Per ulteriori domande potrai telefonare al nostro servizio di assistenza che ti risponderà con uno staff gentile e ben informato.




Spedire pacchi nei Paesi Bassi - Olanda:


Con SpedireSubito.com puoi far consegnare pacchi di diverse dimensioni e peso in Olanda e in tutta Europa. Se vuoi spedire un pacco in Olanda puoi affidarti a noi: ci occupiamo del trasporto di pacchi fino a 60 kg in massimo sette giorni lavorativi. Se invece devi far pervenire un pacco con molta urgenza puoi utilizzare la spedizione espresso via aerea con consegna in 24 ore. Le dimensioni del lato più lungo del pacco da spedire devono essere massimo di due metri. Se le dimensioni pacco sono diverse puoi comunque spedire con noi richiedendo un preventivo personalizzato per spedire pacchi di ogni peso e dimensione! I prezzi per la spedizione dei pacchi variano a seconda del peso: i pacchi fino a 5 kg hanno un costo di 21,50 euro, i pacchi fino a 15 kg hanno un costo di 26,40 euro, i pacchi fino a 30 kg hanno un costo di 35 euro ed i pacchi fino ai 60 kg solo 55 euro. È importante che il materiale trasportato sia imballato nella corretta maniera così da non rischiare che si danneggi durante il viaggio, leggi nel nostro blog come imballare nel modo migliore le cose delicate.

Spedire buste nei Paesi Bassi - Olanda di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


SpedireSubito.com è la scelta giusta per l’invio di buste nei Paesi Bassi: ti garantiremo un tempo di consegna massimo di 24 ore ed un’attenzione particolare alle tue esigenze. Se spedisci una busta in olanda con noi potrai seguire il suo iter di viaggio on-line in ogni momento.

Spedire vino nei Paesi Bassi - Olanda:


Per spedire vino in Olanda utilizza i servizi offerti da SpedireSubito.com e sarai sicuro del rispetto dei tempi di spedizione, dei costi e dell’integrità della tua merce recapitata. SpedireSubito.com si occupa di spedire vino ed olio extravergine in tutta Europa. Il vino è una merce molto delicata quindi il nostro staff si occuperà dell’imballaggio per evitare che si danneggi durante il trasporto. Il prezzo per l’invio del vino varia a seconda del numero di bottiglie: si possono spedire da 6 a 36 bottiglie per un massimo di 95 euro. I tempi di consegna per la spedizione non supereranno le sette giornate lavorative.

Tempi di consegna in Paesi Bassi - Olanda:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Paesi Bassi - Olanda il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

Procedura per spedire pacchi nei Paesi Bassi - Olanda:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Con i nostri servizi online di spedizione è possibile spedire pacchi in tutt'Olanda e Paesi Bassi, ed in città come:



Informazioni sui Paesi bassi - Olanda:

I Paesi Bassi, (Nederland, o impropriamente Olanda) sono uno stato membro e fondatore  dell’Unione Europea. Ha  come forma di governo  la  Monarchia costituzionale sotto forma di regno unito semi-federale.  Si trova nell’Europa Occidentale e sbocca nel Mare del Nord. In quanto paese appartenente all'Unione Europea non è obbligatorio alcun documento dogale, di trasporto e/o fattura. I Pacchi non sono soggetti al controllo della Dogana, non di meno vengono ispezionati  con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile, per prevenire il traffico di merce illegale.

Questo stato ha una superficie di 41.526 km² e conta più di 16 milioni di abitanti. La sua capitale è Amsterdam con 750 mila abitanti. Nel XVII secolo, al momento della sua massima espansione, era lo stato più potente del mondo nel commercio e nel capitalismo. Negli ultimi anni e a partire dall’entrata nella Comunità europea, è aumentata molto l’immigrazione in questo paese. I Paesi Bassi godono di un’economia prospera ed aperta. Rilevante il settore pubblico, ma come tutte le grandi economie il settore prevalente è quello dei servizi.  In particolare sono di grande interesse le imprese di trasporto, logistica, spedizioni e distribuzione, le banche e le assicurazioni. Molto avanzato è il settore della progettazione architettonica ed urbanistica.  Le industrie più sviluppate sono quella chimica, quella alimentare, quella elettrica ed elettronica e quella delle costruzioni. Anche le miniere hanno un peso notevole nell’economia. I Paesi Bassi sono apprezzabili produttori di gas naturale.  La maggiore attrazione turistica dei Paesi Bassi è Amsterdam, detta anche “La Venezia del Nord” poiché nel suo centro storico è attraversata da numerosi canali navigabili. Amsterdam è una città cosmopolita e le sue maggiori attrazioni sono i quartieri a luci rosse e i coffee-shop. Altre città importanti sono: L’AIA, sede del governo; Delf, per le sue ceramiche; Rotterdam, con il porto più grande dell’Europa; Utrecht ed Haarlem.Fra i centri più piccoli: Nimega's, Hertogenbosch, Deventer, Eindhoven, Groninga, Volendam e Marken.