Spedire a Parigi

Spedire a Parigi

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Parigi in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Parigi:


Spedire buste a Parigi di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Parigi:


Tempi di consegna per Parigi:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di partenza il recapito dei pacchi a Parigi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Parigi:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Parigi:

Spedizione a ParigiSituata su un’ansa della Senna, Parigi è la capitale della Francia. A livello di popolazione, con 2.243.833 abitanti,  è al primo posto in Francia ed al quinto tra le città dell’Unione Europea. La sua estensione urbana è molto più ampia del suo territorio comunale: l’area metropolitana, la cosiddetta Grande Parigi, ha una popolazione di quasi 12 milioni di abitanti. Il clima parigino è un clima posto a metà tra quello continentale e quello oceanico, quindi influenzato dalla corrente del Golfo. Presenta inverni freddi, piovosi e nevosi, ed estati in cui si alternano giornate calde ed altre fresche e piovose. E’ dotata di un efficiente sistema di trasporti composto da ferrovie, autobus, metropolitane e aeroporti. Possiede 4 aeroporti, ma i più importanti sono l'aeroporto Charles De Gaulle e quello di Orly. Per quanto riguarda il sistema ferroviario, Parigi rappresenta il maggior nodo ferroviario nazionale, nel quale si accentra la quasi totalità delle linee ad alta velocità. La sua strategica posizione al centro dei più importanti itinerari commerciali ha fatto si che nel corso dei secoli sia diventata una delle città più influenti della Francia, dal punto di vista commerciale,  ma anche culturale e politico, quindi una delle più importanti metropoli a livello mondiale. Non a caso, infatti, Parigi è la città più visitata al mondo, con circa 28 milioni di visitatori annui. Il principale motivo per cui questa suggestiva città riceve un numero così elevato di turisti all’anno riguarda la presenza di monumenti e strutture molto significative ed importanti. Tra questi l’imponente Torre Eiffel, simbolo della Rivoluzione Industriale, il prestigioso museo del Louvre, ospitante molte opere di illustri artisti, come la Gioconda di Leonardo Da Vinci e la Venere di Milo, o la cattedrale di Notre Dame, che racchiude misteri e che è divenuta oggetto di racconti e di opere teatrali come quella del Gobbo di Notre Dame, o ancora il Mouline Rouge che racchiude in sé i simboli più rivoluzionari della storia e della cultura francese. In passato questa carismatica città è stata in grado di modificare l’intero mondo occidentale, diventando la capitale della nascita delle arti, del sapere, del mondo cristiano. Il possesso di tantissimi monumenti di particolare valore artistico e storico l’hanno resa il simbolo della cultura francese. Il suo appellativo di  “città più romantica del mondo” o “città dell’amore” deriva dal periodo della Belle epoque, quando Parigi fu guidata dal barone Haussmann, diretto da Napoleone III che intendeva fare della capitale francese la più bella città d’Europa. Sicuramente una delle città in cui si dovrebbe andare almeno una volta nella vita.