Spedire a Rakvere

Spedire a Rakvere

Spedire a Rakvere è Semplice, veloce e conveniente !

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Rakvere in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Rakvere:


{rsform 53}

Spedire buste a Rakvere:


{rsform 54}

Spedire vino a Rakvere:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Rakvere:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Rakvere il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

 

Procedura per spedire pacchi a Rakvere:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Rakvere:

Rakvere è una città dell'Estonia di 17.328 abitanti situata nella contea di Laane -Virumaa.

La città sorg a sud del Golfo di Finlandia e a pochi chilometri dal parco nazionale più importante dell'Estonia, il Lahemaa Rahvuspark, ed è posta a metà strada tra la capitale Tallinn e Narva.

E' nelle Cronache di Enrico di Livonia, antico testo che narra la storia della regione allora comprendente Estonia e Lettonia, che abbiamo la prima citazione della città e la descrizione dell'antico castello in legno posto su una collina nei pressi della città.

Successivamente il castello fu riedificato in pietra, nel 1346, dopo che fu pesantemente danneggiato durante la Guerra di Livonia, la possente struttura è tutt'ora una delle principali attrazioni della città, munito di ristorante dove gustare i piatti dal sapore medievale, è possibile effettuare la visita completa del castello ed visionare le famigerate prigioni, luogo di tortura dei prigionieri, o i turisti più temerari possono dilettarsi in una sfida con l'arco.

Altro monumento storico è la statua di bronzo lunga sette metri e alta quattro metri che pesa la bellezza di sette tonnellate taffigurante un Uro chiamato in lingua locale anche Tarvas, questa specie ormai estinta, è molto simile all'attuale toro di nostra conoscenza, questa statua è considerata il più grande monumento dedicato ad un animale dei Paesi Baltici.

Ravenke non è fatta di sola storia qui si svolgono annualmente il Green Christmas, concerto di musica punk unico in Estonia, ed è anche la sede della biennale internazionale del teatro, la Baltoscandal,, che ha un forte richiamo turistico, si ricorda inoltre che la piazza della città è la più moderna di tutta la Nazione e lo stesso dicasi per il nuovo Spa-hotel Aqua.

La città è posta a metà tra Tallinn e Narva da cui dista rispettivamente 100km e 114km, arrivare per soggionnarci è semplice grazie alla fitta rete di collegamenti.

Il CAP di Rakvere è: 44306