Spedire in Regno Unito UK

Spedire nel Regno Unito UK

SpedireSubito.com si occupa delle spedizioni di diversi materiali in Italia e in tutta Europa garantendo totale comodità, sicurezza e trasparenza sui prezzi delle spedizioni. Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi nel Regno Unito in modo veloce e facile ad un costo molto basso. Offriamo il servizio di ritiro dei pacchi a domicilio ed un’assistenza senza pari durante tutto il tempo della spedizione. Ci occupiamo della spedizione di buste, pacchi, vino ed anche olio extravergine d’oliva. Per l’invio del materiale utilizziamo il Corriere Espresso ed offriamo un servizio di tre giorni di giacenza presso il centro di smistamento più vicino al destinatario nel caso che, dopo due tentativi di consegna, il pacco non sia accettato.



Spedire pacchi in Regno Unito UK:


Devi spedire un pacco nel Regno Unito ed hai paura che vada perso o rotto? Pensi che per spedire un pacco occorrano tempi eterni e che dovrai fare lunghe code all’ufficio postale? Se ti affiderai ai nostri servizi tutto questo non dovrà più spaventarti. Spediamo pacchi nel Regno Unito per un peso fino ai 60 kg e garantiamo la consegna entro sette giorni lavorativi. Se invece devi inviare un pacco con molta urgenza puoi optare per la spedizione espresso via aerea con consegna in 24 ore. Se il pacco da spedire supera i limiti di peso puoi chiedere un preventivo personalizzato ed affidarti alla nostra esperienza. In ogni momento della spedizione ti sarà possibile controllare la posizione della merce grazie al nostro sistema di tracciabilità on line. Guarda sul nostro sito i commenti dei nostri clienti e non esitare a contattarci per qualunque domanda.

Spedire buste in Regno Unito UK di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Se hai urgenza di inviare una busta in Regno Unito e non sai come fare SpedireSubito.com si occupa della spedizione di buste in tutta Europa con consegna in sole 24 ore! Il prezzo per la spedizione di buste fino a 500 grammi è di soli 18,90 euro ed offriamo l’assistenza per la spedizione nonché un servizio di giacenza nel caso il destinatario non fosse reperibile o non accettasse la merce! Durante la spedizione potrai contattare l’assistenza in ogni momento sia telefonicamente che on line.

Spedire vino in Regno Unito UK:


Quando si deve spedire del vino o dell’olio d’oliva l’aspetto più importante è la cura per l’imballaggio: durante il trasporto infatti può capitare che le bottiglie si rompano se non sono state imballate nel modo corretto. Fra i diversi servizi che offre SpedireSubito.com si occupa anche dell’imballaggio delle bottiglie di vino prima della spedizione nel Regno Unito. La spedizione del vino in Regno Unito avverrà in un massimo di sette giorni lavorativi ed avrà un prezzo che varia dai 35 ai 95 euro a seconda del numero delle bottiglie spedite. Il vino sarà ritirato presso di te e consegnato direttamente all’indirizzo da te indicato. Garantiamo inoltre tre tentativi di consegna e ben cinque giorni di giacenza presso il centro di smistamento che si trova più vicino al destinatario.

 

Tempi di consegna nel Regno Unito UK:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote del Regno Unito UK il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

 

Procedura per spedire pacchi nel Regno Unito UK:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Con i nostri servizi online di spedizione è possibile spedire pacchi in tutto il Regno Unito, ed in città come:



Informazioni sul Regno Unito (United Kingdom):

Il Regno Unito di Gran Gretagna e Irlanda del Nord in inglese "United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland" (spesso abbreviato in UK)  è uno stato insulare dell'Europa Occidentale, che si sviluppa sull'intera isola della Gran Bretagna e su un sesto dell'isola d'irlanda. Il Regno unito è composto da quattro Nazioni Costitutive: Inghilterra, Galles, Scozia, Irlanda del Nord. Governato con Monarchia Costituzionale parlamentare, è uno stato membro dell'Unione Europea. Nei Paesi dell'Europa CEE non è obbligatorio alcun documento dogale, di trasporto e/o fattura. I Pacchi non sono soggetti al controllo della dogana, non di meno vengono ispezionati  con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile, per prevenire il traffico di merce illegale.

Il Regno Unito è situato a largo delle coste occidentali dell'Europa settentrionale, ed è circondato dal Mar del Nord, dall'Oceano Atlantico, dal Mar d'Irlanda e a sud dal Canale della Manica.

Il Regno Unito possiede anche quattordici territori d'oltremare che costituiscono i resti dell'antico Impero britannico tra cui Bermuda, Gibilterra, le isole Pitcairn e le isole Falkland. Il Regno Unito è una monarchia parlamentare e la regina Elisabetta II è il Capo dello Stato di 16 paesi membri del Commonwealth delle nazioni: i reami del Commonwealth (tra i quali il Canada, l'Australia, la Nuova Zelanda e la Giamaica).

 

E' stato il  paese dove ha avuto inizio la rivoluzione industriale e fu una potenza di prim'ordine, soprattutto tra il XIX e il XX secolo. Membro del G8 il Regno Unito è tra i paesi più sviluppati al mondo. Ha una popolazione di circa 63 milioni di abitanti ed è membro dell'ONU e della NATO.

L'attuale crescita della popolazione è dovuta principalmente al saldo migratorio netto, ma anche a un aumento del tasso di natalità e all'aumento della speranza di vita.I cittadini dell'Unione europea hanno il diritto di vivere e lavorare nel Regno Unito anche se disposizioni transitorie si applicano ai rumeni e bulgari i cui paesi hanno aderito all'UE nel gennaio 2007.

Tra le maggiori città del Regno Unito Uk: Londra, Birmingham, Bradford, Bristol, Cambridge, Cardiff, Oxford, Sheffield, Nottingham, Manchester, NewCastle, Edimburgo, Glasgow, Belfast.

L'economia del Regno Unito è costituita, in ordine decrescente di grandezza, delle economie di Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. L’aggregato, sulla base dei tassi di cambio, fa sì che quella del Regno Unito sia la sesta più grande economia del mondo e la terza più grande in Europa dopo Germania e Francia. Il paese possiede importanti materie prime energetiche ed in particolare: carbone, gas naturale e petrolio. L'industria automobilistica aveva un ruolo importante nel passato, ma con il crollo del MG Rover Group è andata declinandosi. Molto importante  l'industria chimica e farmaceutica, con importanti aziende di carattere internazionale (GlaxoSmithKline e AstraZeneca).
 Il settore terziario è cresciuto notevolmente ed è dominato dai servizi finanziari, in particolare dal settore bancario ed assicurazione. Il Regno Unito si è classificato sesto  polo di destinazione turistica al mondo, il turismo dunque ha un ruolo importante nell'economia.

La moneta del Regno Unito è la sterlina inglese, rappresentata dal simbolo £. Il Regno Unito ha scelto di non aderire all’euro al lancio della moneta.