Spedire a Saragozza

Spedire a Saragozza

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Saragozza in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Saragozza:


Spedire buste a Saragozza di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Saragozza:


Tempi di consegna per Saragozza:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Saragozza il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Saragozza:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Saragozza:

Saragozza è una città della Spagna di 674.725 abitanti, situata nella Comunità Autonoma di Aragona di cui la città ne è il capoluogo.

Quinta città spagnola per numero di abitanti e quarta per sviluppo economico, la città è ubicata in una zona di intenso traffico commerciale, infatti passano da qui le principali vie di comunicazione tra le diverse città spagnole quali Madrid, Barcellona, Bilbao, Valencia e Tolosa.

Saragozza sorge sulla riva destra dell'Ebro, al centro di una depressione ora divenuta molto fertile, è sede universitaria e arcivescovile, divisa in 3 province e composta da 33 comarcas.

La città nacque come colonia dell' Imperatore Cesare Augusto con il nome per l'appunto di Caesaraugusta, fu uno dei centri più noti ed imporatanti della Hispania Terraconensis, in seguito alla caduta dell'Impero Romano d'Occidente fu invasa dai Visigoti, fu tra le prime città a convertirsi al Cristianesimo e nel 713 venne conquistata dagli Arabi e divenne con il nome di Saraqusta, la capitale della taifa della dinastia di Banu Hud.

Nel 1118 i cristiani conquistarono Saragozza e la città visse un periodo di grande prosperità essendo divenuta capitale del regno d'Aragona.

Durante la guerra Napoleonica la città fu assediata ben due volte dai francesi nel 1808 e nel 1809.

La città nel tempo si è distinta come polo produttivo e commerciale, ricca di stabilimenti tessili, allimentari, industrie meccaniche, cartiere, cementifici e lavorazione del vetro, inoltre la città è sede della storica università fondata nel 1474.

I turisti che si recano in questa città hanno l'imbarazzo della scelta dei monumenti da visitare, il giro turistico può iniziare con il castello della Aljaferia, bellissima testimonianza araba del IX secolo, al quale venne annessa in seguito La Torre del Trovador, le leggende della torre hanno ispirato l'opera di Giuseppe Verdi, il Trovatore.

L'antico foro romano è prespiciente alle rive del fiume Ebro, per controllare i traffici fluviali, il luogo del rinvenuto il foro è Plaza de Seo, e gli scavi durarono tre anni molti sono i reperti rinvenuti e sono oggi giorno raccolti presso il Museo del Foro Caesaraugusta.

Tra le maggiori chiese si ricordano la cattedrale de la Seo di San Salvador, Bellissimo templio cristiano, venne costruita dove un tempo c'era la moschea, la Basilica Nostra Signora Del Pilar, esempio di arte barocca, essa fu la prima chiesa al mondo dedicata alla Madonna.

Tra i monumenti di nuova costruzione si segnalano la Torre del Agua , alta ben 76 metri e costruito in occasione dell'EXPO 2008, monumento nato per sensibilizzare il popolo sul problema dell'acqua, dello spreco e dell'acqua come fonte di vita, altro monumento di ultima costruzione è il Ponte del terzo Millennio, anch'esso creato per l'esposizione del 2008, esso proietta la città verso il nuovo millennio ed ha il ruolo di collegare una parte della città con il nuovi spazi commerciali.

L'aeroporto di Saragozza locato a soli 10 km dalla città, anche se piccolo è sede della base militare dell'aviazione Spagnola, la città e perfettamente collegata alle maggiori città Spagnole come la capitale Madrid, Barcellona, Valencia, Bilbao e Tolosa che sono equidistanti circa 300km; Saragozza è servita dalla ferrovia ad alta velocità e Madrid è raggiungibile in meno di 1ora e 30 minuti.

Il CAP di Saragozza è: 50001-50021