Spedire in Slovacchia

Spedire in Slovacchia

Se devi spedire pacchi di diverse dimensioni, buste, liquidi o altri materiali in Slovacchia puoi scegliere i servizi di spedizione offerti da SpedireSubito.com. Operiamo in tutta Italia ed Europa con efficienza e trasparenza sul prezzo nonché cura per il materiale spedito e il suo imballaggio. Spedire materiale di ogni dimensione e genere in Slovacchia non è mai stato tanto semplice! Affida la tua spedizione a SpedireSubito.com ed avrai il servizio di ritiro della merce a domicilio, la tracciabilità della merce on-line in tempo reale, la consegna in tutta Europa entro massimo sette giorni lavorativi ed anche un servizio di giacenza fino a tre giorni nel caso il destinatario non fosse reperibile. Offriamo, inoltre, l’assistenza telefonica per rispondere a qualunque domanda in merito alla tua spedizione.

 



Spedire pacchi in Slovacchia:


È capitato a tutti di dover consegnare una busta o dei pacchi all’estero, se devi spedire un pacco in Slovacchia la soluzione più semplice è spedire con SpedireSubito.com: il pacco sarà prelevato direttamente a casa tua e consegnato all’indirizzo di destinazione entro sette giornate lavorative. Se invece la spedizione è più urgente puoi utilizzare la spedizione espresso via aerea con consegna in 24 ore. Potrai spedire pacchi fino a 60 kg spendendo massimo 55 euro. Se invece devi spedire materiale che supera i 60 chili allora ti basterà chiederci un preventivo personalizzato e il gioco è fatto. Consulta i commenti di chi si è già affidato ai nostri servizi e valuta tu stesso la qualità del nostro lavoro!

Spedire buste in Slovacchia di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Se devi inviare una busta in Slovacchia e desideri che venga consegnata in massimo 24 ore puoi scegliere il nostro servizio per la spedizione di buste in tutto il territorio europeo. Spenderai solamente 18 euro e 90 centesimi per buste fino a 500 grammi di peso. È inoltre garantita l’assistenza telefonica per l’invio della busta, quindi per qualunque domanda non esitare a contattarci!

Spedire vino in Slovacchia:


Spedire vino in Slovacchia con SpedireSubito.com è la soluzione più semplice e veloce per avere la certezza che le bottiglie arrivino integre e nei tempi stabiliti, ovvero un massimo di sette giorni lavorativi. Per la spedizione è solo necessario avere un indirizzo e-mail valido e una stampante: potrai spedire bottiglie di vino e di olio extravergine di oliva restando comodamente a casa. I nostri operatori ritireranno la merce a domicilio, si preoccuperanno dell’imballaggio delle bottiglie e della spedizione mentre tu potrai seguire l’andamento on-line in ogni momento in tempo reale. Il prezzo per l’invio del vino cambia a seconda del numero di bottiglie che si spediscono: si possono spedire da 6 a 36 bottiglie per un massimo di soli 95 euro. Garantiamo tre tentativi di consegna delle bottiglie al destinatario ed un servizio di giacenza nel caso il pacco non dovesse essere accettato. La nostra organizzazione logistica si ispira ai moderni sistemi di gestione europei e le nostre tariffe sono senza alcun dubbio fra le più convenienti sul mercato internazionale.

Tempi di consegna in Slovacchia:
I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Slovacchia il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

 

Procedura per spedire pacchi in Slovacchia:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni sulla Slovacchia:

La Slovacchia o Repubblica Slovacca è una Repubblica democratica rappresentativa appartenente all'Unione Europea. In quanto membro della Comunità europea non è obbligatorio alcun documento dogale, di trasporto e/o fattura. I Pacchi non sono soggetti al controllo della dogana, non di meno vengono ispezionati  con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile, per prevenire il traffico di merce illegale.

La Repubblica Slovacca è nata dalla divisione pacifica con la Repubblica Ceca il 1° Gennaio del 1993. Conta una superficie di 49.037,20 km² con circa 5 milioni di abitanti. La Capitale è Bratislava  con 500 mila abitanti circa. Altre città importanti sono: Košice, Prešov, Žilina, Nitra e Banská Bystrica. Dal 2009 la Slovacchia ha adottato l'euro. Con la fine della seconda guerra mondiale, nel Paese sono stati fatti importanti passi avanti nei campi dell'industria chimica, elettrotecnica, produzione tessile, industria pesante, fonderie, meccanica, chimica pesante.