Spedire a Stoccarda

Spedire a Stoccarda

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Stoccarda in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Stoccarda:


{rsform 55}

Spedire buste a Stoccarda di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Stoccarda:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Stoccarda:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Stoccarda il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Stoccarda:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Stoccarda:

Stoccarda è una città extracircondariale della Germania meridionale, in prossimità della Foresta nera e del fiume Neckar. E’ la sesta città tedesca per numero di abitanti, infatti ne conta circa 600.000. Ha una superficie di 210 km². E’ capitale dello stato federato del Baden-Wurttemberg e del distretto amministrativo omonimo. Si trova vicino altre due grandi città tedesche: Monaco e Francoforte. Stoccarda è una delle città tedesche più conosciute per via della sua importanza amministrativa, economica e culturale. E’ considerata, appunto, uno dei più importanti centri economici della Germania. La sua economia è basata su industrie manifatturiere, in particolare settori automobilistico e componentistico. La città, infatti, ospita le sedi principali delle famose aziende automobilistiche Porsche e Dailmer. Per tale motivo è chiamata “la patria dell’automobile”. Stoccarda ha il più alto livello di benessere in Germania.  Stoccarda è nota per la sua vita culturale, in particolare per i suoi teatri d’opera, tra cui la celebre Casa dell'Opera di Stoccarda, che ha vinto il prestigioso titolo di "Opera dell'anno" per cinque anni di fila (1998-2002). Come in gran parte delle città tedesche, anche a Stoccarda è presente un servizio ferroviario suburbano chiamato S-Bahn che opera su rotaie con alimentazione elettrica. Anche il servizio tram a cremagliera è ad alimentazione elettrica. L’aeroporto di Stoccarda è il settimo aeroporto della Germania e conta circa 10 milioni di passeggeri l’anno.