spedire a Turku

Spedire a Turku

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Turku in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite Corriere Espresso con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Turku:


Spedire buste a Turku di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Turku:


Tempi di consegna per Turku:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Turku il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

 

Procedura per spedire pacchi a Turku:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Turku:

Situata nella regione del Varsinais-Suomi, Turku è la quinta città finlandese per popolazione con circa 178.000 abitanti. La città è bilingue, infatti per le strade si può semtire parlare sia in finlandese che in svedese.

Turku sorge lungo la foce del fiume Aurajoki, non se ne conosce l'esatta fondazione ma si presume che sia datata attorno al 1229.

La città è divisa in due dal fiume che la attraversa, durante l'estate le rive si trasformano in un vero e proprio centro d'attrazione riempendosi di persone e bar dove mangiare, bere e ascoltare musica.

L'estate è infatti il periodo in cui Turku fiorisce e diventa in un centro turistico animato da festival, eventi artistici, rievocazioni medioevali, balli ed eventi legati alla tradizione finlandese.

Le principali attrazioni si trovano sulla riva est, qua si può incontrare la splendida cattedrale di Turku, simbolo della città e testimone di numerosi eventi storici, il museo Sibelius, la città vecchia con le sue architetture medievali e le strette stradine. Molto famoso e degno di essere visto è anche il Forum Marinum, museo marittimo ricco di suggestioni e imbarcazioni storiche.

Impossibile da non visitare è la principale piazza del mercato, cuore pulsante della città, caratterizzata dallo stile tardo medioevale, all'interno della piazza si trovano il museo d'arte e la grandissima biblioteca di Turku.

La città, grazie alla sua vita turistica, è famosa anche come centro culinario finlandese, qua infatti la scelta tra bar e ristoranti è praticamente infinita e si possono trovare prodotti tipici sia svedesi che finlandesi.

Il fiume che la attraversa e le numerose barche a vela attraccate offrono sempre uno spettacolo suggestivo che trasforma la cittadina nordica in uno scenario da favola.

Come importante centro marittimo, Turko, offre anche la possibilità ai suoi visitatori di imparare a navigare o godersi un giro panoramico a bordo delle splendide barche.

Il periodo in cui oltre all'estate, si può godere al massimo della bellissima cornice finlandese, è il Natale, illuminata e accesa dai mercatini natalizi Turku si trasforma infatti in una vera capitale nordica regalando scorci mozzafiato e un'atmosfera natalizia unica e tipica del dicembre scandinavo.

Joomla SEF URLs by Artio