Spedire a Uppasala

Spedire ad Uppsala

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi ad Uppsala in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi ad Uppsala:


Spedire buste ad Uppsala di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino ad Uppsala:


Tempi di consegna per Uppsala:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Uppsala il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi ad Uppsala:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Uppsala:

Uppsala situata a nord di Stoccolma, a circa 70 km di distanza, è la quarta città della Svezia per popolazione; conta 200 mila abitanti e si trova nella regione dello Svealand.

La città è una delle più antiche del paese ed è caratterizzata da una popolazione giovane, grazie anche alla prestigiosa università. Quest'ultima, infatti, fu fondata nel 1477 ed è classificata tra le migliori università dell'Europa settentrionale, culla accademica di Carlo Linneo, il padre della moderna botanica, che lo vide prima ricercatore e poi professore di medicina e botanica.

In città si trovano diversi edifici e monumenti che seguono lo stile gotico; tra questi il più importante è sicuramente la cattedrale Domkyrkan, la più grande della Scandinavia; fu inaugurata nel 1435, con torri che arrivano all'altezza di 119 metri. Il suo interno ospita la tomba di Carlo Linneo e molte reliquie, come il calice d'oro della regina Kristina.

L'edificio più antico di Uppsala è il Museum Gustavianum, dove è possibile trovare reperti e monete antiche, mummie ed oggetti appartenuti ai vichinghi, ma anche gli strumenti di lavoro appartenenti a Linneo.

Un altro luogo legato a Gustavo Vasa è il castello di Uppsala, oggi residenza del presidente della regione, luogo storico di grande importanza e legato a grandi avvenimenti storici, come l'abdicazione della regina Kristina. In alcune sale non è raro assistere a letture, o partecipare a feste e conferenze.

La città vecchia, Gamla Uppsala, richiama ad un passato pieno di storia; numerosi sono, infatti, gli scavi archeologici, in cui sono stati rinvenuti tempi pagani e tombe dell'antichità.

Le attività culturali e ricreative sono molteplici, grazie anche alle strutture presenti ed ai luoghi di ritrovo per gli abitanti della città.

Il teatro cittadino ospita molte rappresentazioni che spaziano dai classici e le opere popolari reinterpretate in chiave moderna, alle commedie, fino al teatro sperimentale.

Il Konsert e Kongress, invece, allestisce eventi, congressi e concerti, il tutto accompagnato da una splendida vista sulla città.

Uppsala è ricca di bar, negozietti e ristoranti che offrono sia il meglio della tradizione locale sia cibi multietnici.

Il divertimento è alla portata di tutte le età, con parchi pubblici (come il Botanical ed il Linnaeus graden), locali notturni e discoteche.

Per gli amanti dell'attività fisica, la città accoglie uno dei più grandi centri sportivi della Svezia, il Fyrishov, con un parco acquatico, piscine e piste di atletica.

A livello economico, il settore di maggior sviluppo è quello delle biotecnologie, e la città rappresenta un centro molto importante nel campo della ricerca medica.

Il clima si presenta freddo e temperato, con una media di temperatura di 5.7°, caratterizzato da una cospicua piovosità.

Joomla SEF URLs by Artio