Spedire a Vienna

Spedire a Vienna

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Vienna in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Vienna:


{rsform 53}

Spedire buste a Vienna di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Vienna:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Vienna:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Vienna il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Vienna:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Vienna:

Vienna è la capitale dell'Austria. Essa è allo stesso tempo capitale federale e stato federale dell'Austria. Ha una popolazione che supera 1.741.246 abitanti, suddivisi nei 24 distretti che compongono la città. Dal punto di vista geografico Vienna è situata nella parte nord-est dell'Austria ed è attraversata dal Danubio. Al suo interno è inoltre presente un'isola artificiale, creata al fine di proteggerla da eventuali inondazione, e oggi utilizzata dai residenti per passare il tempo libero. Il clima a Vienna è di tipo continentale, tipicamente mite ma con inverni comunque assai freddi e nevosi. Le estati invece sono calde. Vienna ha origini molto antiche. La sua nascita è dovuta ai romani che intorno al 100 d. C. Formarono, sul luogo in cui si trova l'odierna città, un campo militare per proteggere la città di Carnuntum. Successivamente sempre più civili vi si stabilirono e la città cominciò dunque a formarsi e crescere per divenire quella che è oggi: grande luogo di cultura ed arte che racchiude in sè estreme bellezze. Vienna non è famosa solo per la sua belleza, o per il valzer, ma soprattutto per le innumerevoli figure artistiche e culturaliche nacquero o che si forgiarono al suo interno. Tra questi è impossibile non conoscore i grandi musicisti come Wolfang Amedeus Mozart, Ludwig Van Beethoven, Niccolò Paganini, Antonio Vivaldi, Otto Wagner, lo psicanalista Sigmund Freud, il filosofo LudwigWittgenstein, i pittori Klimt e Schiele, lo scrittore Karl Kraus. Vienna è una città molto suggestiva che incanta con i suoi colori e le sue luci che si riflettono sui monumenti e sugli imponenti edifici. Tra i palazzi più importanti vi è il Palazzo Imperiale che è stato residenza degli Asburgo fino al 1918, gli appartamenti della Principessa Sissi. Vi sono poi la Cappella di Corte, la Chiesa Agostiniana, la Cappella Trina e l'imponente Cattedrale di Santo Stefano. Essendo una culturalmente evoluta, Vienna possiede un gran numero di biblioteche, teatri e musei. Tra i musei più famosi vi è il Museo di Storia dell'Arte che è tra i musei migliori di tutto il mondo e contiene opere di Mantegna, Caravaggio, Bosh, Raffaello e di tanti altri artisti famosi. Vi è poi la casa Museo di Freud e il Museo Leopold.