Spedire a Vitoria-Gasteiz

Spedire a Vitoria-Gasteiz

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Vitoria-Gasteiz in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Vitoria-Gasteiz:


Spedire buste a Vitoria-Gasteiz di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Vitoria-Gasteiz:


Tempi di consegna per Vitoria-Gasteiz:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Vitoria-Gasteiz il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Vitoria-Gasteiz:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Vitoria-Gasteiz:

Vitoria-Gasteiz è una città della Spagna di 238.247 abitanti situata nella Comunità Autonoma dei Paesi Baschi.
La città è il capoluogo de facto della comunità autonoma dei Paesi Baschi, e capoluogo ufficiale della provincia Di Alava.
E' stata fondata nel 1181, Da Sancho VI, accanto al villagio di Gasteiz, che fu fondato dai visigoti e dopo poco la fondazione prende il nome che porta tutt'ora, la città era metà di pellegrinaggio durante il Cammino Di Santiago De Compostela, usufruendo della strada più corta, meno dissestata e dove comunque era più facile ritrovare ristoro, avevano anche la possibilità per raccogliersi in preghiera nella cappella dedicata proprio a Santiago.

L'avvenimento storico più rilevante è stato quella della sconfitta delle truppe francesi da parte del Duca Di Wellington nel 1813, qui troviamo anche un monumento che ricordi quella battaglia, la città ha iniziato crescere negli ultimi secoli, con la costruzione di nuovi edifici moderni che però non contrastano con quelli vecchi della città.
Da visitare in città troviamo, il quartiere medievale, considerato patrimonio nazionale, la Cattedrale Di Santa Maria, dove nei dintorni furono fondate le prime abitazioni, aveva anche la funzione di fortezza,  modificata più volte, è in stili diversi, che vanno dal barocco al gotico; la Cattedrale Della Maria Immaculada, iniziata nel 1907, in stile neogotico; le chiese di San Pedro e San Vicente e San Miguel anch'esse gotiche , costruite intorno al XIV/ XV secolo, da ricordate che in quest'ultima troviamo una statua coeva in Diaspro della Virgen Bianca patrona della città.

La posizione strategica della città posta tra Castiglia e il Nord Europa ha fatto si che la città fosse sempre la centro delle attività commerciali già dal XII secolo, essa è divisa in due parti la città antica posta in alto sulla collina e la città moderna costellata di piccole e medie imprese, sede di multinazionali e sede vescovile sin dal 1861.

Bellissima e con al suo interno edifici porticati neoclassici è la Plaza Nueva/ Plaza De Espana, creata nel 1791, nel centro storico ritroviamo il monumento della battaglia citato in precedenza, troviamo infine vari edifici civili tra cui la casa Del Cordon, il Palacio Ajuria-Enea sede del governo e del presidente e il Palacio de la Diputacion che funge da palazzo del Parlamento Basco.

Caratteristico da visitare è il quartiere medievale antico soprannominato anche Almendra Medieval ossia mandorla medievale, caratteristico con i suoi balconi a sporto ed è uno dei più belli dei centri storici del nord della Spagna, la cattedrale di Santa Maria è l'edificio più importante ed antico della città, eretta su punto più alto, la collina del Campillo, originariamente fortezza diventa poi diventa il complesso religioso in stile gotico del XIV secolo.

Una visita ai musei è sempre gradita, qui troviamo Il Museo delle belle arti, l'ARTIUM, uno dei più importanti musei di arte contemporanea iberici, il Museo Archeologico con reperti preistorici e romani, Il museo Provincial de Armeria, ll Museo delle Scienza Naturali e il Museo Fournier De Naipes, un museo dedicato principalmente alle carte da gioco.
Vitoria nominata nel 2012 European Green Capital, deve questa nomina al fatto che è una delle città europee con più parchi a disposizione dei cittadini, ben 42mq a cittadino, anche qui come in altre città della Spagna si svolgono molte feste popolari,  da ricordare la festa per la Virgen Bianca, che si svolge dal 4 al 9 agosto, e il festival de Jazz de Vitoria-Gasteiz che si svolge dal 15 al 21 luglio.
La città è facilmente raggiungibile dall'aereoporto cittadinoche la collega con le principali città Spagnole con tratte giornaliere, dista dalla Capitale Madrid appena 350 km e la fitta rete di collegamenti ferroviari permette ai turisti di arrivare con facilità in città.

Il CAP di Vitoria-Gasteiz è: 01001-01080