Spedire a Wiesbaden

Spedire a Wiesbaden

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Wiesbaden in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Wiesbaden:


Spedire buste a Wiesbaden di documenti espressi via aerea in 24h:


Spedire vino a Wiesbaden:


Tempi di consegna per Wiesbaden:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Wiesbaden il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Wiesbaden:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Wiesbaden:

Wiesbaden è un città tedesca di 278.919 abitanti situata nella regione dell' Assia nel Distretto di Darmstadt.

Si trova nella Germania centro-occidentale nella federazione dell’Assia, famosa soprattutto per essere una delle città termali più antiche d’Europa.

Sorge sulla destra del fiume Reno, esattamente di fronte a Magonza, è un città in salita, infatti possiamo notare che il suo punto più basso è a 83 metri di altezza rispetto al livello del mare, mentre quello più in alto a 608 metri dal livello del mare.

Essa fa parte delle città più calde di Germania con una temperatura media intorno ai 10°C, anche se d'estate il clima tipicamente continentale arriva a picchi di 17-18°C.
Il nome della città significa" terme tra i prati", è comparso per la prima volta intorno all'800 d.C., ma si hanno notizie della città, e specialmente delle sue terme, a partire dagli antichi romani in data 77d.C. descritta da Plinio il Vecchio nel Naturalis historia.

A partire dal 1170 e per molti secoli a venire fu sotto il dominio dei duchi di Nassau, nel 1806 divenne poi sede del governo e capitale del ducato di Nassau, è i cittadini parteciparono alle guerre napoleoniche, molti dei cittadini caddero nella famosissima battaglia di Waterloo ed in loro onore si trova un monumento nella Luisenplatz della città.

Durante la prima guerra mondiale fu occupata dall esercito francese, mentre nel 1925 diventò il quartier generale dell esercito britannico, fino al 1930, durante la seconda guerra mondiale fu una delle poche città tedesche risparmiate dal bombardamento alleato; infatti subì danni solo al 30% dei propri edifici, fu poi occupata dagli Stati Uniti d’America la notte del 28 marzo 1945.


La città ha avuto un boom demografico dal 1800 fino all' inizio della seconda guerra mondiale, passando da solo 2000 unita a quasi 200000,  questo fu possibile grazie all' assemblamento di alcune frazioni cittadine nei dintorni e alla presenza di numerosi stranieri, in città troviamo molte religioni diverse, dai luterani, ai cristiani fino agli ebrei.

Come detto precedentemente la città è famosa per le sue terme, di cui vanta ben 26 sorgenti tra calde e fredde, infatti sono presenti le terme Kaiser Friedrich al centro acquatico termale Aukammtal.

La presenza di molte cliniche specialistiche e delle terme le permette di avere un numero non indifferente di turisti, queste ultime sono utilizzate prevalentemente a scopo curativo e inoltre hanno qui sede tantissime aziende del calibro di Abbott, la CSC Ploenzke AG, la Dyckerhoff e molte altre, non mancano case editrici e molte aziene della televisione.

Sotto il profilo urbanistico troviamo molti monumenti, centralmente nella zona più antica della città, c'è la piazza del castello, dove sono presenti il vecchio ed il nuovo municipio, Altes e Neus Rathaus, e nel lato nord della piazza invece troviamo il castello cittadino dei duchi di Nassau.

Simbolo della città è la Kurhaus costruito nel 1907, dall'imperatore Wilhelm II, ospita un elegante casinò, fulcro della vita culturale è anche il Teatro dell'Assia con ben 4 palcoscenici, ossia l' Hessisches Staatstheater, immancabile la visita alla stupenda chiesa Marktkirche, in stile neogotico, ed al castello Biebrich locato sulle sponde del Reno ed in perfetto stile barocco.

Tra i musei cittadini da non perdere si annovera anche il museo di Wiesbaden, curatissima galleria che conserva delle straordinarie opere espressioniste e la specialissima collezione, tra le più ricche al mondo, del pittore russo Jawlensky.

La città ospita molti parchi, come il parco floro- faunistico Fasanerie, fuori dal centro storico è presente un particolare sistema di trasporto su rotaia, la funicolare Nerobergbahn, azionata da un sistema di contrappesi grazie allo svuotamento e riempimento di cisterne d’acqua, essa conduce dai vigneti alla chiesa russa, dal tempio del Belvedere Monopterus alla piscina all'aperto Opelbad, fino per poi giungere a un ristorante ed ai locali più gettonati della città, all’esterno della città troviamo anche molti castelli, uno dei quali con una vista mozzafiato il bellissimo castello di Sonneberg.

La città è facilmente raggiungibile sia via autostrada con al A66, ma anche con altre strade statali, oltre che con la via ferroviaria con treni diretti principalmente a Francoforte da cui dista meno di 30km fornita di aeroporto, il Frnakfurt flughafen.

Il CAP di Wiesbaden è: 55246-55252-65183-65207