Spedire a Zagabria

Spedire a Zagabria

Con SpedireSubito.com è possibile spedire a Zagabria un pacco in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.





Spedire pacchi a Zagabria:


Spedire buste a Zagabria di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Zagabria:


Tempi di consegna per Zagabria:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Zagabria il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Zagabria:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Zagabria:

Zagabria è la capitale della Croazia. Essa ha assunto questo ruolo solamente a partire dal 1991 ma, in realtà, svolge il compito di guida nazionale del paese da diversi secoli. La città è situata nella parte sud-occidentale della regione della Pannonia, tra le pendici meridionali del monte Medvednica e la sponda nord della Sava. Questa posizione geografica la rende da sempre un cruciale punto di incontro tra la cultura mediterranea e quella mitteleuropea e, inoltre, le assicura un ruolo predominante in campo politico, industriale, economico ed amministrativo. Il clima di Zagabria è tipicamente oceanico, con estati calde e inverni rigidi. Oltre ad essere la capitale della Croazia ne rappresenta anche la città con il numero di abitanti più elevato. Essa ne conta infatti oltre 1.200.000. La religione predominante è il cattolicesimo ma all'interno della città sono presenti in minoranza anche altre religioni. A dimostrare ciò vi sono alcuni edifici religiosi come la Cattedrale Ortodossa di Zagabria, la Moschea di Peščenica e la Sinagoga di Zagabria. Dal punto di vista economico la città è senza dubbio il maggior punto di forza dell'intero paese. Sono site in essa alcune tra le più importanti industrie croate riguardanti i settori metallurgico, chimico, tessile, elettrico, farmaceutico, editoriale, alimentare e del vetro. Se dal punto di vista economico Zagabria appare impareggiabile rispetto alle altre città croate, anche dal punto di vista culturale riesce a tenere il primato. Apparentemente divisa in due tradizioni culturali diverse, quella antica e quella moderna, conoscendola nel profondo si riesce a comprendere come queste due parti non sono altro che la scissione di due anime in uno stesso corpo. Da una parte il Gornji grad – la città vecchia o alta – e dall'altra il Donji grad – la città nuova o bassa – entrambi colmi di quel fermento moderno che racchiude in se l'inoconfondibile forza dell'antica tradizione culturale. Numerosi sono i luoghi di cultura presenti nella città e altrettanto numerosi gli eventi culturali organizzati al loro interno. A Zagabria si contano oltre una ventina di musei, gallerie d'arte e teatri. Tra i musei più importanti vi sono il Museo Croato di Storia Naturale, il Museo della Tecnologia, il Museo Etnografico, il Museo dell'arte Naif e il Museo d'Arte Contemporanea. Mentre tra i più grandi teatri spiccano il Teatro Nazionale croato e la Sala Concerti Vatroslav Lisinski. Il patrimonio culturale di Zagabria si arricchisce ogni anno con eventi e festival di fama internazionale come il Festival internazionale del cartone animato di Zagabria, il ZagabriaDoc e il Zagabria film festival. Insomma Zagabria rappresenta una nuova capitale tutta da conoscere al cui interno è possibile incontrare sia l'antichità che la modernità che si mescolano in un mix che la rende un po' sbarazzina ma, allo stesso tempo, elegante e intrigante.