Spedire a Karlsruhe a prezzi chiari e convenienti

Spedisci subito a Karlsruhe con i migliori corrieri espressi

4.3 su Trustpilot
1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedisci subito a Karlsruhe in 4 mosse

Spedire a Karlsruhe online è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.

Prepara il tuo pacco seguendo le istruzioni

Prepara l'imballaggio

Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione. Ti aiuteremo a spedire a Karlsruhe senza pensieri.

Crea la tua spedizion online

Crea la tua spedizione

Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.

Consegna il pacco al corriere o al punto di consegna

Consegna al corriere

Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.

Traccia la spedizione con i nostri aggiornamenti

Traccia la spedizione

Controlla la tua spedizione in tempo reale con il codice di tracciamento che ti inviamo via email, sino alla consegna a Karlsruhe.



Il modo più economico per spedire a Karlsruhe

Vuoi spedire in modo economico a Karlsruhe ma non sai da dove cominciare? Non sai se affidarti a Poste Italiane o ad altri corrieri espressi? Rilassati, ci pensiamo noi!

Inserisci nel box in cima a questa pagina il tipo di imballo che vuoi spedire, le dimensioni (altezza, larghezza e lunghezza), il peso e il Paese di partenza, e premi il pulsante Calcola tariffa. Troveremo per te la soluzione migliore e più economica per la tua spedizione a Karlsruhe.

Non dovrai far altro che decidere se attendere il corriere a casa o lasciare il tuo pacco al punto di consegna più vicino. Si fa prima farlo che a dirlo.



Come spedire a Karlsruhe: guida passo a passo

Scopri come spedire un pacco, consulta ora la nostra video guida su come spedire a Karlsruhe a prezzi convenienti tramite corriere espresso, replica i passaggi illustrati nel video e organizza la spedizione a Karlsruhe in totale sicurezza e autonomia.






Come spedire un pacco a Karlsruhe

Vuoi spedire un pacco a Karlsruhe in modo conveniente e totalmente sicuro? Sei nel sito giusto per spedire pacchi a Karlsruhe! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quanto costa spedire un pacco a Karlsruhe?

Hai bisogno di spedire un pacco a Karlsruhe e cerchi un servizio affidabile ed economico per farlo? Sei nel posto giusto! Tutto ciò che devi fare è scegliere gli articoli che vuoi spedire e fidarti di noi, ti guideremo passo per passo fino alla consegna della tua spedizione.


Come si prepara un pacco?

La prima cosa da fare è scegliere quanti e quali pacchi vuoi spedire. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se hai bisogno di spedire più colli. Per ogni pacco che inserisci devi indicare dimensioni e peso, meglio essere precisi così otterrai soluzioni e preventivi specifici per le tue esigenze e non rischierai di pagare di più del dovuto. Una bilancia e un righello faranno al caso tuo.


Come si spedisce un pacco?

Abbiamo calcolato per te la tariffa e il servizio migliore per la tua spedizione, quello che vedi è il prezzo della spedizione (IVA inclusa) e la stima dei tempi di consegna.

A questo punto non ti resta che scegliere se preferisci portare il tuo pacco al punto di consegna o aspettare che il corriere venga a ritirarlo a casa tua.


Quali dati devo inserire?

Per gestire la tua spedizione al meglio, abbiamo bisogno di qualche dato. Inserisci i riferimenti per il mittente e destinatario della tua spedizione e una breve descrizione del contenuto del tuo pacco.

Se la tua spedizione è destinata a un Paese al di fuori della Comunità Europea servirà qualche minuto in più, ma è semplicissimo.

Verifica che tutto sia corretto, conferma e poi procedi al pagamento, puoi scegliere quello che preferisci. Se hai bisogno di ottenere una fattura, spunta la relativa casella e compila il form.


Pacco spedito!

Prima di lasciarlo al punto di consegna o di rilassarti e attendere il corriere, assicurati che il tuo pacco sia perfettamente imballato. Controlla la tua mail, entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine ti invieremo l’etichetta da stampare e applicare al tuo pacco. Poi ti invieremo il codice di tracciamento che ti permetterà di monitorare in ogni momento la tua spedizione.





Come spedire una busta a Karlsruhe in modo economico

Vuoi spedire una busta a Karlsruhe in modo economico e sicuro? Sei nella pagina giusta! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quale busta scegliere?

Prima di tutto, scegli quante e quali buste spedire. Per i documenti standard sarà sufficiente una busta A4, se invece i tuoi documenti sono di grandezza superiore o devi spedire degli articoli compatti, il formato A3 fa al caso tuo. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se vuoi spedire più di una busta. Sceglieremo per te la soluzione migliore per la tua spedizione a Karlsruhe.


Dove spedire la busta?

Ora che abbiamo trovato la tariffa e il servizio migliore per spedire una busta a Karlsruhe, puoi scegliere se preferisci recapitare la tua busta al punto di consegna o attendere comodamente il ritiro a domicilio.


Che informazioni servono?

Abbiamo bisogno dei riferimenti del mittente e destinatario per gestire in modo accurato la tua spedizione.
Fai attenzione che tutti i dati che hai inserito siano giusti prima di passare alla fase del pagamento. Puoi pagare con carta di credito, Paypal o Satispay, quello che ti è più comodo. Se ti serve puoi richiedere una fattura, basta spuntare la casella apposita e compilare il form.


È ora di spedire la tua busta!

Ora che la tua busta è pronta e sigillata, scegli se lasciarla al punto di consegna o attendere che il corriere passi a ritirarla a casa tua. Prima però, devi attaccare alla tua busta l’etichetta che ti invieremo via mail entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine. Non appena spedita la busta, ti invieremo il codice di tracciamento con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione fino alla consegna a Karlsruhe.

Spedire una busta a Karlsruhe con corriere espresso è semplice e veloce. Sei nel posto giusto, ti guideremo e ti forniremo tutte le informazioni necessarie su come spedire una busta a Karlsruhe e in pochi semplici passaggi sarai in grado di spedire una busta in Italia e nel resto del mondo con il miglior servizio espresso 24 ore* al costo più basso.




Spedire una busta a Karlsruhe

Per prima cosa procurati una busta formato A4 o formato A3, in base alle dimensioni dei documenti da spedire a Karlsruhe. Meglio se imbottita, tipo Mail Lite Gold, proteggerà al meglio i tuoi documenti da spedire anche dall’acqua che può accidentalmente venire a contatto con la busta (I corrieri spesso possono consegnare sotto la pioggia o toccare la busta con le mani bagnate). Se non riesci a procurarti una busta imbottita va bene anche una busta cartonata come quella dei corrieri espressi, per intenderci, la cosiddetta express envelope.

Scegli la data per il ritiro a domicilio, prenota la spedizione e stampa l’etichetta da attaccare sulla busta.

Un consiglio importante: scrivi sulla busta mittente e destinatario con indirizzo completo e riporta anche il numero di spedizione. Questo accorgimento, in caso di distacco o danneggiamento dell’etichetta di spedizione, permetterà di individuare subito la busta ed eviterà che venga smarrita.

Come spedire una busta a Karlsruhe con ritiro e consegna a domicilio? Adesso sai come fare.


Quanto costa spedire una busta a Karlsruhe

Per spedire una busta a Karlsruhe in formato A4 con consegna entro 24 ore* e con peso che non supera il chilogrammo il costo è a partire da soli 18,90 €. Invece per spedire una busta a Karlsruhe in formato A3 con consegna sempre entro 24 ore* e fino a due chilogrammi di peso il costo è a partire da soli 21,90 €.





Spedire un pallet a Karlsruhe

Con SpedireSubito puoi spedire un pallet a Karlsruhe con corrieri espresso specializzati al prezzo più basso del web! Tutto ciò che devi fare è rilassarti e continuare a leggere.

Spedire un pallet a Karlsruhe non è complicato, serve solo un po’ di pazienza e di precisione nell’imballo. Se non sai come fare, puoi leggere la nostra guida che trovi nella sezione Come imballare, vedrai è semplicissimo. Quando avrai finito, prendi bene le misure e il peso del bancale; fai attenzione a non superare i 500kg di peso, oltre purtroppo non possiamo spedire.

Inserisci le misure nell’apposito modulo e clicca su Calcola tariffa. Et voilà, la soluzione migliore per la tua spedizione pallet a Karlsruhe è servita!


Come si spedisce un pallet a Karlsruhe

Se la soluzione che ti abbiamo proposto per spedire un bancale a Karlsruhe ti convince, non ti resta che prenotare il giorno per il ritiro del tuo pallet e cliccare su Seleziona. Ti ricordiamo che la consegna e il ritiro del pallet avviene sempre sul piano strada.

Inserisci tutti i dati del mittente e del destinatario e poi procedi al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal. Se ti serve la fattura, spunta la casellina accanto al box di pagamento e compila il form che vedrai comparire.

Dopo che avrai confermato l’ordine, riceverai un’etichetta via mail da stampare e appiccicare al tuo pallet. Ti consigliamo di stampare più di una copia dell’etichetta e di inserirne, oltre che sul fianco del pallet, anche al suo interno.

Quando il corriere avrà ritirato il tuo pallet ti invieremo il codice di tracciamento per seguire in tempo reale il viaggio della tua spedizione pallet a Karlsruhe.





Spedire una valigia a Karlsruhe

Con SpedireSubito puoi spedire valigie a Karlsruhe in modo semplice, veloce e garantito. Spedire Subito è un servizio di spedizione bagagli e valigie online, con ritiro e consegna a domicilio, tramite corriere espresso. Spedire Subito è specializzato nella spedizione di valigie a Karlsruhe, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti. Vuoi goderti una bella vacanza a Karlsruhe senza l’impiccio dei bagagli? Spediscili con noi! È facile, conveniente e sicuro. Fai le valigie e organizza il tuo itinerario, al resto pensiamo noi!


Come spedire una valigia a Karlsruhe?

Cominciamo dall’inizio. Se spedisci una valigia a Karlsruhe, la soluzione migliore è quella di inserirla in una scatola di cartone, oppure, se non disponi di questo tipo di imballo, l’alternativa è fare come in aeroporto: avvolgere il tuo bagaglio con della pellicola trasparente.

Fatta questa operazione puoi procedere alla misurazione della tua valigia, ci servono il peso e le dimensioni per proporti una soluzione su misura delle tue esigenze. Ricorda, possiamo spedire in a Karlsruhe solo valigie fino a 30kg di peso.

Ora che hai tutte le misure puoi inserirle nell’apposito box e poi premere Calcola tariffa, troveremo la soluzione perfetta per te calcolando i costi per spedire una valigia a Karlsruhe.

Se la nostra proposta ti soddisfa, puoi procedere all’inserimento dei tuoi dettagli personali e al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal. Se ti serve la fattura non devi fare altro che selezionare la casellina accanto al box di pagamento e compilare il modulo che vedrai comparire.

Ci siamo quasi. Ora non ti resta che decidere se preferisci recapitare il tuo pacco al punto di consegna o se hai tempo di aspettare il corriere comodamente a casa tua. Incolla al tuo pacco l’etichetta che ti abbiamo inviato via mail e verifica che l’imballo sia solido, ti consigliamo di inserire una seconda copia dell’etichetta anche all’interno della valigia.

Non appena il corriere avrà preso in carico la tua valigia ti invieremo il codice di tracciamento per seguire in tempo reale il viaggio della tua spedizione in a Karlsruhe.




Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.

Con SpedireSubito è possibile spedire pacchi a Karlsruhe in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.

Informazioni su Karlsruhe:

Karlsruhe è un città tedesca di 296.033 abitanti situata nella regione della Baden- Wurttemberg nel Distretto di Karlsruhe.

La città di Karlsruhe si estende nella fossa della Renana ed è locata sulle rive dei fiumi Alb e Pfinz e del Reno, la foresta nera ne delimita i confini ad est la sua forma a ventaglio l'ha resa celebre in tutto il mondo.

Grazie ai ritrovamenti del XX secolo il primo insediamento risale con molta probabilità intorno alla fine del I secolo d.C. sulla nascita dell acittà aleggia la leggenda secondo la quale, il suo fondatore Carlo III Gugliemo, marvaglio di Baden-Durlach, addomermentatosi nella foresta, durante una battuta di caccia, sognò un sontuoso castello dal quale partivano, a mò di raggi solari, le strade della città.

Carlo III Gugliemo mise nero su bianco il progetto sognato ed il 15 Giugno 1715 fondò la città e diede le direttive per la costruzione del suddetto castello, il castello di Karlsruhe e delle relative strade adiacenti.

L'impianto urbano della città rappresenta fedelmente il sogno di Carlo III Guglielmo, il castello locato al centro di un cerchio, da cui si diramano, come dei raggi solari, le strade radiali che sottoforma di viali attraversano la foresta di Hardt.

Posta al centro del castello e nell'esatto centro del cerchio, svetta la torre dalla quale è possibile ammirare tutti i raggi, per un totale di 32 tra stade e viali, che si irradiano dal castello stesso, questo numero di strade e viali non è una casualità in quanto corrisponde alla divisione della Rosa dei Venti.

La città si sviluppa nel settore sud del castello seguendo uno schema a ventaglio, ciò le è valso il nome di Facherstadt, la città rappresenta di fatto una delle ultime grandi città europee ad essere stata pianificata ex novo, e la sua costruzione reppresenta l'idea del conte Carlo III Gugliemo di una città aperta agli scambi, modello di città per il futuro e del mutamento dello spirito e del concetto di cittadinanza, egli espose le sue teorie nel documento storico La Privileginbrief, in cui lui come un illuminato prevedeva le rivoluzioni che avrebbero portato i popoli europei a perseguire gli ideali di libertà personale, economica, uguaglianza dinnanzi alla legge e partecipazione politica.

Per la costruzione della città accorsero popoli dalle più disparare nazioni europee, Karlsruhe fu inizialmente la residenza del Margraviato di Baden-Durlach, in seguito unito il Margraviato di Baden -Baden, fu la residenza dell'intero Margraviato di Baden.

Nel 1806 fu scelta come residenza dei Granduchi di Baden, nel 1822 fu inaugurato il primo palazzo costruito per ospitare il Parlamento, nel 1825 fu costruito il Politecnico intitolato Karlsruher Institut fur Technologie, nel 1846 venne istituito il primo corpo di vigili del fuoco volontari i Freiwilligen Feuerwehren.

Nel 1849 il Granduca Leopoldo scappo a Coblenza in quanro la città era in sommossa e una volta che le truppe prussiane sopressero i rivoltosi la città divenne de facto una repubblica.

Nel periodo del 1863-1864 la città di Karlsruhe divenne importantissima per essere sede del primo tribunale amministrativo istituito tra gli stati tedeschi, di certo un avvenimento storico per i cittadini che di fatto ebbero finalmente il riconoscimento dei propri diritti dinnazi allo Stato.

Nel 1860 si tenne il Primo Congresso Internazionale della Chimica Moderna, alla presenza di 140 chimici durante il quale grazie allo scienziato siciliano Cannizzaro, riesponendo alcune tesi dello scienziato Avogrado, avrebbe consentito alla chimica moderna di distinguere il concetto di atomo da quello di molecola.

La città si distinse anche con altri avvenimenti importanti infatti fu la prima ad appliccare l'uguaglianza civile per gli ebrei, la Sinfonia n.1 in Do minore di Brahms, nel 1877 fu progettato il primo tram trainato da cavalli, aprì nel 1893 il primo liceo femminile dell'intera Nazione.

Nel 1887 le fu concesso lo status di Grande città, nel 1918 a seguito della rivoluzione di Novembre, Karlsruhe divenne capitale dello Stato del Baden.

Ricoprì un ruolo di rilievo durante la seconda guerra mondiale e per l'espasione tedesca, essa fu il capoluogo del Reichsgau dell'Alto Reno e durante le operazioni di deportazione, dalla città e dalle zone limitrofe, furono prelevati circa 6.000 ebrei e moltissime famiglie di Sinti e Rom che furono in seguito inviati al Campo di Auschwitz.

Dopo la guerra, all'interno della Repubblica Federale Tedesca, la città diventa la sede della Giustizia e dal 1950 ospita la corte di Giustizia Federale

La città nel 1973 diviene sede del Distretto governativo di Karlsruhe, nel 1967 in occasione di ospitare una delle principali esposizioni agricolo/ floricole il castello, lo zoo, ed il parco del castello sono stati resi sfruttabili per la cittadinanza nel tempo libero, nel 1984 è stata invita e ricevuta la prima email al mondo e nel 1995 fu fondato l'aeroporto di GmgH Baden-Airport così da permettere i collegamenti con tutta l'Europa.

L'economia della città è basata sulla presenza del Porto sul Reno, secondo porto dello stato dopo Mannheim, fu inaugurato nel 1901, intorno ad esso sono state istallate le industrie e la città fu munita di un vero e proprio terminal di petrolio dell'area nord-occidentale.

I monumenti storici non mancano, a partire dal Castello con torreal Giardino e all'elegante Schlossplatz, obbligatoria la tappa al museo dello stato del Baden, il Badisches Landesmuseum, allestito all'interno del castello.

Tra le chiese spiccano l'Evangelisce Stadtkirche, dell'inizio dell'ottocento e la parrocchiale di Santo Stefano, le cui cupole neoclassiche la mettono al primo posto nella Germania meridionale.

La Markplatz oltre alla chiesa evangelica ospita anche il Municipio, dopo la seconda guerra mondiale la città mutilata di alcuni edifici, fu ricostruita frettolosamente ed al posto di edifici storici ritroviamo in molti casi edifici commerciali, le creazioni di accorgimenti delle aree residenziali o la trasformazione di edifici serviti per la guerra basti pensare che la fabbrica di munizioni è oggi giorno un ampio complesso con un cinema con multisala ed enorme centro commerciale.

Immancabili gli avvenimenti culturali come la notte dei musei, il Das Festival e durante il periodo dell'avvento la città si veste dell'atmosfera natalizia con il tradizionale mercatino di Gesù Bambino e la grande pista di pattinaggio allestita sulla Friedrichsplatz.

La città è munita di aeroporto, anche se c'è possibilità di atterrare a Stoccarda e Francoforte rispettivamente a 70 e 140 km dalla città, sono perfettamente collegate con le linee ferroviarie.

Il CAP di Karlsruhe è: 76131-76229

Condividi sui social

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare

Il blog di SpedireSubito

Tutte le notizie dal mondo delle spedizioni, i nostri consigli per scegliere i corrieri, le tariffe migliori e molto altro.