Access Point

Ricerca e localizzazione Access Point per Corrieri Espressi


Cerca Access Point UPS

Che cos'è un Access Point ?

Gli Access Point sono attività commerciali in accordo con alcuni corrieri espressi dov'è possibile lasciare la spedizione per farla ritirare (evitando il ritiro da parte corriere a domicilio), oppure per farla consegnare (evitando la consegna da parte del corriere a domicilio).


Perchè utilizzare un Access Point?

Ultizzando un Access Point è possibile evitare di attendere il ritiro a domicilio da parte del corriere espresso lasciando le spedizioni presso queste attività, oppure far consegnare le spedizioni in arrivo presso quest'ultime qual'ora il destinatario non fosse reperibile a domicilio, evitando la giacenza e inviando i pacchi in partenza nel momento più congeniale.

Gli Access Point possono risultare molto convenienti in quanto non tutte le persone hanno modo di attendere a domicilio una giornata intera il passaggio del corriere, per ritiri e consegne, agevolando le procedure di ritiro e di consegna ed i tempi di spedizione ad essa associati.


Quando ritira e consegna il corriere all'Access Point?

In tutti gli Access Point convenzionati con un corriere espresso, ogni giorno ad un orario predefinito passa il corriere per consegnare i pacchi a quest'ultimo destinati e per ritirare i pacchi lasciati presso quest'attività che devono ancora partire.

Per conoscere gli orari di apertura degli Access Point è necessario contattare telefoincamente l'attivita individuata.


Come cercare un Access Point con SpedireSubito.com

Cercare un Access Point è molto semplice, cliccando il bottone relativo alla compagnia di spedizione è possibile cercare l'Access Point più vicino alla tua abitazione, in pochi e semplici passi.