Come spedire fotografie e cartoline

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Stai per passare le tue vacanze al mare, in montagna, in un agriturismo o in un qualsiasi luogo dell’Italia o dell’Europa? in una città d’arte o all’insegna dello sport? E ti stai chiedendo dove comprare un ricordino per i tuoi cari, ma non sai come spedire cartoline e fotografie?

Esiste, attualmente, un servizio di spedizioni che garantisca la possibilità di inviare una grande quantità di cartoline, fotografie e video, in modo economico e sicuro?

Certamente: questo servizio ve lo offriamo noi di SpedireSubito. Facciamo qualche esempio, in modo che possiate capire al meglio quello che intendiamo affermare.

Come spedire cartoline e fotografie

Con SpedireSubito è possibile spedire enormi quantità di cartoline, fotografie e video, su cd, dvd o qualsiasi altro dispositivo elettronico o cartaceo. Avete comperato 200 cartoline, che entrano giusto giusto in due pacchi: correttamente imballati, come suggerisce la guida su come imballare un pacco e di dimensioni idonee.

Una volta imballati e misurati, potrete prenotare la vostra spedizione: sarà sufficiente possedere un dispositivo mobile (pc, smartphone, tablet), dotato di una connessione ad internet, un account PayPal oppure una carta di credito funzionanti, per il pagamento, che avverrà in seguito.

Se possedete così tanto materiale multimediale, tanto da avere la necessità di spedirlo con noi, non esitate: prendiamo in consegna la vostra spedizione, dal momento del ritiro presso la sede indicata da voi fino alla consegna.

Ma come si fa a spedire – con SpedireSubito - del materiale multimediale, sia in formato cartaceo (qualche centinaio di cartoline) oppure digitale (dvd, cd, blue-ray,etc) ? Semplicissimo!

Collegatevi alla nostra home page, scegliete la macro-area di destinazione del vostro pacco, e compilate i campi in modo corretto (mittente, destinatario, etc). Una volta terminata questa procedura e, quindi, dopo aver pagato, riceverete una e-mail all’indirizzo che avete fornito. L’email conterrà un documento, che dovrete stampare ed applicare sul pacco che il corriere ritirerà nel luogo indicato da voi. E’ bene ricordare che il corriere, affinché effettui correttamente il ritiro, deve poter trovare qualcuno che gli consegni la merce – al momento del ritiro.

Siete pronti a spedire una marea di cartoline? Siete pronti a spedire il dvd delle vostre vacanze? La vostra famiglia vive lontano da voi; sarebbe praticamente impossibile inviare, via posta elettronica, grandi quantità di foto, video o cartoline (delle vostre vacanze). Affidatevi, perciò, a spediresubito.com. Siete pronti a scattare?





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social