Spedire un computer

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Imballaggio computer a prova di caduta:

Imballare il computer correttamente per la spedizione è fondamentale affinché quest’ultimo sia riparato dagli urti, dagli scossoni e dalle cadute che possono verificarsi durante il trasporto. Procedere all’imballaggio con materiali adatti e di uso comune è la soluzione ideale per fare in modo che il computer arrivi a destinazione intatto. Realizzare un sovra imballaggio è la soluzione migliore per ovviare agli inconvenienti della spedizione.

Spedire computer a prova di smarrimento:

Oltre ad applicare sul pacco l’etichetta di spedizione saldamente, con un pennarello è necessario scrivere direttamente sulla scatola l’indirizzo completo del mittente e del destinatario ed il numero di tracking riportato sull’etichetta di spedizione. Con questo sistema semplice ma efficace, si evita lo smarrimento del pacco nel caso che l’etichetta di spedizione dovesse staccarsi. Un altro accorgimento che può rivelarsi efficace nel caso il corriere espresso dovesse procedere alla ricerca del pacco “disguidato” che contiene il computer è sigillare la spedizione con del nastro adesivo personalizzato (di cui memorizzeremo il logo), in modo da poterlo comunicare al corriere espresso in caso di ricerca della spedizione, questo aiuterà gli addetti nella ricerca visiva per l’identificazione del pacco all’interno dei magazzini colli smarriti.

Per Imballare un computer avremo bisogno dei seguenti materiali ed attrezzi:

1) Una scatola di cartone 2) Del Pluriball 3) Dello scotch personalizzato 4) Un cutter 5) Un po’ di cartone

Guida all’imballaggio di un computer:

1) Prendiamo il computer da spedire e rimuoviamo la batteria dall’apposita scocca, in quanto la batteria deve viaggiare separata dal computer. 2) Successivamente avvolgiamo il nostro computer con del pluriball e lo fissiamo con dello scotch. 3) Prendiamo i pezzi di cartone ed avvolgiamoli attorno al computer precedentemente imballato con il pluriball, fissandoli con dello scotch. 4) Successivamente prendiamo la batteria ed avvolgiamola allo stesso modo, con pluriball e cartone. 5) A questo punto avremo il computer, e la batteria imballati correttamente. 6) Prendiamo la scatola di cartone, inseriamo al suo interno il computer imballato, con a fianco la batteria, anche questa imballata. 7) Chiudiamo la scatola di cartone con molto scotch personalizzato. 8) Applichiamo alla scatola di cartone l’etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail. 9) Riportiamo sul cartone della scatola, indirizzo completo del mittente, indirizzo completo del destinatario, ed il numero di tracking relativo alla vostra spedizione. 10) L’imballaggio è completato!

Guida per spedire un computer:

Una volta realizzato l’imballaggio non ci resta che contattare il corriere espresso ed organizzare il ritiro del pacco. Un computer portatile ha un peso compreso tra 1 e 5 kg, SpedireSubito.com è il partner ideale per la spedizione di un computer infatti il prezzo per spedire un pacco in Italia è di soli 12,50 € e per spedire un pacco in Europa di soli 26,40 €, spedizione tracciabile online, con ritiro e consegna a domicilio inclusi nel prezzo. Spedire un computer? Adesso sapete come fare!



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social