Spedire a Darmstadt a prezzi chiari e convenienti

Spedisci subito a Darmstadt con i migliori corrieri espressi

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedisci subito a Darmstadt in 4 mosse

Spedire online a Darmstadt è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.

Prepara il tuo pacco seguendo le istruzioni

Prepara l'imballaggio

Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione. Ti aiuteremo a spedire a Darmstadt senza pensieri.

Crea la tua spedizion online

Crea la tua spedizione

Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.

Consegna il pacco al corriere o al punto di consegna

Consegna al corriere

Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.

Traccia la spedizione con i nostri aggiornamenti

Traccia la spedizione

Controlla la tua spedizione in tempo reale con il codice di tracciamento che ti inviamo via email, sino alla consegna a Darmstadt.



Il modo più economico per spedire a Darmstadt

Vuoi spedire in modo economico a Darmstadt ma non sai da dove cominciare? Non sai se affidarti a Poste Italiane o ad altri corrieri espressi? Rilassati, ci pensiamo noi!

Inserisci nel box in cima a questa pagina il tipo di imballo che vuoi spedire, le dimensioni (altezza, larghezza e lunghezza), il peso e il Paese di partenza, e premi il pulsante Calcola tariffa. Troveremo per te la soluzione migliore e più economica per la tua spedizione a Darmstadt.

Non dovrai far altro che decidere se attendere il corriere a casa o lasciare il tuo pacco al punto di consegna più vicino. Si fa prima farlo che a dirlo.



Come spedire un pacco a Darmstadt

Vuoi spedire un pacco a Darmstadt in modo conveniente e totalmente sicuro? Sei nel sito giusto per spedire pacchi a Darmstadt! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quanto costa spedire un pacco a Darmstadt?

Hai bisogno di spedire un pacco a Darmstadt e cerchi un servizio affidabile ed economico per farlo? Sei nel posto giusto! Tutto ciò che devi fare è scegliere gli articoli che vuoi spedire e fidarti di noi, ti guideremo passo per passo fino alla consegna della tua spedizione.


Come si prepara un pacco?

La prima cosa da fare è scegliere quanti e quali pacchi vuoi spedire. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se hai bisogno di spedire più colli. Per ogni pacco che inserisci devi indicare dimensioni e peso, meglio essere precisi così otterrai soluzioni e preventivi specifici per le tue esigenze e non rischierai di pagare di più del dovuto. Una bilancia e un righello faranno al caso tuo.


Come si spedisce un pacco?

Abbiamo calcolato per te la tariffa e il servizio migliore per la tua spedizione, quello che vedi è il prezzo della spedizione (IVA inclusa) e la stima dei tempi di consegna.

A questo punto non ti resta che scegliere se preferisci portare il tuo pacco al punto di consegna o aspettare che il corriere venga a ritirarlo a casa tua.


Quali dati devo inserire?

Per gestire la tua spedizione al meglio, abbiamo bisogno di qualche dato. Inserisci i riferimenti per il mittente e destinatario della tua spedizione e una breve descrizione del contenuto del tuo pacco.

Se la tua spedizione è destinata a un Paese al di fuori della Comunità Europea servirà qualche minuto in più, ma è semplicissimo.

Verifica che tutto sia corretto, conferma e poi procedi al pagamento, puoi scegliere quello che preferisci. Se hai bisogno di ottenere una fattura, spunta la relativa casella e compila il form.


Pacco spedito!

Prima di lasciarlo al punto di consegna o di rilassarti e attendere il corriere, assicurati che il tuo pacco sia perfettamente imballato. Controlla la tua mail, entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine ti invieremo l’etichetta da stampare e applicare al tuo pacco. Poi ti invieremo il codice di tracciamento che ti permetterà di monitorare in ogni momento la tua spedizione.



Come spedire una busta a Darmstadt in modo economico

Vuoi spedire una busta a Darmstadt in modo economico e sicuro? Sei nella pagina giusta! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quale busta scegliere?

Prima di tutto, scegli quante e quali buste spedire. Per i documenti standard sarà sufficiente una busta A4, se invece i tuoi documenti sono di grandezza superiore o devi spedire degli articoli compatti, il formato A3 fa al caso tuo. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se vuoi spedire più di una busta. Sceglieremo per te la soluzione migliore per la tua spedizione a Darmstadt.


Dove spedire la busta?

Ora che abbiamo trovato la tariffa e il servizio migliore per spedire una busta a Darmstadt, puoi scegliere se preferisci recapitare la tua busta al punto di consegna o attendere comodamente il ritiro a domicilio.


Che informazioni servono?

Abbiamo bisogno dei riferimenti del mittente e destinatario per gestire in modo accurato la tua spedizione.
Fai attenzione che tutti i dati che hai inserito siano giusti prima di passare alla fase del pagamento. Puoi pagare con carta di credito, Paypal o Satispay, quello che ti è più comodo. Se ti serve puoi richiedere una fattura, basta spuntare la casella apposita e compilare il form.


È ora di spedire la tua busta!

Ora che la tua busta è pronta e sigillata, scegli se lasciarla al punto di consegna o attendere che il corriere passi a ritirarla a casa tua. Prima però, devi attaccare alla tua busta l’etichetta che ti invieremo via mail entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine. Non appena spedita la busta, ti invieremo il codice di tracciamento con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione fino alla consegna a Darmstadt.



Spedire un pallet a Darmstadt

Con SpedireSubito puoi spedire un pallet a Darmstadt con corrieri espresso specializzati al prezzo più basso del web! Tutto ciò che devi fare è rilassarti e continuare a leggere.

Spedire un pallet a Darmstadt non è complicato, serve solo un po’ di pazienza e di precisione nell’imballo. Se non sai come fare, puoi leggere la nostra guida che trovi nella sezione Come imballare, vedrai è semplicissimo. Quando avrai finito, prendi bene le misure e il peso del bancale; fai attenzione a non superare i 500kg di peso, oltre purtroppo non possiamo spedire.

Inserisci le misure nell’apposito modulo e clicca su Calcola tariffa. Et voilà, la soluzione migliore per la tua spedizione pallet a Darmstadt è servita!


Come si spedisce un pallet a Darmstadt

Se la soluzione che ti abbiamo proposto per spedire un bancale a Darmstadt ti convince, non ti resta che prenotare il giorno per il ritiro del tuo pallet e cliccare su Seleziona. Ti ricordiamo che la consegna e il ritiro del pallet avviene sempre sul piano strada.

Inserisci tutti i dati del mittente e del destinatario e poi procedi al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal. Se ti serve la fattura, spunta la casellina accanto al box di pagamento e compila il form che vedrai comparire.

Dopo che avrai confermato l’ordine, riceverai un’etichetta via mail da stampare e appiccicare al tuo pallet. Ti consigliamo di stampare più di una copia dell’etichetta e di inserirne, oltre che sul fianco del pallet, anche al suo interno.

Quando il corriere avrà ritirato il tuo pallet ti invieremo il codice di tracciamento per seguire in tempo reale il viaggio della tua spedizione pallet a Darmstadt.


Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 23 dal lunedì al venerdì.

Con SpedireSubito è possibile spedire pacchi a Darmstadt in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.

Informazioni su Darmstadt:

Darmstadt è un citta tedesca di 149.052 abitanti situato nella regione dell' Assia nel distretto di Darmstadt .

La città è divisa in 4 zone geografiche diverse, la parte ovest fa parte della Valle del reno, principalmente pianura, nella parte sud e fino all inizio della pianura c’è la Bergstrabe, una zona collinare propensa alla viticoltura, la parte sud est fa parte del Odenwald anteriore, un gruppo roccioso, caratterizzato da colline e boschi cosi come il nord ovest del Messier Hugelland. La città è bagnata da due fiumi, il Darmbach e dal Modau.
La città non è lontanissima da Francoforte, ed è collegata ad essa da una rete autostradale, vicino troviamo ache le città di Mannheim e Heidlberg.
In città troviamo anche dei monumenti rilevanti come il Monumento di Ludovico che era il Granduca di Darmstad; L’Orangerie, piu conosciuto come giardino d’inverno, Il Mathildenhohe, e la Casa natìa del barone Von Jugen da Peply (mecenate e illuminato precursore dell'università della città).

La città è conosciuta come antica capitale del Granducato dell'Assia,oggi è rinomata come città della scienza e sede di importanti istituzioni nel campo universitario e della circerca scientifica.

E’ presente anche l’Internationales Musikinstitut Darmstad, che possiede una delle più grandi collezioni di spartiti del dopoguerra, qui si tiene ogni due anni una scuola estiva la Internationale Ferienkurse Fue Neue Musik di musica classica contemporanea, che ha avuto come alunni e docenti di spessore compositori del calibro di Olivier Messiaen, Luciano Berio, Milton Babbitt, Pierre Boulez, Luigi Nono, John Cage, György Ligeti, Iannis Xenakis, Karlheinz Stockhausen, Mauricio Kagel, a Darmstad si assegna anche un importante premio per gli scrittori in lingua tedesca, dedicato alla memoria di Georg Buchner, presso la Deutsche Akademie für Sprache und Dichtung, esso è un' importante centro per la ricerca sulla lingua tedesca.

La città è anche sede della Technische Universitat Darmstadt e della Fachhochschule Darmstadt, e grazie ad altri edifici scientifici, è conosciuta come la città delle scienze.

Darmstadt è la sede della ESOC, ESA, GSI e dell EUMETSAT società che gestisce i satelliti Meteosat e è sede anche di un importante società che opera nel campo chimico-farmaceutico la Merk KGaA.

Conosciuta anche come "città del Liberty tedesco" o in lingua il Judendstil,offre ai suoi visitatori un vasto ventaglio di monumenti e luoghi di interesse, il primo è la Hochzeitsturm ossia la Torre Nuziale.

La città è rinomata per la presenza della "colonia degli artisti di Darmstadt" fondatta dal Granduca Ernst Ludwig nel 1900,proprio per la sua importanza culturale,la colonia degli artisti è locata sulla Mathildenhohe e qui si possono visitare il palazzo delle esposizioni,la Cappella Russa e le case di Gluckert e Olbrich e nel museo non manca l'esposizione degli oggetti realizzati nella città dal 1899 al 1914.

Punto focale del panorama cittadino è la bellissima Luisenplatz dalla quale svetta la colonna alta 33 m, la Ludwigssaule; l'ingresso del bosco cittadino è contraddistinto dall'inedito edificio a spirale, il Waldspirale ossia spirale del bosco,progettato dall'architetto Hundertwasser.

Nella parte orientale della città è situato il Vivarium che accoglie rettili provenienti dall'Australia, dal Madagascar e dalla Nuova Guinea è di fatto un'attrazione per grandi e piccini.

Nel centro storico sono locati la Casa della Storia e e il Theater Moller Haus,ex teatro di corte, costruito nel 1819 ed ora sede dell'archivio statale dell'Assia e archivio civico della città.

Il museo regionale dell'Assia raccoglie collezioni sia di storia dell'arte che della civiltà, le mostre temporanee d'arte sono visitabili nella Kusthalle, il parco Herrengarten,sorto solo alla fine del XVI secolo fu in seguito trasformato in un parco all'inglese e si collega perfettamente allo straordinario giardino roccocò di Prinz Georg.

Arrivare alla splendida città è molto semplice in quanto anche se sprovvista di aeroporto la vicinanza con la città di Francoforte ed il relativo aeroporto sopperiscono perfettamente,la rete efficientissima di collegamenti ferroviari fa sì che l'arrivo in città sia comodo e veloce.

Il CAP di Darmstadt è: 64283-64297

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare