Spedire a Formentera a prezzi chiari e convenienti

Spedisci subito a Formentera con i migliori corrieri espressi

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedisci subito a Formentera in 4 mosse

Spedire online a Formentera è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.

Prepara il tuo pacco seguendo le istruzioni

Prepara l'imballaggio

Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione. Ti aiuteremo a spedire a Formentera senza pensieri.

Crea la tua spedizion online

Crea la tua spedizione

Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.

Consegna il pacco al corriere o al punto di consegna

Consegna al corriere

Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.

Traccia la spedizione con i nostri aggiornamenti

Traccia la spedizione

Controlla la tua spedizione in tempo reale con il codice di tracciamento che ti inviamo via email, sino alla consegna a Formentera.



Il modo più economico per spedire a Formentera

Vuoi spedire in modo economico a Formentera ma non sai da dove cominciare? Non sai se affidarti a Poste Italiane o ad altri corrieri espressi? Rilassati, ci pensiamo noi!

Inserisci nel box in cima a questa pagina il tipo di imballo che vuoi spedire, le dimensioni (altezza, larghezza e lunghezza), il peso e il Paese di partenza, e premi il pulsante Calcola tariffa. Troveremo per te la soluzione migliore e più economica per la tua spedizione a Formentera.

Non dovrai far altro che decidere se attendere il corriere a casa o lasciare il tuo pacco al punto di consegna più vicino. Si fa prima farlo che a dirlo.



Come spedire un pacco a Formentera

Vuoi spedire un pacco a Formentera in modo conveniente e totalmente sicuro? Sei nel sito giusto per spedire pacchi a Formentera! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quanto costa spedire un pacco a Formentera?

Hai bisogno di spedire un pacco a Formentera e cerchi un servizio affidabile ed economico per farlo? Sei nel posto giusto! Tutto ciò che devi fare è scegliere gli articoli che vuoi spedire e fidarti di noi, ti guideremo passo per passo fino alla consegna della tua spedizione.


Come si prepara un pacco?

La prima cosa da fare è scegliere quanti e quali pacchi vuoi spedire. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se hai bisogno di spedire più colli. Per ogni pacco che inserisci devi indicare dimensioni e peso, meglio essere precisi così otterrai soluzioni e preventivi specifici per le tue esigenze e non rischierai di pagare di più del dovuto. Una bilancia e un righello faranno al caso tuo.


Come si spedisce un pacco?

Abbiamo calcolato per te la tariffa e il servizio migliore per la tua spedizione, quello che vedi è il prezzo della spedizione (IVA inclusa) e la stima dei tempi di consegna.

A questo punto non ti resta che scegliere se preferisci portare il tuo pacco al punto di consegna o aspettare che il corriere venga a ritirarlo a casa tua.


Quali dati devo inserire?

Per gestire la tua spedizione al meglio, abbiamo bisogno di qualche dato. Inserisci i riferimenti per il mittente e destinatario della tua spedizione e una breve descrizione del contenuto del tuo pacco.

Se la tua spedizione è destinata a un Paese al di fuori della Comunità Europea servirà qualche minuto in più, ma è semplicissimo.

Verifica che tutto sia corretto, conferma e poi procedi al pagamento, puoi scegliere quello che preferisci. Se hai bisogno di ottenere una fattura, spunta la relativa casella e compila il form.


Pacco spedito!

Prima di lasciarlo al punto di consegna o di rilassarti e attendere il corriere, assicurati che il tuo pacco sia perfettamente imballato. Controlla la tua mail, entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine ti invieremo l’etichetta da stampare e applicare al tuo pacco. Poi ti invieremo il codice di tracciamento che ti permetterà di monitorare in ogni momento la tua spedizione.



Come spedire una busta a Formentera in modo economico

Vuoi spedire una busta a Formentera in modo economico e sicuro? Sei nella pagina giusta! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quale busta scegliere?

Prima di tutto, scegli quante e quali buste spedire. Per i documenti standard sarà sufficiente una busta A4, se invece i tuoi documenti sono di grandezza superiore o devi spedire degli articoli compatti, il formato A3 fa al caso tuo. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se vuoi spedire più di una busta. Sceglieremo per te la soluzione migliore per la tua spedizione a Formentera.


Dove spedire la busta?

Ora che abbiamo trovato la tariffa e il servizio migliore per spedire una busta a Formentera, puoi scegliere se preferisci recapitare la tua busta al punto di consegna o attendere comodamente il ritiro a domicilio.


Che informazioni servono?

Abbiamo bisogno dei riferimenti del mittente e destinatario per gestire in modo accurato la tua spedizione.
Fai attenzione che tutti i dati che hai inserito siano giusti prima di passare alla fase del pagamento. Puoi pagare con carta di credito, Paypal o Satispay, quello che ti è più comodo. Se ti serve puoi richiedere una fattura, basta spuntare la casella apposita e compilare il form.


È ora di spedire la tua busta!

Ora che la tua busta è pronta e sigillata, scegli se lasciarla al punto di consegna o attendere che il corriere passi a ritirarla a casa tua. Prima però, devi attaccare alla tua busta l’etichetta che ti invieremo via mail entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine. Non appena spedita la busta, ti invieremo il codice di tracciamento con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione fino alla consegna a Formentera.



Spedire un pallet a Formentera

Con SpedireSubito puoi spedire un pallet a Formentera con corrieri espresso specializzati al prezzo più basso del web! Tutto ciò che devi fare è rilassarti e continuare a leggere.

Spedire un pallet a Formentera non è complicato, serve solo un po’ di pazienza e di precisione nell’imballo. Se non sai come fare, puoi leggere la nostra guida che trovi nella sezione Come imballare, vedrai è semplicissimo. Quando avrai finito, prendi bene le misure e il peso del bancale; fai attenzione a non superare i 500kg di peso, oltre purtroppo non possiamo spedire.

Inserisci le misure nell’apposito modulo e clicca su Calcola tariffa. Et voilà, la soluzione migliore per la tua spedizione pallet a Formentera è servita!


Come si spedisce un pallet a Formentera

Se la soluzione che ti abbiamo proposto per spedire un bancale a Formentera ti convince, non ti resta che prenotare il giorno per il ritiro del tuo pallet e cliccare su Seleziona. Ti ricordiamo che la consegna e il ritiro del pallet avviene sempre sul piano strada.

Inserisci tutti i dati del mittente e del destinatario e poi procedi al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal. Se ti serve la fattura, spunta la casellina accanto al box di pagamento e compila il form che vedrai comparire.

Dopo che avrai confermato l’ordine, riceverai un’etichetta via mail da stampare e appiccicare al tuo pallet. Ti consigliamo di stampare più di una copia dell’etichetta e di inserirne, oltre che sul fianco del pallet, anche al suo interno.

Quando il corriere avrà ritirato il tuo pallet ti invieremo il codice di tracciamento per seguire in tempo reale il viaggio della tua spedizione pallet a Formentera.


Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 23 dal lunedì al venerdì.

Con SpedireSubito è possibile spedire a Formentera pacchi, vino ed olio in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.

Informazioni su Formentera:

Formentera si trova appena poco più di due miglia dalla costa meridionale di Ibiza, ed è la più piccola delle isole Baleari.

Un oasi piccola e tranquilla, di solito preferita per rilassarsi dopo la sfrenata movida di Ibiza, dalla quale ci si arriva in barca.

Un territorio fatto di campi di cereali e di spiagge candide, su un mare cristallino. Per questa sua natura incontaminata Formentera è stata dichiarata dall'UNESCO Riserva Naturale e Patrimonio dell'Umanità.

E' davvero rilassante pedalare immersi nella natura e arrivare alle spiagge più belle: Playa de Ses Illetes , la cui sabbia bianchissima e il mare caraibico la rendono la spiaggia più famosa di Formentera; Cala Sahona è invece più selvaggia, con rocce rosse che creano un suggestivo contrasto col mare turchese; Migjorn si trova all'estremo sud dell'isola ed è la meno frequentata.

Es Pujols è un paesaggio da cartolina: la capanna di pescatori sullo sfondo blu del mare, su candida sabbia.

L'isolotto di Espalmador risponde alle esigenze di chi vuole coniugare una giornata al mare con passeggiate nel mondo della natura, circondati da una grande quantità di specie animali.

Il centro urbano principale di Formentera è San Francesc Xavier de Formentera, dove è possibile ammirare la chiesa del XVIII: un tempo fungeva da fortezza contro gli attacchi dei pirati.

Molti sono i paesini caratteristici di Formentera: San Ferran, dove tra tanti locali si trova il "fonda pepe", ritrovo degli hippy anni '70; la suggestiva Es Pujols, posizionata a ridosso di una cava naturale; La Savina, dove si trova il porto dell'isola.

Il comune di Formentera, per guidare i turisti alla scoperta dell'isola in maniera ecologica, ha predisposto venti percorsi verdi da percorrere a piedi o in bicicletta, tra vigneti, dune, spiagge e architetture tipiche dell'isola: uno di questi è il "camì de San Pedreda", circondato da ricca vegetazione, specie animali e che offre vedute panoramiche sull'isolotto di Es Vedrà e sull'isola di Ibiza.

Un tempo l'economia dell'isola si basava sull'estrazione del sale marino e sulla sua conservazione: le saline di Formentera sono una testimonianza di questa ricchezza, con pozze rosate che riprendono il colore dei fenicotteri rosa. Qui sono consentite delle immersioni ma solo previa autorizzazione del Consiglio insulare.

Formentera vanta ben tre fari.

Il faro La Mola, a picco sul mare, è tanto importante quanto antico: qui si trova una lapide commemorativa in onore di Jules Verne che qui ha ambientato il romanzo "Le avventure di Hector Servadac".

Il faro Es Cap de Barbaria, che con il suo fascio illumina le scogliere e le rocce all'orizzonte.

Il faro La Savina è quello che per primo accoglie i visitatori che arrivano a Formentera.

Molti sono i piatti tipici da gustare, come il "guisat" (pesce bollito con patate) e il "raò" (pesce locale molto gustoso).

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare