Spedizioni Mestre

Spedizioni Mestre con corriere espresso

Con SpedireSubito.com è possibile effettuare spedizioni a Mestre in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione pacchi tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi in Italia ed Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.





Spedizione pacchi a Mestre:

Con SpedireSubito.com è possibile effettuare spedizioni di pacchi pacchi da e per Mestre tramite corriere espresso, con la garanzia del ritiro e della consegna a domicilio in tempi molto veloci, scopri ora i servizi di spedizione su Mestre più adatti a te. SpedireSubito.com è un corriere espresso online esperto nella spedizione pacchi con costi spedizione chiari e convenienti per spedire a Mestre, spedisci ora con i migliori corrieri di Mestre per effettuare le tue spedizioni in pochi click.

Costi spedizione Italia:

{rsform 96}

Costi spedizione Europa da Mestre:


Spedire buste a Mestre di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:

SpedireSubito.com offre un servizio espresso di spedizione buste da e per Mestre tramite corriere espresso, con la garanzia del ritiro e della consegna a domicilio in massimo 24 - 48 ore grazie ad un servizio di spedizione buste via aerea, spedisci ora una busta con il corriere a Mestre più rapido risparmiando sui costi di spedizione.

{rsform 97}

Spedizioni dall'estero a Mestre:

Se ti trovi all'estero ed hai la necessità di effettuare una spedizione dall'estero verso Mestre tramite corriere espresso, con SpedireSubito.com puoi effettuare una spedizione dall'estero verso l'Italia a prezzi di spedizione convenienti ed in pochi e semplici passi, con la garanzia del ritiro e della consegna a domicilio in massimo 48 - 72 ore, grazie ad un servizio di spedizione dall'estero con corriere espresso per importare in Italia molto sicuro, rapido e conveniente, completo di tracciabilità online in tempo reale, per seguire ogni spostamento della spedizione.

{rsform 98}

Spedizioni vino ed olio a Mestre:

SpedireSubito.com ha ideato un servizio per la spedizione di vino ed olio da e per Mestre tramite corriere espresso, con la garanzia del ritiro e della consegna a domicilio in massimo 48 - 72 ore grazie ad un servizio di spedizione vino ed olio molto sicuro, che include anche nel costo l'imballaggio delle bottiglie o latte all'interno di contenitori idonei e certificati per il trasporto. Spedisci ora con corriere vino ed olio, tramite SpedireSubito.com potrai effettuare una spedizione a prezzi di convenienti ed in pochi e semplici passi.


Tempi di consegna per Mestre:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno dalle 24 ore a 48 ore. Per alcune zone remote di Mestre il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.


Procedura per le spedizioni a Mestre:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:

Informazioni su Mestre:

Le origini di Mestre non sono certe in quanto, oltre a quella leggendaria di Antenore, (il capostipite dei Veneti e fuggitivo da Troia), e Mesthle figlio di Pilemene re degli Eneti che fermandosi in un bosco di fronte alla Laguna fondò una città fortificata chiamata Mestre in suo onore, vi è di sicuro il documento nel 994 del futuro imperatore Ottone III, che concesse al fido Rambaldo dei possedimenti; in questo editto si cita espressamente una cittadina di nome Mestria che divenne un importante centro di confine tra il Sacro Romano Impero e il Ducato di Venezia nonché luogo di commerci e scambi di uomini e merci da e per Venezia, diventando de facto una longa manus della stessa Serenissima nel suo "Stato da Tera" con la realizzazione della fortezza di Castelnuovo e l'istituzione di un Consiglio dedito all'amministrazione del borgo in rappresentanza dei rettori veneziani; la sua autonomia durò fino al 1926 quando venne inserita all’interno del comune di Venezia e, complice lo sviluppo di Marghera, si trasformò in un nucleo a carattere residenziale fino ad arrivare ad essere una sorta di anticamera di Venezia, utilizzata dai turisti come punto di appoggio dove cenare e dormire. Mestre non è solamente una periferia di Venezia ma una cittadina vera e propria con i suoi monumenti e la storia; da vedere la vecchia Piazza Maggiore, attuale Erminio Ferretto, che è anche la principale della città essendo l'antica medioevale piazza del mercato dove insistono varie costruzioni come il settecentesco Duomo di San Lorenzo, il Palazzo da Re e la Torre dell'Orologio, o "Torre Civica". La torre civica era in origine una casa-torre del 1108, inglobata poi nel Castelnuovo ed è l'unica rimasta delle tre torri principali sotto la quale vi è l'unica sopravvissuta delle porte medievali di accesso nella città; in posizione opposta vi è l'ingresso della chiesa arcipretale collegiata di San Lorenzo o Duomo di Mestre sede del vicario episcopale per la Terraferma. Presso la chiesa dei frati Cappuccini, nella via omonima, è inoltre custodita l'icona della Madonna del Don, trovata dagli Alpini e venerata dagli stessi con il raduno annuale di settembre. Per quanto riguarda l'aspetto culinario la cucina di Mestre è molto simile a quella di Venezia, da cui proviene, ma essendo sulla terraferma ha notevoli influenze vicentine e trevigiane; sostanzialmente a base di pesce, dal baccalà al pesce azzurro che la fanno da padroni, anche le vongole, i granchi e le orate sono molto presenti nei piatti cittadini; da assaggiare le sardelle in saor, i piatti di riso con il nero di seppia o i frutti di mare ed il tutto deve essere rigorosamente innaffiato dai generosi vini veneti; un'ultima curiosità: Mestre è la patria della ricetta dell'attuale cocktail chiamato spritz e qui creato nei primi anni venti del '900 con l'aggiunta di Bitter (o Aperol) che viene chiamato per questo motivo "veneziano".