Spedire a Siviglia a prezzi chiari e convenienti

Spedisci subito a Siviglia con i migliori corrieri espressi

4.3 su Trustpilot
1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedisci subito a Siviglia in 4 mosse

Spedire a Siviglia online è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.

Prepara il tuo pacco seguendo le istruzioni

Prepara l'imballaggio

Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione. Ti aiuteremo a spedire a Siviglia senza pensieri.

Crea la tua spedizion online

Crea la tua spedizione

Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.

Consegna il pacco al corriere o al punto di consegna

Consegna al corriere

Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.

Traccia la spedizione con i nostri aggiornamenti

Traccia la spedizione

Controlla la tua spedizione in tempo reale con il codice di tracciamento che ti inviamo via email, sino alla consegna a Siviglia.



Il modo più economico per spedire a Siviglia

Vuoi spedire in modo economico a Siviglia ma non sai da dove cominciare? Non sai se affidarti a Poste Italiane o ad altri corrieri espressi? Rilassati, ci pensiamo noi!

Inserisci nel box in cima a questa pagina il tipo di imballo che vuoi spedire, le dimensioni (altezza, larghezza e lunghezza), il peso e il Paese di partenza, e premi il pulsante Calcola tariffa. Troveremo per te la soluzione migliore e più economica per la tua spedizione a Siviglia.

Non dovrai far altro che decidere se attendere il corriere a casa o lasciare il tuo pacco al punto di consegna più vicino. Si fa prima farlo che a dirlo.



Come spedire un pacco a Siviglia

Vuoi spedire un pacco a Siviglia in modo conveniente e totalmente sicuro? Sei nel sito giusto per spedire pacchi a Siviglia! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quanto costa spedire un pacco a Siviglia?

Hai bisogno di spedire un pacco a Siviglia e cerchi un servizio affidabile ed economico per farlo? Sei nel posto giusto! Tutto ciò che devi fare è scegliere gli articoli che vuoi spedire e fidarti di noi, ti guideremo passo per passo fino alla consegna della tua spedizione.


Come si prepara un pacco?

La prima cosa da fare è scegliere quanti e quali pacchi vuoi spedire. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se hai bisogno di spedire più colli. Per ogni pacco che inserisci devi indicare dimensioni e peso, meglio essere precisi così otterrai soluzioni e preventivi specifici per le tue esigenze e non rischierai di pagare di più del dovuto. Una bilancia e un righello faranno al caso tuo.


Come si spedisce un pacco?

Abbiamo calcolato per te la tariffa e il servizio migliore per la tua spedizione, quello che vedi è il prezzo della spedizione (IVA inclusa) e la stima dei tempi di consegna.

A questo punto non ti resta che scegliere se preferisci portare il tuo pacco al punto di consegna o aspettare che il corriere venga a ritirarlo a casa tua.


Quali dati devo inserire?

Per gestire la tua spedizione al meglio, abbiamo bisogno di qualche dato. Inserisci i riferimenti per il mittente e destinatario della tua spedizione e una breve descrizione del contenuto del tuo pacco.

Se la tua spedizione è destinata a un Paese al di fuori della Comunità Europea servirà qualche minuto in più, ma è semplicissimo.

Verifica che tutto sia corretto, conferma e poi procedi al pagamento, puoi scegliere quello che preferisci. Se hai bisogno di ottenere una fattura, spunta la relativa casella e compila il form.


Pacco spedito!

Prima di lasciarlo al punto di consegna o di rilassarti e attendere il corriere, assicurati che il tuo pacco sia perfettamente imballato. Controlla la tua mail, entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine ti invieremo l’etichetta da stampare e applicare al tuo pacco. Poi ti invieremo il codice di tracciamento che ti permetterà di monitorare in ogni momento la tua spedizione.





Come spedire una busta a Siviglia in modo economico

Vuoi spedire una busta a Siviglia in modo economico e sicuro? Sei nella pagina giusta! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quale busta scegliere?

Prima di tutto, scegli quante e quali buste spedire. Per i documenti standard sarà sufficiente una busta A4, se invece i tuoi documenti sono di grandezza superiore o devi spedire degli articoli compatti, il formato A3 fa al caso tuo. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se vuoi spedire più di una busta. Sceglieremo per te la soluzione migliore per la tua spedizione a Siviglia.


Dove spedire la busta?

Ora che abbiamo trovato la tariffa e il servizio migliore per spedire una busta a Siviglia, puoi scegliere se preferisci recapitare la tua busta al punto di consegna o attendere comodamente il ritiro a domicilio.


Che informazioni servono?

Abbiamo bisogno dei riferimenti del mittente e destinatario per gestire in modo accurato la tua spedizione.
Fai attenzione che tutti i dati che hai inserito siano giusti prima di passare alla fase del pagamento. Puoi pagare con carta di credito, Paypal o Satispay, quello che ti è più comodo. Se ti serve puoi richiedere una fattura, basta spuntare la casella apposita e compilare il form.


È ora di spedire la tua busta!

Ora che la tua busta è pronta e sigillata, scegli se lasciarla al punto di consegna o attendere che il corriere passi a ritirarla a casa tua. Prima però, devi attaccare alla tua busta l’etichetta che ti invieremo via mail entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine. Non appena spedita la busta, ti invieremo il codice di tracciamento con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione fino alla consegna a Siviglia.

Spedire una busta a Siviglia con corriere espresso è semplice e veloce. Sei nel posto giusto, ti guideremo e ti forniremo tutte le informazioni necessarie su come spedire una busta a Siviglia e in pochi semplici passaggi sarai in grado di spedire una busta in Italia e nel resto del mondo con il miglior servizio espresso 24 ore* al costo più basso.




Spedire una busta a Siviglia

Per prima cosa procurati una busta formato A4 o formato A3, in base alle dimensioni dei documenti da spedire a Siviglia. Meglio se imbottita, tipo Mail Lite Gold, proteggerà al meglio i tuoi documenti da spedire anche dall’acqua che può accidentalmente venire a contatto con la busta (I corrieri spesso possono consegnare sotto la pioggia o toccare la busta con le mani bagnate). Se non riesci a procurarti una busta imbottita va bene anche una busta cartonata come quella dei corrieri espressi, per intenderci, la cosiddetta express envelope.

Scegli la data per il ritiro a domicilio, prenota la spedizione e stampa l’etichetta da attaccare sulla busta.

Un consiglio importante: scrivi sulla busta mittente e destinatario con indirizzo completo e riporta anche il numero di spedizione. Questo accorgimento, in caso di distacco o danneggiamento dell’etichetta di spedizione, permetterà di individuare subito la busta ed eviterà che venga smarrita.

Come spedire una busta a Siviglia con ritiro e consegna a domicilio? Adesso sai come fare.


Quanto costa spedire una busta a Siviglia

Per spedire una busta a Siviglia in formato A4 con consegna entro 24 ore* e con peso che non supera il chilogrammo il costo è a partire da soli 18,90 €. Invece per spedire una busta a Siviglia in formato A3 con consegna sempre entro 24 ore* e fino a due chilogrammi di peso il costo è a partire da soli 21,90 €.





Spedire un pallet a Siviglia

Con SpedireSubito puoi spedire un pallet a Siviglia con corrieri espresso specializzati al prezzo più basso del web! Tutto ciò che devi fare è rilassarti e continuare a leggere.

Spedire un pallet a Siviglia non è complicato, serve solo un po’ di pazienza e di precisione nell’imballo. Se non sai come fare, puoi leggere la nostra guida che trovi nella sezione Come imballare, vedrai è semplicissimo. Quando avrai finito, prendi bene le misure e il peso del bancale; fai attenzione a non superare i 500kg di peso, oltre purtroppo non possiamo spedire.

Inserisci le misure nell’apposito modulo e clicca su Calcola tariffa. Et voilà, la soluzione migliore per la tua spedizione pallet a Siviglia è servita!


Come si spedisce un pallet a Siviglia

Se la soluzione che ti abbiamo proposto per spedire un bancale a Siviglia ti convince, non ti resta che prenotare il giorno per il ritiro del tuo pallet e cliccare su Seleziona. Ti ricordiamo che la consegna e il ritiro del pallet avviene sempre sul piano strada.

Inserisci tutti i dati del mittente e del destinatario e poi procedi al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal. Se ti serve la fattura, spunta la casellina accanto al box di pagamento e compila il form che vedrai comparire.

Dopo che avrai confermato l’ordine, riceverai un’etichetta via mail da stampare e appiccicare al tuo pallet. Ti consigliamo di stampare più di una copia dell’etichetta e di inserirne, oltre che sul fianco del pallet, anche al suo interno.

Quando il corriere avrà ritirato il tuo pallet ti invieremo il codice di tracciamento per seguire in tempo reale il viaggio della tua spedizione pallet a Siviglia.





Spedire una valigia a Siviglia

Con SpedireSubito puoi spedire valigie a Siviglia in modo semplice, veloce e garantito. Spedire Subito è un servizio di spedizione bagagli e valigie online, con ritiro e consegna a domicilio, tramite corriere espresso. Spedire Subito è specializzato nella spedizione di valigie a Siviglia, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti. Vuoi goderti una bella vacanza a Siviglia senza l’impiccio dei bagagli? Spediscili con noi! È facile, conveniente e sicuro. Fai le valigie e organizza il tuo itinerario, al resto pensiamo noi!


Come spedire una valigia a Siviglia?

Cominciamo dall’inizio. Se spedisci una valigia a Siviglia, la soluzione migliore è quella di inserirla in una scatola di cartone, oppure, se non disponi di questo tipo di imballo, l’alternativa è fare come in aeroporto: avvolgere il tuo bagaglio con della pellicola trasparente.

Fatta questa operazione puoi procedere alla misurazione della tua valigia, ci servono il peso e le dimensioni per proporti una soluzione su misura delle tue esigenze. Ricorda, possiamo spedire in a Siviglia solo valigie fino a 30kg di peso.

Ora che hai tutte le misure puoi inserirle nell’apposito box e poi premere Calcola tariffa, troveremo la soluzione perfetta per te calcolando i costi per spedire una valigia a Siviglia.

Se la nostra proposta ti soddisfa, puoi procedere all’inserimento dei tuoi dettagli personali e al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal. Se ti serve la fattura non devi fare altro che selezionare la casellina accanto al box di pagamento e compilare il modulo che vedrai comparire.

Ci siamo quasi. Ora non ti resta che decidere se preferisci recapitare il tuo pacco al punto di consegna o se hai tempo di aspettare il corriere comodamente a casa tua. Incolla al tuo pacco l’etichetta che ti abbiamo inviato via mail e verifica che l’imballo sia solido, ti consigliamo di inserire una seconda copia dell’etichetta anche all’interno della valigia.

Non appena il corriere avrà preso in carico la tua valigia ti invieremo il codice di tracciamento per seguire in tempo reale il viaggio della tua spedizione in a Siviglia.




Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.

Con SpedireSubito è possibile spedire pacchi a Siviglia in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.

Informazioni su Siviglia:

Siviglia è una città della Spagna di 705.188 abitanti situata nella Comunità Autonoma dell'Andalusia di cui ne è anche il capoluogo.

La città di Siviglia ha origini ibero puniche e sorge sul fiume Guadalquivir, è la quarta città per numero di abitanti della Spagna ed è considerata il centro artistico culturale e finanziario, economico e sociale del paese, meta turistica per eccellenza grazie alle numerose piazze ai giardini ed ai bellissimi monumenti entrati a far parte del patrimonio UNESCO già nel 1987.

Fondata in epoca romana la città ebbe un incremento demografico nel XI secolo, negli anni successivi ebbe come sovrani i Musulmani Almoravidi e nel XII secolo fu nominata capitale e vi fu costruita un enorme moschea dove oggi si erge la cattedrale.

Nel 1212, fu l'anno della disastrosa sconfitta degli arabi ad opera dei cristiani, il potere arabo iniziò il suo lento declino e nel 1248 Ferdinando III di Castiglia avanzò sulla città e la conquistò unificandola con il mondo cristiano.

Ferdinando III di Castiglia visse a Siviglia fino alla sua morte ed fu da subito considerato dal popolo come un patrono e protettore della città, fu succeduto dal figlio Alfonso X il Saggio che continuò sulle orme del padre e continuò a far rifiorire la città, a lui si deve la nascita dello stemma cittadino, il crittogramma NO8DO, il numero 8 si traduce con la parola madeja, ed unendo il tutto diventa " no me ha dejado" ossia "non mi ha abbandonato".

Nel XV secolo i re Cattolici designarono Siviglia come sede della Santa Inquisizione ed espulse dalla citta andalusa gli ebrei residenti.

Grazie alla scoperta dell'Ameica, la città raggiunse l'apogeo della sua storia dato che divenne la sede dell'organismo commerciale che deteneva il monopolio delle merci delle colonie americane, la casa de Contrataciòn, le navi una volta arrivate al porto risalivano il fiume fino all'immenso scalo della città.

Siviglia divenne la città più ricca e cosmopolita della Spagna e con la successiva incoronazione di Carlo V ad imperatore del Sacro romano impero divenne la più potente città d'Europa.

In questo periodo a Siviglia fu terminata la cattedrale e fu fondata l'università.

Nel corso del XVII secolo con l'avvento della peste nel 1649, che ridusse drasticamente la popolazione e l'impantanamento del Guadalquivir che divenne non navigabile portò al trasferimento della Casa de Contractaciòn al porto di Cadice agli inizi del XVIII secolo segnò il lento ed inesorabile declino della città che di fatto mantenne solo il monopolio del mercato del tabacco per il quale fu edificata una fabbrica di stupefacenti proporzioni oggi sede universitaria.

Nel 1929 fu organizzata l'Esposizione Iberoamericanagrazie grazie al Parco Maria Luisa, dopo poco meno di 20 anni la città cadde in mano ai Franchisti e iniziò la Guerra civile Spagnola che in soli due anni provocò circa 3.000 vittime.

Scelta come sede dell'Esposizione Universale nel 1992 la città cambia radicalmente il suo aspetto e il profilo urbano, furono realizzati palazzi in stile avanguardista e l'isola della certosa fu collegata alla città da un nuovo ponte, ormai simbolo della città, il ponte Alamillo, in occasione dell'EXPO fu costruita anche la nuova stazione ferroviaria di Santa Justa e la tratta di alta velocità per Madrid.

La città ha ospitato anche i mondiali di atletica nel 1999 e la città sta continuando ad trasformare il suo impianto urbano con l'inaugurazione delle nuove linee della metropolitana che collega le maggiori città della Spagna.

Le maggiori attrattive sono poste nel centro storico diviso in quartieri quali Barrio de Santa Cruz, El Arenal ed El Centro; chiunque resta affascinato dalle caratteristiche stradine ricche di scorci e di piccole piazze che affacciano sui monumenti più importanti tra i quali la Cattedrale, la Giralda, il palazzo reale di Alcazar e la Torre d'Oro e naturalemnte negozi, ristoranti , ostelli o pensioni economiche dove soggiornare e respirare l'atmosfera più caratteristica della città.

La bellissima Cattedrale di Siviglia è la più Grande della Spagna e la terza per grandezza, al mondo, in stile gotico in perfetto mix con lo stile moresco della torre campanaria detta anche la Giralda, alta 103metri non è altro che l'antico minareto della moschea trasformata in seguito torre camapanaria, simbolo delladella città ed è ben visibile da ogni angolo della città.

La Cattedrale fu costruita tra il 1420 e il 1507 dove prima nasceva l'antica moschea della città di cui mamtiene intatti sia il minareto oggi torre campanaria e il patio degli aranci luogo delle abluzioni.

Tra i monumenti di particolare rilievo sono I Reales Alcàzares, ossia le fortezze reali, la struttura fu modificata da Pietro I di Castiglia, lo stile architettonico spazia dall'arte araba a quella di mudejar, questo stile unico è improntato su forme e motivi tipici dell'arte islamica in perfetto mix con gli stili architettonici tipicamente europei.

L'archivio generale delle Indie locato su Plaza del Triunfo e fu edificato tra il 1584 ed il 1598, con pianta quadrata e stile rinascimentale, costruito inizialmente per ospitare la Borsa dei commercianti, fu nel 1785 destinato all'utilizzo come archivio delle Indie, conserva milioni di documenti preziosissimi.

Uno dei quartieri storici e pittoreschi è il Barrio di Santa Cruz, locato in pieno centro ha conservato l'originaria struttura eraba, ma in seguito all'espulsione degli arabi, vi si insiediarono i gli ebrei, una delle comunità più grandi dello stato.

Il quartiere accoglie diverse piazze, tra l equali si annoverano Plaza de los Venerables e l'ospedale de los Venerables Sacerdotes, a sud del quartiere sono locati i Giardini di Murillo in onore del pittore che trascorse gli ultimi anni della sua vita in questo quartiere.

Dopo la Giralda altro monumento simbolo è La Torre dell'Oro costruita nel XIII secolo, sulla riva del fiume, utilizzata per la sorveglianzaed si presuppone che fosse ricoperta da maioliche dorate attualmente la torre ospita il Museo Navale.

L'arena dei tori di Siviglia o meglio Arena della Real Maestranza è uno dei luoghi più importanti per la Tauromachia, costruita nel XVIII secolo e dopo restaurata, essa è la più antica e la grande del mondo, al suo interno è ospitato un museo sulla storia della tauromachia di Siviglia, le corride iniziano dopo le festività pasquali e durano fino al mese di ottobre.

Plaza de San Francisco situata a nord della Cattedrale è di fatto il fulcro principale della città, nel corso del XVI secolo, fu cambiato l'assetto della piazza infatti furono costruiti il MUnicipio e la fontana del Dio Mercurio, dalla piazza parte la Calle de les Sierpes, una delle strade principali per lo shopping e di intrattenimento serale.

Altri luoghi di interesse sono la Casa de Pilatos, un sontuoso palazzo costruito nel XVI secolo, ad opera di Don Fadrique che ritornato dal viaggio in terra santa volle realizzare una copia del Pretorio del Procuratore della Giudea Ponzio Pilato, il palazzo è un insieme di stili architettonici diversi dal rinascimentale allo Mudejar tipico dell'Andalusia.

Nel Parco di Maria Luisa sono presenti diverse punti di interesse storico artistico come la Plaza de Espana a forma di semicerchio con due torri alle due estremità, Plaza America , Museo Archeologico di Siviglia con le numerose testimonianze dell'età del rame e numerose statue provenienti anche dall'italia.

Lo scalo aereo di Siviglia è l'Aeropuerto San Pablo, situato a 7 km ad est dal centro della città, perfettamente collegato alla città ed alle altre maggiori cittadine spagnole.

Il CAP di Siviglia è: 410XX

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare