Spedire a Valladolid a prezzi chiari e convenienti

Spedisci subito a Valladolid con i migliori corrieri espressi

4.3 su Trustpilot
1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedisci subito a Valladolid in 4 mosse

Spedire a Valladolid online è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.

Prepara il tuo pacco seguendo le istruzioni

Prepara l'imballaggio

Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione. Ti aiuteremo a spedire a Valladolid senza pensieri.

Crea la tua spedizion online

Crea la tua spedizione

Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.

Consegna il pacco al corriere o al punto di consegna

Consegna al corriere

Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.

Traccia la spedizione con i nostri aggiornamenti

Traccia la spedizione

Controlla la tua spedizione in tempo reale con il codice di tracciamento che ti inviamo via email, sino alla consegna a Valladolid.



Il modo più economico per spedire a Valladolid

Vuoi spedire in modo economico a Valladolid ma non sai da dove cominciare? Non sai se affidarti a Poste Italiane o ad altri corrieri espressi? Rilassati, ci pensiamo noi!

Inserisci nel box in cima a questa pagina il tipo di imballo che vuoi spedire, le dimensioni (altezza, larghezza e lunghezza), il peso e il Paese di partenza, e premi il pulsante Calcola tariffa. Troveremo per te la soluzione migliore e più economica per la tua spedizione a Valladolid.

Non dovrai far altro che decidere se attendere il corriere a casa o lasciare il tuo pacco al punto di consegna più vicino. Si fa prima farlo che a dirlo.



Come spedire un pacco a Valladolid

Vuoi spedire un pacco a Valladolid in modo conveniente e totalmente sicuro? Sei nel sito giusto per spedire pacchi a Valladolid! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quanto costa spedire un pacco a Valladolid?

Hai bisogno di spedire un pacco a Valladolid e cerchi un servizio affidabile ed economico per farlo? Sei nel posto giusto! Tutto ciò che devi fare è scegliere gli articoli che vuoi spedire e fidarti di noi, ti guideremo passo per passo fino alla consegna della tua spedizione.


Come si prepara un pacco?

La prima cosa da fare è scegliere quanti e quali pacchi vuoi spedire. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se hai bisogno di spedire più colli. Per ogni pacco che inserisci devi indicare dimensioni e peso, meglio essere precisi così otterrai soluzioni e preventivi specifici per le tue esigenze e non rischierai di pagare di più del dovuto. Una bilancia e un righello faranno al caso tuo.


Come si spedisce un pacco?

Abbiamo calcolato per te la tariffa e il servizio migliore per la tua spedizione, quello che vedi è il prezzo della spedizione (IVA inclusa) e la stima dei tempi di consegna.

A questo punto non ti resta che scegliere se preferisci portare il tuo pacco al punto di consegna o aspettare che il corriere venga a ritirarlo a casa tua.


Quali dati devo inserire?

Per gestire la tua spedizione al meglio, abbiamo bisogno di qualche dato. Inserisci i riferimenti per il mittente e destinatario della tua spedizione e una breve descrizione del contenuto del tuo pacco.

Se la tua spedizione è destinata a un Paese al di fuori della Comunità Europea servirà qualche minuto in più, ma è semplicissimo.

Verifica che tutto sia corretto, conferma e poi procedi al pagamento, puoi scegliere quello che preferisci. Se hai bisogno di ottenere una fattura, spunta la relativa casella e compila il form.


Pacco spedito!

Prima di lasciarlo al punto di consegna o di rilassarti e attendere il corriere, assicurati che il tuo pacco sia perfettamente imballato. Controlla la tua mail, entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine ti invieremo l’etichetta da stampare e applicare al tuo pacco. Poi ti invieremo il codice di tracciamento che ti permetterà di monitorare in ogni momento la tua spedizione.





Come spedire una busta a Valladolid in modo economico

Vuoi spedire una busta a Valladolid in modo economico e sicuro? Sei nella pagina giusta! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quale busta scegliere?

Prima di tutto, scegli quante e quali buste spedire. Per i documenti standard sarà sufficiente una busta A4, se invece i tuoi documenti sono di grandezza superiore o devi spedire degli articoli compatti, il formato A3 fa al caso tuo. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se vuoi spedire più di una busta. Sceglieremo per te la soluzione migliore per la tua spedizione a Valladolid.


Dove spedire la busta?

Ora che abbiamo trovato la tariffa e il servizio migliore per spedire una busta a Valladolid, puoi scegliere se preferisci recapitare la tua busta al punto di consegna o attendere comodamente il ritiro a domicilio.


Che informazioni servono?

Abbiamo bisogno dei riferimenti del mittente e destinatario per gestire in modo accurato la tua spedizione.
Fai attenzione che tutti i dati che hai inserito siano giusti prima di passare alla fase del pagamento. Puoi pagare con carta di credito, Paypal o Satispay, quello che ti è più comodo. Se ti serve puoi richiedere una fattura, basta spuntare la casella apposita e compilare il form.


È ora di spedire la tua busta!

Ora che la tua busta è pronta e sigillata, scegli se lasciarla al punto di consegna o attendere che il corriere passi a ritirarla a casa tua. Prima però, devi attaccare alla tua busta l’etichetta che ti invieremo via mail entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine. Non appena spedita la busta, ti invieremo il codice di tracciamento con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione fino alla consegna a Valladolid.

Spedire una busta a Valladolid con corriere espresso è semplice e veloce. Sei nel posto giusto, ti guideremo e ti forniremo tutte le informazioni necessarie su come spedire una busta a Valladolid e in pochi semplici passaggi sarai in grado di spedire una busta in Italia e nel resto del mondo con il miglior servizio espresso 24 ore* al costo più basso.




Spedire una busta a Valladolid

Per prima cosa procurati una busta formato A4 o formato A3, in base alle dimensioni dei documenti da spedire a Valladolid. Meglio se imbottita, tipo Mail Lite Gold, proteggerà al meglio i tuoi documenti da spedire anche dall’acqua che può accidentalmente venire a contatto con la busta (I corrieri spesso possono consegnare sotto la pioggia o toccare la busta con le mani bagnate). Se non riesci a procurarti una busta imbottita va bene anche una busta cartonata come quella dei corrieri espressi, per intenderci, la cosiddetta express envelope.

Scegli la data per il ritiro a domicilio, prenota la spedizione e stampa l’etichetta da attaccare sulla busta.

Un consiglio importante: scrivi sulla busta mittente e destinatario con indirizzo completo e riporta anche il numero di spedizione. Questo accorgimento, in caso di distacco o danneggiamento dell’etichetta di spedizione, permetterà di individuare subito la busta ed eviterà che venga smarrita.

Come spedire una busta a Valladolid con ritiro e consegna a domicilio? Adesso sai come fare.


Quanto costa spedire una busta a Valladolid

Per spedire una busta a Valladolid in formato A4 con consegna entro 24 ore* e con peso che non supera il chilogrammo il costo è a partire da soli 18,90 €. Invece per spedire una busta a Valladolid in formato A3 con consegna sempre entro 24 ore* e fino a due chilogrammi di peso il costo è a partire da soli 21,90 €.





Spedire un pallet a Valladolid

Con SpedireSubito puoi spedire un pallet a Valladolid con corrieri espresso specializzati al prezzo più basso del web! Tutto ciò che devi fare è rilassarti e continuare a leggere.

Spedire un pallet a Valladolid non è complicato, serve solo un po’ di pazienza e di precisione nell’imballo. Se non sai come fare, puoi leggere la nostra guida che trovi nella sezione Come imballare, vedrai è semplicissimo. Quando avrai finito, prendi bene le misure e il peso del bancale; fai attenzione a non superare i 500kg di peso, oltre purtroppo non possiamo spedire.

Inserisci le misure nell’apposito modulo e clicca su Calcola tariffa. Et voilà, la soluzione migliore per la tua spedizione pallet a Valladolid è servita!


Come si spedisce un pallet a Valladolid

Se la soluzione che ti abbiamo proposto per spedire un bancale a Valladolid ti convince, non ti resta che prenotare il giorno per il ritiro del tuo pallet e cliccare su Seleziona. Ti ricordiamo che la consegna e il ritiro del pallet avviene sempre sul piano strada.

Inserisci tutti i dati del mittente e del destinatario e poi procedi al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal. Se ti serve la fattura, spunta la casellina accanto al box di pagamento e compila il form che vedrai comparire.

Dopo che avrai confermato l’ordine, riceverai un’etichetta via mail da stampare e appiccicare al tuo pallet. Ti consigliamo di stampare più di una copia dell’etichetta e di inserirne, oltre che sul fianco del pallet, anche al suo interno.

Quando il corriere avrà ritirato il tuo pallet ti invieremo il codice di tracciamento per seguire in tempo reale il viaggio della tua spedizione pallet a Valladolid.





Spedire una valigia a Valladolid

Con SpedireSubito puoi spedire valigie a Valladolid in modo semplice, veloce e garantito. Spedire Subito è un servizio di spedizione bagagli e valigie online, con ritiro e consegna a domicilio, tramite corriere espresso. Spedire Subito è specializzato nella spedizione di valigie a Valladolid, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti. Vuoi goderti una bella vacanza a Valladolid senza l’impiccio dei bagagli? Spediscili con noi! È facile, conveniente e sicuro. Fai le valigie e organizza il tuo itinerario, al resto pensiamo noi!


Come spedire una valigia a Valladolid?

Cominciamo dall’inizio. Se spedisci una valigia a Valladolid, la soluzione migliore è quella di inserirla in una scatola di cartone, oppure, se non disponi di questo tipo di imballo, l’alternativa è fare come in aeroporto: avvolgere il tuo bagaglio con della pellicola trasparente.

Fatta questa operazione puoi procedere alla misurazione della tua valigia, ci servono il peso e le dimensioni per proporti una soluzione su misura delle tue esigenze. Ricorda, possiamo spedire in a Valladolid solo valigie fino a 30kg di peso.

Ora che hai tutte le misure puoi inserirle nell’apposito box e poi premere Calcola tariffa, troveremo la soluzione perfetta per te calcolando i costi per spedire una valigia a Valladolid.

Se la nostra proposta ti soddisfa, puoi procedere all’inserimento dei tuoi dettagli personali e al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal. Se ti serve la fattura non devi fare altro che selezionare la casellina accanto al box di pagamento e compilare il modulo che vedrai comparire.

Ci siamo quasi. Ora non ti resta che decidere se preferisci recapitare il tuo pacco al punto di consegna o se hai tempo di aspettare il corriere comodamente a casa tua. Incolla al tuo pacco l’etichetta che ti abbiamo inviato via mail e verifica che l’imballo sia solido, ti consigliamo di inserire una seconda copia dell’etichetta anche all’interno della valigia.

Non appena il corriere avrà preso in carico la tua valigia ti invieremo il codice di tracciamento per seguire in tempo reale il viaggio della tua spedizione in a Valladolid.




Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.

Con SpedireSubito è possibile spedire pacchi a Valladolid in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.

Informazioni su Valladolid:

Valladolid è una città della Spagna di 315.522 abitanti situata nella Comunità Autonoma di Castiglia e Léon.

Capoluogo della Comunità Autonoma di Castiglia e Leòn, la città è situata sulla confluenza dei fiumi Pisuerga e Esgueva, difatti si ipotizza che il nome provenga proprio da questa particolare locazione, in celtico veniva chiamataa Vallis Tolitum ossia Valle delle acque, la città è anche conosciuta come Pucela o Pincia, la prima perchè si pensa che alcuni soldati della città combatterono a fianco di Giovanna D'Arco contro gli inglesi, la quale veniva chiamata donzella, in spagnolo pucelle, da qui la derivazione; mentre la seconda  deriva dal fatto che nei dintorni vi era un insediamento celtico, chiamato proprio pincia, e con questo termine veniva riconosciuta la città.
Origini della città si hanno già dall'antichità, con tribù celtiche-iberiche, anch'essa come molte città spagnole fu conquistata dai musulmani, liberata da Alfonso IV, esso ne concesse la signoria al conte Pedro Ansurez, che costruì qui il suo palazzo.

La chiesa de la Anigua e la Colegiata de Santa Maria, cresciuta notevole si ebbe sotto i re Alfonso VIII e Alfonso X, grazie anche poi alla reconquista della Spagna, la città veniva usata come residenza reale e qui , la regina Maria de Molina, si fece costruire la propria residenza o meglio l'Alcazarejo fu trasformato in Alcàzar Reale.

Nel Palacio de los Vivero, il re Fernando V d'Aragona prese in sposa in gran segreto Isabella I di Castiglia, venne in seguito istituito, nella città, il Tribunale di Chancilleria e nel 1500 quello dell'Inquisizione per glia atti di eresia.

Nella città morì nel 1506 Cristoforo Colombo, oggigiorno è possibile visitare la sua casa-museo, poco dopo, a Valladolid morì anche Ettore Fieramosca nel 1515, nel frattempo nel 1521 nacque a Valladolid Filippo II che si impegnò nel ricostruirla dopo che fu praticamente distrutta da un incendio, lo stesso Filippo II spostò però la capitale del regno, dalla città di Valladolid, a Madrid, questo comportò un periodo di decadenza a causa dello spostamento dell'intera corte, che vi ritornò nel 1601, ma si trasferì nuovamente cinque anni dopo.

La ripresa dopo il periodo di decadenza si ebbe nel 19esimo secolo, con la creazione di nuove strade e l'arrivo della ferrovia, nel XX secolo Valladolid abbracciò volentieri la Repubblica che si instaurò nel 1931, durante la guerra civile, la città si divise nei due schieramenti contrapposti, e nel dopoguerra, la città iniziò a cambiare notevolmente, si iniziarono a insediare industrie, aumentarono notevolmente gli immigrati, in città nacquero nuovi quartieri, che cambiarono radicalmente la città, in molte zone antiche, i palazzi venivano demoliti per far posto a condomini che rovinavano l'estetica e l'armonia cittadina, con il ritorno della repubblica, dopo il regime di Franco, Valladolid ha continuato a crescere ed ad aumentare i confini cittadini, inglobando molti comuni limitrofi.
Valladolid presenta tantissimi edifici e monumenti, anche in seguito ai demolimenti avvenuti nell'espansione e riammodernamento cittadino, come La Catedral de Nuesta Senora de la Asunciòn, rimasta incompiuta a causa dello spostamento della corte a Madrid fu inaugurta nel 1668 all'interno oltre ad ammirare la bellissima pala d'altare è da visitare il Museo Diocesano.

Di prorompente bellezza è la Chiesa di Santa Maria la Antigua con il suo camapanile romanico, tappe sono anche la chiesa di San Pablo, l'Università di Diritto con la bellissima facciata barocca e il Collegio di Santa Cruz in stile rinascimentale e sede di una grande e ricca biblioteca.

Varie sono le piazze cittadine e la più importane è Plaza Mayor, fondata nel XIII, la prima in Spagna, la piazza fu d'ispirazione per quella di Madrid e per le altre città Spagnole, troviamo anche dei Musei, uno di importanza rilevante è il Museo Nazionale Di Scultura, pieno di sculture in legno, e il Museo Della Scienza.

Non meno importante sono il Museo Nazionae di Scultura, il Museo di Arte Contemporanea Spagnola nel Patio Herreriano e la Casa-museo di Josè Zorilla.

La città offre ai turisti diverse intrattenimenti si segnala la celebrazione della Semana Santa, festa molto sentita in città, che si distingue per bellezza importantanza e la devozione dei fedeli, offre anche un'ottima cucina locale, con le specialità quali il lechazo asado, l'agnellino di latte arrosto e il cocido castellano, una zuppa con base di brodo aglio uova e pancetta.
La città situata a soli 200 km dalla capitale è dotata di aeroporto a soli 14 km dal centro storico, perfettamente collegata con numerosi voli sia europei che nazionali delle città di Valencia e Barcellona.

Il CAP di Valladolid è: 47001-47016

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare