Spedire ad Amburgo

Spedire ad Amburgo

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi ad Amburgo in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Amburgo:


{rsform 55}

Spedire buste a Amburgo di documenti via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Amburgo:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Amburgo:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Amburgo il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Amburgo:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Amburgo:

Amburgo è la seconda città più popolosa della Germania, nonché la città non-capitale più densamente popolata dell’Unione Europea. Si trova a nord-ovest della Germania, sulle rive del fiume Elba. E’ la città con più ponti al mondo. Amburgo è una delle capitali dell'economia tedesca, ed ha il più alto reddito pro capite della Repubblica Federale, pari a quasi il doppio della media europea. Il più grande e considerevole contributo all'economia della città stato è dato dal Porto di Amburgo che è, in Europa, il secondo, dopo quello di Rotterdam e nono a livello mondiale. Dopo la riunificazione tedesca, Amburgo ha riacquistato la parte orientale del proprio hinterland, divenendo di gran lunga il porto più in crescita di tutta Europa. Il commercio internazionale è anche il motivo di un gran numero di consolati nella città. Benché situato a 110 km dalla foce dell'Elba, è ritenuto un porto di mare per la sua capacità di ricevere grandi navi transatlantiche. Amburgo è una delle principali sedi dell'industria aerospaziale civile, insieme a Tolosa e Seattle. L’Airbus, che ha uno dei suoi due impianti di produzione proprio in questa città, ed altre aziende del settore, impiegano oltre 30.000 persone della città e dintorni. L'industria pesante comprende la produzione di acciaio, alluminio e una fabbrica di rame che viene considerata la più grande d’Europa. La Tesa (leader mondiale nella fabbricazione di materiali adesivi) ed il gruppo Korber sono alcune delle aziende più importanti che hanno qui la loro sede. Inoltre, ad Amburgo, si trova il DESY ("Deutsches Elektronen-Synchrotron"), ovvero uno dei più importanti centri mondiali per la ricerca sulla fisica delle particelle. Un altro settore rilevante è quello dei media. Qui hanno la loro sede alcune delle più grandi aziende di editoria tedesche: Axel Springer, Der Spiegel, Die Zeit, etc. Il 50 % delle riviste e dei quotidiani tedeschi a diffusione nazionale vengono prodotti ad Amburgo. Esistono anche numerose aziende nel campo della musica (come la Warner Bros Records) e di Internet. Amburgo ha il più grande porto tedesco, che si trova  lungo l'Elba che è anche il terzo porto a livello europeo. Amburgo, inoltre, rappresenta un importante nodo ferroviario con il più grande scalo di smistamento dell’Europa, quello di Maschen, situato al sud della città. E’ una città dotata di un efficiente sistema metropolitano e di autobus.