Spedire a Bochum

Spedire a Bochum

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Bottrop in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Bochum:


Spedire buste a Bochum di documenti via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Bochum:


Tempi di consegna per Bochum:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Bochum il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Bochum:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Bochum:

Bochum è un città tedesca di 74.00 abitanti situato nella regione della Renania Settentrionale-Vestfalia precisamente nella regione della Ruhr nel distretto di Wattenscheid.

Fondata circa 680anni fa è di fatto una delle più antiche città della Germania,nato come centro agricolo e minerario divenne in brevissimo tempo città industriale già a partire dal XIX secolo,momento in cui la regione del Ruhr fu interessata da un periodo di forte espansione industriale.

Numerose sono le industrie che oggi giorno sono specializzare nella lavorazione del ferro e dell'acciaio e non mancano le industrie dedite alla fabbricazione di automobili,macchinari,materie plastiche e materiale elettrico.

Oltre ad essersi sviluppata dal punto di vista industriale la città è sede di un'importantissima Università la Ruhr-Universität,la più grande e prestigiosa dello stato che accoglie più di 30mila studenti.

Gravemete danneggiata durante la seconda guerra mondiale ne uscì completamente rinnovata e oggi è possibile visitare una splendida città, in cui gli antichi monumenti si sono completamete ed armoniosamente fusi con i nuovi edifici agli immensi giardini.

Da visitare oltre l'Università c'è il Museo Industriale del Westfalia che tratta proprio la storia della città,il Museo Industriale Renano che tratta come argomento le miniete del carbone,il Kunstsammlung der Ruhr-Universität ossia la galleria dell'università che accoglie le opere degli studenti della città,le opere sono di arte moderna e contemporanea.

Un'altra galleria d'arte è il padigione Jahrhunderthalle,costuito negli inizi del XXsecolo,ospita mostre d'arte moderna oltre che manifestazioni culturali e sprortive,monumento religioso ,in perfetto stile gotico è la Chiesa di St.Peter end Paul,edificata tra il 785 e l'800.

Solo di recente la città è divenuta meta turistica ed ha cambiato aspetto inserendo al suo interno sia strutture ricettive che servizi al pubblico,la città nel corso di tutto l'anno è animata da diverse manifestazioni,feste popolari, ed eventi dei più svariti.

Locata a metà strada tra Essen e Dortmund è facimente raggiungibile in aereo grazie al vicino scalo internazionale della città di Dortmun e poi procedere in treno o in auto;si può arrivare anche facendo scalo all'aeroporto di Düsseldorf anche se la strada è un po più lunga.

Il CAP di Bochum è: 44701- 44894

 

Joomla SEF URLs by Artio