Spedire una busta in Europa

Spedire una busta all'estero con corriere espresso in 24 ore con ritiro e consegna a domicilio

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Con SpedireSubito puoi spedire una busta di documenti all'estero e farla pervenire al destinatario entro 24 ore lavorative* attraverso il servizio espresso via aerea con ritiro e consegna a domicilio verso qualsiasi destinazione in Europa CEE.

In più se non vuoi attendere il passaggio al domicilio dell'autista puoi scegliere, quando ti è più comodo, di portare le tue buste presso i punti di consegna dislocati su tutto il territorio nazionale.

Vantaggi di spedire con corriere espresso e con Spedire Subito

  • Niente fila alla posta grazie al ritiro al domicilio o con la consegna presso un access point.
  • Prezzo di spedizione chiaro e conveniente calcolato in base al formato e peso della busta da spedire in Europa
  • Servizio espresso via aerea con consegna il giorno lavorativo successivo* grazie ai migliori corrieri espressi internazionali.
  • Tracciabilità della spedizione dal ritiro alla consegna ed assistenza costante per ogni fase del trasporto, per tenere sempre tutto sotto controllo.

Come spedire una busta in Europa

Seguendo questi tre semplici passaggi puoi spedire una busta in Europa tramite corriere espresso con ritiro e consegna a domicilio!

  • Compila il modulo ordine spedizione con i dati richiesti
  • Inserisci i dati del mittente, del destinatario ed usufruisci delle opzioni di ritiro, fissando la data per il passaggio a domicilio dell'autista oppure scegli se portare la busta all'access point.
  • Paga in totale sicurezza attraverso carta di credito, carte prepagate, PostePay o circuito PayPal.
  • Stampa ed applica alla busta l'etichetta ricevuta tramite e-mail.

Come ordinare la spedizione di una busta in Europa

Per ordinare la spedizione di una busta di documenti in Europa con ritiro e consegna al domicilio tramite corriere espresso aereo, compila tutti i campi del modulo che trovi in alto sulla pagina. Controlla i dati inseriti e clicca sul pulsante "Ordina Spedizione", il pagamento della spedizione è anticipato, per usufruire di questo servizio è necessario avere a disposizione una stampante per stampare ed applicare alla busta l'etichetta di spedizione che riceverai tramite e-mail.

Come spedire documenti all’estero

Devi spedire documenti all’estero? SpedireSubito ti mette a disposizione un servizio express con consegna in 24 ore al miglior prezzo sul mercato.

Vai sul modulo che trovi in alto sulla pagina, seleziona il tipo di busta che necessiti spedire, seleziona il paese di arrivo e clicca su “Calcola tariffa” al fine di conoscere il costo di spedizione e compilare il modulo di ordine; effettua il pagamento ed attendi l’etichetta di spedizione che dovrai stampare ed applicare sulla busta prima del ritiro. Niente di più semplice: in soli 5 minuti sei pronto per spedire documenti all’estero.


Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 23 dal lunedì al venerdì.

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare