Spedire a Bradford

Spedire a Bradford

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Bradford in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Bradford:


{rsform 55}

Spedire buste a Bradford di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Bradford:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Bradford:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Bradford il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Bradford:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Bradford:

Bradford è una città inglese di origini sassoni, situata nel centro del West Yorkshire e posta non molto lontano da Leeds, a circa 75 chilometri a sud dal centro di Manchester e a 328 chilometri a nord da Londra. Ha una popolazione che conta 300.000 abitanti, dato che la rende una delle città più densamente popolate dell’Inghilterra. Bradford è suddivisa in 5 distretti: (Bradford) North, (Bradford) South, (Bradford) West, Keighley e Shipley. La città, pur essendo abbastanza grande, non ebbe molta notorietà fino al XIX secolo, periodo in cui divenne una delle città commerciali più fiorente del paese, famosa per il commercio della lana. Fu, infatti, una di quelle città che conobbe il boom economico grazie alla Rivoluzione industriale. In poco tempo Bradford vide crescere a dismisura il settore tessile, divenendo la principale esportatrice di lana a livello mondiale. Oggi la città continua ad essere un importantissimo centro commerciale specializzato nel settore tessile, ma è divenuta anche un efficiente centro turistico, grazie, soprattutto, alle sue numerise attrattive turistiche, come la cattedrale di St Peter, ovvero il monumento più antico di Bredford, oppure la splendida residenza reale dei Tudor, impossibile da non visitare se ci si reca a Bradford poiché di estrema bellezza soprattutto per lo splendido giardino, un tempo meta molto ambita  dai giovani aristocratici. Tra le attrazioni turistiche naturalmente non può mancare il Museo dell’Industria in cui si possono ammirare gli strumenti e i macchinari di un tempo necessari alla lavorazione della lana, dalla tosatura fino all’esportazione, e i locali usati per la produzione della lana, come la famosa “Filanda Saltaire”, un vero e proprio villaggio costruito in stile vittoriano, situato tra il fiume Aire e il canale di Leeds e Liverpool, costruito, per volontà di Sir Titus Salt, per cercare di alleggerire lo stile di vita dei lavoratori delle industrie facendo si che tali lavoratori avessero le loro dimore vicino al posto di lavoro. Tale villaggio ha talmente tanta bellezza che, nel 2001, è divenuto Patrimonio UNESCO. Conosciuta è anche la Lister’s Mill o Manningham Mills, un tempo nota come l’industria della seta più grande del mondo. La città è anche un importante centro culturale che ospita la Bradford University, una delle più importanti università della regione inglese.