Spedire ad Essen

Spedire ad Essen

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi ad Essen in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Essen:


{rsform 55}

Spedire buste a Essen di documenti via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Essen:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Essen:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Essen il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi ad Essen:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Essen:

Essen è una città della Germania che conta circa 582.000 abitanti e si estende su una superficie di 210,37 km2. E’ una frizzante città del Nord Reno-Westfalia e fa parte della regione del Ruhr di cui è il secondo centro maggiore, dopo Dortmund. E’ anche la terza città del Land nonché l’ottava della Germania per grandezza. Essen appartiene al distretto amministrativo di Dusseldorf. Per quanto riguarda l’origine del suo nome, tra tutte i paesi germanofoni, questa città provoca spesso confusione poiché Essen corrisponde sia al sostantivo tedesco “essen” cioè “cibo”, sia al verbo “essen” che corrisponde letteralmente a “mangiare”. La più antica forma del nome di questa città è Astnide, che potrebbe riferirsi ad una regione colma di frassini. Questo termine, passando attraverso numerose e diverse altre forme, venne progressivamente mutato in Essen. Il settore economico è molto importante ad Essen. La città infatti è un rilevante centro economico che ospita attività industriali di rilievo mondiale. Tra le più importanti aziende che la città ospita ricordiamo la ThyssenKrupp, azienda nata dalla fusione tra la Thyssen e la Krupp e considerata la principale azienda siderurgica europea, la RWE, ovvero la maggiore compagnia produttrice di energia elettrica della città e seconda a livello nazionale e la filiale tedesca della Coca-Cola che però è stata recentemente spostata a Berlino. Essen è una città cosmopolita molto vivace che offre un gran numero di monumenti, pachi, abbazie e borghi storici di estrema bellezza, tra cui il Grugapark, uno dei più grandi parchi divertimento della Germania che offre un elevato numero di servizi per il turismo; la Villa Hugel che venne costruita intorno al 1873, circondara da 28 ettari di parco naturale; l’Abbazia di St. Ludger fondata nel 1799; i bellissimi borghi storici di Werden e Kettwig situati a sud della città.